Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Di chi è la colpa di questo disastro sportivo senza precedenti?

Carlo Ancelotti (allenatore)
9 (15%)
Giocatori
1 (1.7%)
Allenatore + Calciatori
6 (10%)
Allenatore + Presidente
24 (40%)
Presidente (società)
7 (11.7%)
TUTTI
13 (21.7%)

Totale votanti: 60

Topic: Crisi Napoli: di chi è la colpa?  (Letto 12761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 04, 2019, 09:48:08 am »
Onestamente questa crisi del nostro Napoli mi lascia seriamente perplesso e disorientato, ritengo l'artefice principale di questo disastro sportivo la nostra guida tecnica Carlo Ancelotti.
La proprietà nonostante tutte le difficoltà incontrate nel mercato, ha allestito una squadra estremamente forte per competere per la qualificazione nella prossima Champions League.

La guida tecnica sin dall'inizio della stagione ha dimostrato evidenti problemi nello schierare il Napoli con il modulo più idoneo e funzionale per valorizzare i nostri calciatori, la cosa che fa maggiormente riflettere è la mancanza di gioco, i reparti sono scollegati tra di loro, le varie fasi di gioco non sono supportate dai giocatori, il nostro mister dal glorioso curriculum avrebbe dovuto dall'alto della sua esperienza riuscire a trovare una soluzione invece sembra non trovare il bandolo della matassa.

Ritengo ormai chiuso (prematuramente e tragicamente) il ciclo di Ancelotti al Napoli.  :facepalm:
Ma voi che avete fatto una merda Sarri magnificando questo coglione
Non avvertite un pizzico di vergogna ?
Capisco che dai mezzi psicologi non si possa pretendere più di tanto tuttavia dite di essere pure tifosi del Napoli.
Magari qualche neurone funzionante vi è  rimasto

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 04, 2019, 11:52:43 am »
    La cosa che fa più male cmq è che l'avventura napoletana di ragazzi come i vari KK, Mertens, Allan, lo stesso Callejon, che hanno dato tantissimo al Napoli e che ci hanno regalato momenti fantastici, debba concludersi con l'immagine di questi ragazzi col muso lungo e relegati in panchina come fuori rosa come un Tonelli qualunque. Fa male, fa veramente male.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 04, 2019, 16:43:01 pm »
      Ma voi che avete fatto una merda Sarri magnificando questo coglione
      Non avvertite un pizzico di vergogna ?
      Capisco che dai mezzi psicologi non si possa pretendere più di tanto tuttavia dite di essere pure tifosi del Napoli.
      Magari qualche neurone funzionante vi è  rimasto
      Su questo forum l'unico che deve avere vergogna sei solo tu che parli solo per provocare, che non capisci mai un cazzo e parli solo a schiovere... ma fatti una vita reale e smettila di vivere solo nel virtuale.

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 04, 2019, 17:46:20 pm »
        Su questo forum l'unico che deve avere vergogna sei solo tu che parli solo per provocare, che non capisci mai un cazzo e parli solo a schiovere... ma fatti una vita reale e smettila di vivere solo nel virtuale.
        Va bhe bastava rispondere che non provi vergogna per le cagate che hai sparato
        Mica devi farla tanto lunga

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 04, 2019, 20:20:43 pm »
          Va bhe bastava rispondere che non provi vergogna per le cagate che hai sparato
          Mica devi farla tanto lunga
          Ma stai zitto buffone.
          Tutto l'astio che provi nella vita reale lo riversi nel forum, chissà quanti cazzi di problemi ti affliggono la mente nella vita reale... i tipi come te li conosco come il palmo della mia mano, sono tutti uguali. I classici disadattati asociali, gli emarginati della società, con problemi familiari atavici e di mancata realizzazione lavorativa.
          Ascolta il mio consiglio, vai da un psicologo vero e non da un pezzotto come me.

            Offline #MazzarriOut

            • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
            • Omar Sivori
            • ******
            • Post: 14342
            • Karma: 296
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 04, 2019, 21:01:09 pm »
            Perchè non c'è l'opzione tifosi?? E soprattutto perchè non c'è mercato o napoli?? :look:

              Offline Zotnam

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1392
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Free William Prunier?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 05, 2019, 01:07:00 am »
              Mi sembra evidente che sia dell’allenatore.

              Nonostante il mio schifo per De Laurentiis non riesco ad imputargli questa colpa, perché personalmente non mi sarei mai sognato che Ancelotti fosse così incapace. Probabilmente è uno dei peggiori al mondo al momento. La colpa di questo rendimento da retrocessione è tutta sua.

              La colpa del pappone è un’altra, e cioè aver cacciato colui che, ahinoi, in questo momento sta facendo le fortune della Rube. Avesse preso letteralmente qualunque altro sostituto, però, sono sicuro che la situazione non sarebbe grave come quella in cui ci troviamo.

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7699
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 05, 2019, 05:28:26 am »
                E la colpa dei giocatori sarebbe?
                Mica sono loro a dover comprare gente di livello superiore.

                Puck perdonami ma la resa di molti è sotto le solite aspettative. Potrei incominciare da KK e finire con Insigne, passando per Allan che quest'anno è stato il vero guerriero che conosciamo solo a corrente alternata. Zielinski sembra completamente involuto, eppure si parlava di lui fino a due anni fa come un potenziale crack... Ghoulam ha problemi fisici ok, ma pure si è deciso di puntare su di lui e aspettarlo e abbiamo una fascia monca praticamente dove giocano ora Di Lorenzo adattato, ora
                Mario Rui quando ce la fa e qualche volta pure Luperto che nasce centrale. Un po' poco per una squadra che lotta per la CL e che deve vedersela con altrettante che hanno due squadre o quasi...

                A centrocampo non abbiamo sostituito nè Jorginho, vendendo l'unico in rosa con qualcosa delle sue caratteristiche anche se diverse (Diawara alla Roma) e Hamsik a gennaio in Cina. Senza prendere nessuno ma qui, giustamente, mi dirai che non è colpa dei giocatori ma della società, come infatti. Infine l'allenatore troppo permissivo ha fatto rilassare estremamente un gruppo che gioca a braccio, naviga a vista, si allunga in maniera spropositata e prende dei contropiede (ripartenze, pardon!)
                come non si vedeva neanche 20 anni fa....

                Infine veniamo a noi: la società per quanto sciagurata ordina un ritiro che, da quello che si vedeva in campo e dai risultati, ci stava tutto. Sulle modalità soprassediamo: la squadra doveva obbedire e invece si sono rifiutati. Quello che ne consegue è ovviamente tutta loro responsabilità, non c'entra manco Ancelotti che a Castel Volturno ci è andato. A quel punto è parso chiaro che Carletto non avesse polso della situazione, che i giocatori, guidati dai senatori, fanno il cazzo che gli pare e che
                la società non è ben vista da quasi nessuno. Insomma: una polveriera che aspettava solo di esplodere...

                Ma come si fa a non dare responsabilità anche ai giocatori? Io mi spacco la schiena per campare una famiglia e questi prendono miliardi per tentare i tiri a giro? Gente che non corre in campo, gente che esce dopo aver giocato male e tiene pure da dire. Andassero tutti a fanculo e prendessero un allenatore che ricostruisca un spogliatoio e dia delle regole cavolo!
                Alla fine il più vecchio di loro ha 35 anni e viene ancora classificato come "ragazzo". Si comportassero da tali dunque e lasciassero agli uomini le scelte. Se ce ne sono.

                 :pat_hi:
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 05, 2019, 10:39:56 am »
                  Puck perdonami ma la resa di molti è sotto le solite aspettative. Potrei incominciare da KK e finire con Insigne, passando per Allan che quest'anno è stato il vero guerriero che conosciamo solo a corrente alternata. Zielinski sembra completamente involuto, eppure si parlava di lui fino a due anni fa come un potenziale crack... Ghoulam ha problemi fisici ok, ma pure si è deciso di puntare su di lui e aspettarlo e abbiamo una fascia monca praticamente dove giocano ora Di Lorenzo adattato, ora
                  Mario Rui quando ce la fa e qualche volta pure Luperto che nasce centrale. Un po' poco per una squadra che lotta per la CL e che deve vedersela con altrettante che hanno due squadre o quasi...

                  A centrocampo non abbiamo sostituito nè Jorginho, vendendo l'unico in rosa con qualcosa delle sue caratteristiche anche se diverse (Diawara alla Roma) e Hamsik a gennaio in Cina. Senza prendere nessuno ma qui, giustamente, mi dirai che non è colpa dei giocatori ma della società, come infatti. Infine l'allenatore troppo permissivo ha fatto rilassare estremamente un gruppo che gioca a braccio, naviga a vista, si allunga in maniera spropositata e prende dei contropiede (ripartenze, pardon!)
                  come non si vedeva neanche 20 anni fa....

                  Infine veniamo a noi: la società per quanto sciagurata ordina un ritiro che, da quello che si vedeva in campo e dai risultati, ci stava tutto. Sulle modalità soprassediamo: la squadra doveva obbedire e invece si sono rifiutati. Quello che ne consegue è ovviamente tutta loro responsabilità, non c'entra manco Ancelotti che a Castel Volturno ci è andato. A quel punto è parso chiaro che Carletto non avesse polso della situazione, che i giocatori, guidati dai senatori, fanno il cazzo che gli pare e che
                  la società non è ben vista da quasi nessuno. Insomma: una polveriera che aspettava solo di esplodere...

                  Ma come si fa a non dare responsabilità anche ai giocatori? Io mi spacco la schiena per campare una famiglia e questi prendono miliardi per tentare i tiri a giro? Gente che non corre in campo, gente che esce dopo aver giocato male e tiene pure da dire. Andassero tutti a fanculo e prendessero un allenatore che ricostruisca un spogliatoio e dia delle regole cavolo!
                  Alla fine il più vecchio di loro ha 35 anni e viene ancora classificato come "ragazzo". Si comportassero da tali dunque e lasciassero agli uomini le scelte. Se ce ne sono.

                   :pat_hi:

                  Perchè tu ci vedi un problema caratteriale-motivazionale, io ci vedo solo una resa inferiore dovuta allo sbando tattico al quale sono sottoposti.
                  Parliamoci chiaro, la squadra è inferiore rispetto al passato, ha più quantità ma giocatori come Hamsik, Higuain o Cavani, quelli di livello superiore, non ce ne sono più.
                  Abbiamo tanti buoni giocatori che, come abbiamo visto, se messi nelle condizioni di far bene, possono garantirti ottimi risultati, ma ora quelle condizioni non ci sono più.
                  Non mi metterò a fare analisi dei singoli, è indubbio che il loro reale valore sia stato sopravvalutato grazie al lavoro di Sarri che ha fatto rendere tutti oltre le loro possibilità, non ha senso però accostare il rendimento del Napoli ai problemi recenti del mancato ritiro, siamo in costante declino da almeno un anno.
                  La stampa scarica tutto sui calciatori per far piacere al padrone, ma noi sappiamo bene chi in passato ha provato davvero a vincere qualcosa e chi invece ha fatto di tutto per evitarlo.

                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 05, 2019, 11:22:26 am »
                    Ma stai zitto buffone.
                    Tutto l'astio che provi nella vita reale lo riversi nel forum, chissà quanti cazzi di problemi ti affliggono la mente nella vita reale... i tipi come te li conosco come il palmo della mia mano, sono tutti uguali. I classici disadattati asociali, gli emarginati della società, con problemi familiari atavici e di mancata realizzazione lavorativa.
                    Ascolta il mio consiglio, vai da un psicologo vero e non da un pezzotto come me.
                    A te manca il senso dell'umorismo Blu 
                    Divertiti con me come io faccio con te
                    Non c'è nessun astio ricordo a te, ma non solo a te che hai ricoperto di merda una persona che ha regalato ai tifosi del Napoli grandi soddisfazioni. Incensando però  un mediocre e un nepotista come Ancelotti.
                    Per me dovresti provare un po' di vergogna, ma siccome come tutti i cretini la vergogna non la provi ti limiti ad insultare chi te lo fa' notare

                      Online Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 05, 2019, 15:24:47 pm »
                      ADL >>calciatori>> ancellotti

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56 il: Dicembre 05, 2019, 15:50:47 pm »
                      A te manca il senso dell'umorismo Blu 
                      Divertiti con me come io faccio con te
                      Non c'è nessun astio ricordo a te, ma non solo a te che hai ricoperto di merda una persona che ha regalato ai tifosi del Napoli grandi soddisfazioni. Incensando però  un mediocre e un nepotista come Ancelotti.
                      Per me dovresti provare un po' di vergogna, ma siccome come tutti i cretini la vergogna non la provi ti limiti ad insultare chi te lo fa' notare
                      Ma cosa dici buffone, non hai credibilità dopo tutte le cazzate che hai detto su questo forum...
                      A te piace solo provocare perchè sei povero dentro e non sai come sfogare la tua frustrazione familiare.

                      Ripeto: "Aiutati che Dio ti aiuta" e nella vita non è mai troppo tardi. :nuvola:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #57 il: Dicembre 05, 2019, 19:01:34 pm »
                        ADL >>calciatori>> ancellotti
                        E giusto per curiosità.. Quali sarebbero le colpe di Ancelotti? Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8806
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #58 il: Dicembre 05, 2019, 20:26:20 pm »
                          E giusto per curiosità.. Quali sarebbero le colpe di Ancelotti? Look
                          È troppo internazionale e vincente per noi :look:
                          È un irresponsabile, avrebbe dovuto pensarci prima che era troppo per noi :look:

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Offline il magnifico

                            • Hasta la victoria siempre...
                            • Francesco Baldini
                            • *
                            • Post: 56
                            • Karma: 0
                            • Sesso: Maschio
                            • Provate a sfidarci.... venderemo cara la pelle....
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Dicembre 08, 2019, 11:41:23 am »
                            Ancelotti e venuto a Napoli per farsi gli ultimi 2 anni di collocamento, e poi pensione.. Lo sapeva e lo sa bene che senza una rosa di campioni non non vinceva e non vince nnt.. Ha portato qst Napoli allo sfascio, come fece un suo vecchio collega: "DONADONI".. Esonero, e se è un vero uomo e vuole salvare la sua immagine deve DIMETTERSI
                            Ma quando il Napoli è in campo, fortissimo batte il mio cuore, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor.......

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal