Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [16ª Giornata]  (Letto 21325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35938
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 17, 2019, 12:37:46 pm »
ma io la penso come te sul fatto che in quel momento eravate i più forti d'Italia, io contesto il fatto che voi attribuite alla Roma un potere che  non ha, altrimenti non avrebbe la bacheca spiccia di trofei come invece è.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io ti ripeto, non lo so, ho elementi per dire di sì (dovevate fallire, i rigori, le pastette con la Juve) ed elementi per dire di no (è più plausibile che ce l'abbia la Lazio, il 2014-15). Ho letto solo la frase che non avreste scippato nulla nel 2016-17 e su quella MAI sarò d'accordo.
Per quanto vi ringrazio, abbiamo visto due partite in più di paradiso calcistico  :asd:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 17, 2019, 14:34:42 pm »
    Io non seguo troppo le vicende della Lega ma il tizio che verrà eletto è uomo Roma no? :look:
    La Lazio non va in CL da 15 anni nonostante il livello non altissimo ma è "trascinata dai poteri forti", quando la Roma ha vissuto un paio di stagioni senza proprietà (tipo il Milan ora), ma per favore.
    Tutta Italia conosce e usa il motto "rigore paa Riomma".

    La reazione più sobria qua sopra se gli 8 minuti di recupero fossero stati concessi per far recuperare una

    Come dicevo, i sarriani hanno portato il mare a Torino :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 17, 2019, 15:28:50 pm »
      E quando ci riusciamo noi a fare una vittoria così come quella della Lazio ieri? Ci siamo giocati proprio le palle
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #108 il: Dicembre 17, 2019, 15:34:09 pm »
        Io non seguo troppo le vicende della Lega ma il tizio che verrà eletto è uomo Roma no? :look:
        La Lazio non va in CL da 15 anni nonostante il livello non altissimo ma è "trascinata dai poteri forti", quando la Roma ha vissuto un paio di stagioni senza proprietà (tipo il Milan ora), ma per favore.
        Tutta Italia conosce e usa il motto "rigore paa Riomma".

        Come dicevo, i sarriani hanno portato il mare a Torino :look:
        la Roma non è mai stata senza proprietà e l'uomo che c'è adesso lavora per la Lazio ma aveva omesso di dirlo come si può evincere dal post che ho scritto qualche ora fa

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6972
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 17, 2019, 18:50:02 pm »
          E quando ci riusciamo noi a fare una vittoria così come quella della Lazio ieri? Ci siamo giocati proprio le palle
          una volta le facevamo  :sisi:

          comunque tra la juve e l'inter preferisco la Lazio per lo scudo  :look:
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal