Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [16ª Giornata]  (Letto 21300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 15, 2019, 22:48:23 pm »
Skrigno altro che si sta sgonfiando


    Offline sao paulo

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1227
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 15, 2019, 22:50:58 pm »
    Non ce la può fare l'Inter per lo scudetto. Firenze è sempre uno snodo fondamentale per chi lotta per lo scudetto e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa. I gobbi non a caso hanno sempre vinto su questo campo. In più hanno perso lo scontro diretto. In casa per giunta. Che speranze hanno? Poche, molto poche.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


      Offline AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20650
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 15, 2019, 22:56:53 pm »
      Vlahovic ha calciato alla zlatan

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Zlatan Ivlaihovic :look:

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


        Offline AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20650
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 15, 2019, 22:58:28 pm »
        Ma sbaglio o so 2-3 anni che l'Inter lo piglia in culo sempre all'ultimo a Firenze? :asd:

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 15, 2019, 23:44:17 pm »
          Ma che sta succedendo? :look:

          “Vieni vieni, co ste manone che c’ho te mando all’ospedale. Ma non voglio trascendere” (Conte a Caressa) https://t.co/bxyQP3vmfD

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16185
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 15, 2019, 23:48:55 pm »
            Cacciate il video!
            .GIF addicted  

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31954
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 15, 2019, 23:53:25 pm »
              io l'ho ascoltato e non mi pare che abbia detto quelle cose, però forse mi ero distratto e me le son perso  :asd:
              comunque ha detto che l'ordine dei giornalisti deve vergognarsi perchè ha chiesto le sue scuse invece di concentrarsi su altro. Ha attaccato il cds rievocando anche i casi mihajlovich e lukaku, poi ha fatto capire che si rivolgeranno ad avvocati per quella mail di cucci (tra l'altro lasciando intendere che forse l'indirizzo mail è farlocco e se la son inviata da soli :look: )


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 15, 2019, 23:56:20 pm »
                Ma che sta succedendo? :look:

                Che succede, sta scoprendo cosa significano Sky ed il resto della stampa italica per chi non allena la Juve, era ora :look:
                Ai tempi, coinvolto in casi molto poco limpidi di calcioscommesse, gli dedicavano una Conte Cam al ritorno da eroe, ora gli sbattono in faccia di tutto :look:
                E siccome è un folle, reagisce male :look:

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 16, 2019, 00:17:00 am »
                  Che succede, sta scoprendo cosa significano Sky ed il resto della stampa italica per chi non allena la Juve, era ora :look:
                  Ai tempi, coinvolto in casi molto poco limpidi di calcioscommesse, gli dedicavano una Conte Cam al ritorno da eroe, ora gli sbattono in faccia di tutto :look:
                  E siccome è un folle, reagisce male :look:
                  Vabbuo quello che hanno fatto al corriere è vergognoso :look: per chi non lo sapesse, hanno pubblicato una lettera di insulti a lui e l'Inter da parte di un tifoso, firmato 'salvo24@libero.it'
                  Poi si scopre che l'account è inesistente e probabilmente la lettera l'ha scritta lo stesso giornalista, il sig italo cucci :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 16, 2019, 00:19:47 am »
                    Vabbuo quello che hanno fatto al corriere è vergognoso :look: per chi non lo sapesse, hanno pubblicato una lettera di insulti a lui e l'Inter da parte di un tifoso, firmato 'salvo24@libero.it'
                    Poi si scopre che l'account è inesistente e probabilmente la lettera l'ha scritta lo stesso giornalista, il sig italo cucci :look:

                    Si jà, brutta storia perchè dimostra la pochezza raggiunta dal Corriere, pure se la mail fosse vera, ma menare in mezzo avvocati, far saltare la conferenza, ma jamm Zupù :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 16, 2019, 00:27:07 am »
                      Non sto capendo niente, fatemi un disegno look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 16, 2019, 08:41:37 am »
                        Che gol assurdo Vlahovic
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15435
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 16, 2019, 09:03:50 am »
                          Questa sarebbe la lettera che ha fatto infuriare conte con la risposta di Cucci.

                          Ma cosa diceva la lettera (peraltro vigliaccamente anonima e firmata solo con una mail)? Eccola: «Salve signor Italo 8il direttore del giornale, Italo Cucci, ndr), godo (si può dire?) nel vedere la grande Inter surclassata dal Barcellona B che ha fatto vedere come si gioca a pallone a quell’esaurito del suo allenatore. Poi sentire i due telecronisti che continuavano a rimarcare le assenze di Barella e Sensi! Va bene che per salvare la pagnotta (stipendio) si può dire di tutto, però un po’ di onestà non guasterebbe! Giocavano contro il Barcellona B! Dimenticavo, non sono tifoso della Juve né di altre squadre di prima fascia, ma tifoso del Bologna, però contesto questa beatificazione di Conte che nella sua carriera, nonostante le vittorie, non ha mai fatto vedere un bel gioco. Tra l’altro si è lamentato della campagna acquisti ma mi sembra che l’Inter abbia speso oltre 150 milioni (vedi Lukaku, Sensi, Barella, Lazaro, Sanchez, Godin etc.) praticamente più di ogni altra squadra italiana. Ma poi se non batti lo Slavia e perdi con il Borussia Dortmund che pretendi?».

                          Italo Cucci risponde al sedicente Salvo rincarando la dose: «Alla sua cattiveria aggiungo la mia che son disposto a far diventare tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici…) e tifosi dell’Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions… e forse anche il resto? Slogan: NO ICARDI, NO PARTY».

                          Onestamente mi par na strunzat offendersi per una roba del genere. L offesa quale sarebbe, esaurito? Offendendosi così tanto gli ha dato ragione :look:


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 16, 2019, 09:10:41 am »
                            Eh oddio io un leggero giramento di palle ce l'avrei. Ma secondo me sta facendo come Mourinho, la butta in caciara su di sé per spostare l'attenzione dal fatto che sono un po' scoppiati tra infortuni, ritmi quasi insostenibili in campionato e delusione Champions

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12032
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 16, 2019, 11:40:33 am »
                              Oddio non lo sopravvaluterei, per me semplicemente se la gioca con spalletti per la gravità della crisi di nervi. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal