Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genk 4-0 [COMMENTI]  (Letto 4215 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Spike Spiegel

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10126
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2019, 22:32:58 pm »
Esatto... Si dice che le multe sui danni d'immagine non ci saranno più o molto lievi... Forse sta tornando il sereno

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17432
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 10, 2019, 22:34:14 pm »
    Uno schifo vedere lo stadio in silenzio, soprattutto perche' si salutava Marek
    Tra AdL e gli Ultras non salvo nessuno. Una perfetta cartina di tornasole di quello che e' la città e la SSCN

    Buona prestazione contro una squadra di bassa classifica della serie B italiana.
    Va detto che ci hanno messo impegno...

    Mi dispiace ma città e AdL non se la meritano una squadra degna.
    I colori si sostengono sempre e le bandiere si celebrano sempre, senza se e senza ma

    Non era l'occasione per offrire questo spettacolo squallido ed autoreferenziale.
    Chi ama Napoli ed il Napoli non ci fa fare queste figure di merda
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65736
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 10, 2019, 22:38:59 pm »
      Uno schifo vedere lo stadio in silenzio, soprattutto perche' si salutava Marek
      Tra AdL e gli Ultras non salvo nessuno. Una perfetta cartina di tornasole di quello che e' la città e la SSCN

      Buona prestazione contro una squadra di bassa classifica della serie B italiana.
      Va detto che ci hanno messo impegno...

      Mi dispiace ma città e AdL non se la meritano una squadra degna.
      I colori si sostengono sempre e le bandiere si celebrano sempre, senza se e senza ma

      Non era l'occasione per offrire questo spettacolo squallido ed autoreferenziale.
      Chi ama Napoli ed il Napoli non ci fa fare queste figure di merda
      Che poi gli Ultras protestano perché se si mettono in piedi li multano :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17432
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 10, 2019, 22:41:07 pm »
        Che poi gli Ultras protestano perché se si mettono in piedi li multano :look:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Non entro nel merito, possono anche avere le loro ragioni e magari anche condivisibili, ma non era questa la serata
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6686
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 10, 2019, 22:42:05 pm »
          Ma fatela finita.
          Effettivamente questo atteggiamento dei giocatori si è visto sempre nelle ultime partite peccato che Ancellotti con il suo potere riusciva a non farli correre tre che a metterli male in campo

          Ma tanto i giocatori sono sempre esenti da colpe....SEMPRE....convinti voi
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36397
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 10, 2019, 23:17:17 pm »
            Come ha detto Puck, il gol all'Udinese è nato da un recupero di Mertens. Oggi ha fatto schifo e ha segnato solo il rigore.
            Abbiamo pareggiato col Liverpool perché abbiamo scelto di giocarla ad una porta sola (la nostra) e oggi abbiamo giocato con una squadra oscena sbloccandola subito. Lo stesso gli Xg erano solo leggermente superiori
            Io non vedo cambiamenti significativi tra le due competizioni Al netto delle variabili. Che poi questa sia una squadra più da coppa e molto da scontro diretto, tra centrocampo senza interdizione e tanti giocatori da rimessa (senza spartito, perché erano gli stessi che con Sarri sapevano costruire divinamente senza spazi) fa il resto.
            Io mi esalterei poco e darei poche colpe ai giocatori...

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32043
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 10, 2019, 23:21:19 pm »
              Effettivamente questo atteggiamento dei giocatori si è visto sempre nelle ultime partite peccato che Ancellotti con il suo potere riusciva a non farli correre tre che a metterli male in campo

              Ma tanto i giocatori sono sempre esenti da colpe....SEMPRE....convinti voi
              chissà magari giocare contro una squadra di serie B, che si divora 3 gol fatti e con un portiere che regala un gol al terzo minuto di gioco può aver inciso.


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91469
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 10, 2019, 23:23:09 pm »
                Manco di serie B visto che la qualità media dei giocatori è superiore rispetto a Bologna e Udinese, ma abbiamo affrontato una squadra in vacanza che già di suo ha grosse lacune tattiche, oggi era pure in vacanza.

                  Offline viva o reee!

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 208
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 10, 2019, 23:43:48 pm »
                  Io l'ho rivista la partita con l'Udinese, abbiamo segnato su palla recuperata da Mertens.
                  Ma vi hanno messo in testa 'sta cavolata e chi ve la toglie più.
                  … ma poi, ricordo male o Mertens prima della partita con l'Udinese non stava bene (influenza se non sbaglio) e quindi a lungo anche in forse sulla possibilità di giocarla?  Non è che vogliamo dargli il "beneficio del dubbio"?   

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46973
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 11, 2019, 00:00:30 am »
                    nessun giocatore gioca a perdere o senza impegnarsi
                    mertens è sempre stato questo
                    alterna momenti positivi a momenti negativi nell'arco di una stagione
                    stesso discorso per milik
                    in genere i due però si alternano quasi scientemente nel periodo di forma massimo
                    che poi la sfortuna ci vede benissimo e ha voluto che arek si rompesse proprio nel suo momento di forma migliore questo è un altro discorso

                    discorso diverso quando si denota una carenza strutturale della squadra in termini di intensità e abnegazione che a costo di essere rindondante per me implica una pessima preparazione mentale alle partite imputabile comunque al tecnico e che sempre per me continua a rappresentare la quasi totalità dei problemi avuti durante questi 18 mesi di gestione ancelotti

                    detto ciò fottesega ritornare su questo discorso tanto da questo momento ancelotti non è più l'allenatore del napoli e sarebbe il caso piuttosto di rivolgere uno sguardo al futuro
                       


                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 11, 2019, 02:04:46 am »
                      Mertens è ad una tripletta di distanza da Hamsik...
                      Vai Ciro!!

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66733
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 11, 2019, 03:34:24 am »
                        Uno schifo vedere lo stadio in silenzio, soprattutto perche' si salutava Marek
                        Tra AdL e gli Ultras non salvo nessuno. Una perfetta cartina di tornasole di quello che e' la città e la SSCN

                        Buona prestazione contro una squadra di bassa classifica della serie B italiana.
                        Va detto che ci hanno messo impegno...

                        Mi dispiace ma città e AdL non se la meritano una squadra degna.
                        I colori si sostengono sempre e le bandiere si celebrano sempre, senza se e senza ma

                        Non era l'occasione per offrire questo spettacolo squallido ed autoreferenziale.
                        Chi ama Napoli ed il Napoli non ci fa fare queste figure di merda
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49089
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 11, 2019, 07:43:30 am »
                          Effettivamente questo atteggiamento dei giocatori si è visto sempre nelle ultime partite peccato che Ancellotti con il suo potere riusciva a non farli correre tre che a metterli male in campo

                          Ma tanto i giocatori sono sempre esenti da colpe....SEMPRE....convinti voi

                          Prendere atto di non averne azzeccata mezza in un anno e mezzo (più tre) è troppo complicato?

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal