Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 776997 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91464
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3015 il: Marzo 09, 2020, 00:22:38 am »
Non avrebbe senso prendere in considerazione la classifica attuale, ci sono squadre con partite in meno, si guarda all'ultima giornata completa e siamo fuori, quando è arrivato eravamo in zona EL :look:

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12052
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3016 il: Marzo 09, 2020, 00:35:34 am »
    Preliminare allora. :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13370
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3017 il: Marzo 09, 2020, 06:31:07 am »
      Questa cosa che si vedono i posti al momento chi la dice?

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32043
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3018 il: Marzo 09, 2020, 11:16:47 am »
        Non avrebbe senso prendere in considerazione la classifica attuale, ci sono squadre con partite in meno, si guarda all'ultima giornata completa e siamo fuori, quando è arrivato eravamo in zona EL :look:
        l'ho ipotizzato anche io, ma non sarebbe giusto. alla fine con la partita di stasera la 26ma giornata sarà completa, sarebbe assurdo invalidarla se poi allo stesso tempo decidi di rendere effettiva una classifica con 13-14 partite in meno. considerare la 26 (completa) al posto della 25esima(incompleta) non andrebbe bene, ma considerare fino alla 24 (e quindi senza 14 partite) invece sì?


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25898
          • Karma: 21
          « Risposta #3019 il: Marzo 09, 2020, 11:19:23 am »
          Questa cosa che si vedono i posti al momento chi la dice?

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
          da regolamento per assegnare titolo si devono svolgere se non sbaglio 2 3 o + di 2 3 adesso non ricordo, ad ogni modo con la partita di ieri sono giusto 2 terzi, quindi ieri si è deciso tutto se viene sospeso, scudetto alla juve salve le genoane con il genoa che forse fa lo spareggio col lecce.

          ad ogni modo credo che semplicemente non si assegni il titolo ma solo i piazzamenti, oggi qualcuno ha detto che bloccano le retrocessioni e si va verso serie a 22 squadre, sarebbe assurdo una cosa del genere.

          in serie a ci sta solo 1 precedente quello del genoa campione d'italia 1915 con i 2 terzi svolti prima dell'entrata in guerra, ma era un altro calcio.

          la soluzione migliore è che slitti tutto e non si fanno gli europei, ma se col caldo il virus non si debella e non si trova una cura, gioco forza si dovranno assegnare le posizioni attualmente raggiunte, compreso questo ultimo turno, alla fine l'ultimo recupero che manca è ininfluente per la classifica finale di tutte le squadre a livello di traguardi, eccetto per il 7 posto, che entra in gioco solo se la coppa italia non la vince il milan
          « Ultima modifica: Marzo 09, 2020, 11:25:04 am da digital »

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91464
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3020 il: Marzo 09, 2020, 11:20:55 am »
            l'ho ipotizzato anche io, ma non sarebbe giusto. alla fine con la partita di stasera la 26ma giornata sarà completa, sarebbe assurdo invalidarla se poi allo stesso tempo decidi di rendere effettiva una classifica con 13-14 partite in meno. considerare la 26 (completa) al posto della 25esima(incompleta) non andrebbe bene, ma considerare fino alla 24 (e quindi senza 14 partite) invece sì?

            Ma non hanno giocato tutti le stesse partite, come fai a considerare la situazione alla 26° se varie squadre ne hanno giocate 25?

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32043
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3021 il: Marzo 09, 2020, 11:24:53 am »
              per me si deve continuare ad andare avanti. Se i calciatori non escono come le persone normale di certo non prendono il virus giocando o allenandosi ed un eventuale stop non credo che diminuisca più di tanto il rischio per loro. il problema sorgerebbe più per tutto lo staff che gli gira intorno che dovrebbe rispettare regole molto ferree.

              Ma non hanno giocato tutti le stesse partite, come fai a considerare la situazione alla 26° se varie squadre ne hanno giocate 25?
              con sassuolo-brescia di oggi la 26ma giornata è completa, quindi non vedo perchè non considerarla solo perchè la 25ma non è completa, tanto più se poi si sceglie di rendere effettiva una classifica con una caterva di gare in meno. considerare la 26ma al posto della 25ma non sarebbe regolare, mentre lo sarebbe non considerare le altre 13?


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25898
                • Karma: 21
                « Risposta #3022 il: Marzo 09, 2020, 11:28:39 am »
                per me si deve continuare ad andare avanti. Se i calciatori non escono come le persone normale di certo non prendono il virus giocando o allenandosi ed un eventuale stop non credo che diminuisca più di tanto il rischio per loro. il problema sorgerebbe più per tutto lo staff che gli gira intorno che dovrebbe rispettare regole molto ferree.
                con sassuolo-brescia di oggi la 26ma giornata è completa, quindi non vedo perchè non considerarla solo perchè la 25ma non è completa, tanto più se poi si sceglie di rendere effettiva una classifica con una caterva di gare in meno. considerare la 26ma al posto della 25ma non sarebbe regolare, mentre lo sarebbe non considerare le altre 13?
                si devono svolgere almeno i 2 3 o una gara + i 2 terzi, giocheranno un altro turno almeno, ma fra poco lo fermano di sicuro, visto che un calciatore in nelle serie inferiori è risultato positivo, ci vuole poco che tocchi ad 1 della serie a, quando questo avverrà per precauzione, andrà in quarantena l'intera squadra ergo sarà impossibile completare il torneo

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36372
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3023 il: Marzo 09, 2020, 12:28:21 pm »
                  Questa storia dei due terzi mi sembra un'invenzione basata sul caso del 1915, perché a detta di Marelli non c'è nulla a regolamentare una situazione del genere.
                  Metti delle fonti ufficiali se puoi

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36372
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3024 il: Marzo 09, 2020, 12:29:55 pm »
                    Comunque per me ha ragione Habana, media punti e via.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13370
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3025 il: Marzo 09, 2020, 12:45:05 pm »
                      Comunque per me ha ragione Habana, media punti e via.
                      media punti di chè?

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39277
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3026 il: Marzo 09, 2020, 12:56:16 pm »
                        Ma non hanno giocato tutti le stesse partite, come fai a considerare la situazione alla 26° se varie squadre ne hanno giocate 25?
                        Parma e Verona però hanno 4 punti in meno, il recupero della 25 ai fini del sesto posto è ininfluente
                        O sbaglio?

                        Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Marzo 09, 2020, 13:02:49 pm da Samoth »

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39277
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3027 il: Marzo 09, 2020, 13:02:04 pm »
                          per me si deve continuare ad andare avanti. Se i calciatori non escono come le persone normale di certo non prendono il virus giocando o allenandosi ed un eventuale stop non credo che diminuisca più di tanto il rischio per loro. il problema sorgerebbe più per tutto lo staff che gli gira intorno che dovrebbe rispettare regole molto ferree.
                          con sassuolo-brescia di oggi la 26ma giornata è completa, quindi non vedo perchè non considerarla solo perchè la 25ma non è completa, tanto più se poi si sceglie di rendere effettiva una classifica con una caterva di gare in meno. considerare la 26ma al posto della 25ma non sarebbe regolare, mentre lo sarebbe non considerare le altre 13?
                          Infatti, già di per se è ridicolo fare classifiche parziali con 12 giornate da disputare + qualche altra partita, un Genoa potrebbe tranquillamente dire "con 36 punti in palio posso andare pure io in CL" :look:
                          La regolarità in una cosa del genere non esiste.. poi annullassero i risultati della 26esima per tornare alla 24 allora sarebbe lecito chiedersi che hanno recuperato a fare
                          Posto che ora come ora saremmo al preliminare di luglio, e forse sarebbe meglio non andarci proprio in Europa :look:

                          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36372
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3028 il: Marzo 09, 2020, 13:03:16 pm »
                            media punti di chè?
                            Delle partite fatte finora

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4508
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3029 il: Marzo 09, 2020, 14:04:06 pm »
                              Infatti, già di per se è ridicolo fare classifiche parziali con 12 giornate da disputare + qualche altra partita, un Genoa potrebbe tranquillamente dire "con 36 punti in palio posso andare pure io in CL" :look:
                              La regolarità in una cosa del genere non esiste.. poi annullassero i risultati della 26esima per tornare alla 24 allora sarebbe lecito chiedersi che hanno recuperato a fare
                              Posto che ora come ora saremmo al preliminare di luglio, e forse sarebbe meglio non andarci proprio in Europa :look:

                              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

                              Non vorrei sbagliarmi, ma la sesta non dovrebbe  fa il preliminare a luglio, credo che parta da quello di agosto
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal