Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 777532 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91490
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3030 il: Marzo 09, 2020, 14:08:44 pm »
Non vorrei sbagliarmi, ma la sesta non dovrebbe  fa il preliminare a luglio, credo che parta da quello di agosto

Dipende dalla Coppa Italia.
Prendi la classifica attuale, vincesse la Coppa il Milan, noi partiremmo dal 3° turno preliminare, negli altri casi saremmo direttamente ai gironi

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4514
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3031 il: Marzo 09, 2020, 14:11:57 pm »
    Dipende dalla Coppa Italia.
    Prendi la classifica attuale, vincesse la Coppa il Milan, noi partiremmo dal 3° turno preliminare, negli altri casi saremmo direttamente ai gironi

    Davo per scontato che se si annullasse il campionato anche la coppa Italia farebbe la stessa fine
     

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26248
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3032 il: Marzo 09, 2020, 14:13:59 pm »
      Dipende dalla Coppa Italia.
      Prendi la classifica attuale, vincesse la Coppa il Milan, noi partiremmo dal 3° turno preliminare, negli altri casi saremmo direttamente ai gironi
      Ma il Milan l'anno prossimo non potrà comunque fare le coppe e quindi noi ci troveremo comunque di fare solo il turno preliminare di agosto e non quello di luglio :boh:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3033 il: Marzo 09, 2020, 14:16:02 pm »
        Davo per scontato che se si annullasse il campionato anche la coppa Italia farebbe la stessa fine

        Eh, non lo so, mi aspetto di tutto.
        Fermassero il campionato per un mese, sarebbe difficile concluderlo, ma in uno scenario del genere, senza campionato, la Coppa Italia si potrebbe concludere tranquillamente.
        A me sembra inevitabile il salto degli degli Europei, magari rinviati all'anno prossimo, in quel caso ci sarebbe spazio per concludere i campionati nazionali.

        Ma il Milan l'anno prossimo non potrà comunque fare le coppe e quindi noi ci troveremo comunque di fare solo il turno preliminare di agosto e non quello di luglio :boh:

        Non ci sono più turni preliminari, o ne fai 3 o vai direttamente ai gironi.
        Dimenticavo il Milan escluso dalle coppe, quindi ad oggi il Napoli è ai gironi in tutti gli scenari.

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26248
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3034 il: Marzo 09, 2020, 14:20:01 pm »
          Eh, non lo so, mi aspetto di tutto.
          Fermassero il campionato per un mese, sarebbe difficile concluderlo, ma in uno scenario del genere, senza campionato, la Coppa Italia si potrebbe concludere tranquillamente.
          A me sembra inevitabile il salto degli degli Europei, magari rinviati all'anno prossimo, in quel caso ci sarebbe spazio per concludere i campionati nazionali.

          Non ci sono più turni preliminari, o ne fai 3 o vai direttamente ai gironi.
          Dimenticavo il Milan escluso dalle coppe, quindi ad oggi il Napoli è ai gironi in tutti gli scenari.
          Io, invece, non ricordavo che avessero tolto i turni preliminari, quindi...

          Anzi, per me si è deciso di giocare la 26 giornata proprio per congelare queste posizioni che fanno comodo a tutti... soprattutto alla mafia rubentina che potrà dire di aver vinto un altro scudetto sul campo avendo battuto l'Inter, anche qualora la Lega deciderà di non assegnarlo :shhlook:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91490
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3035 il: Marzo 09, 2020, 14:22:22 pm »
            Io, invece, non ricordavo che avessero tolto i turni preliminari, quindi...

            Solo per chiarire che mi sono espresso dimmerda :look:, la 7° del campionato (o la 6° in caso di vincente di Coppa Italia eblabla, avete capito :look:) va a disputare 3 turni preliminari, la 5° e la 6° (o la 5° e la vincente della Coppa Italia blablbla :look:) vanno direttamente ai gironi.

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26248
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3036 il: Marzo 09, 2020, 14:26:30 pm »
              Solo per chiarire che mi sono espresso dimmerda :look:, la 7° del campionato (o la 6° in caso di vincente di Coppa Italia eblabla, avete capito :look:) va a disputare 3 turni preliminari, la 5° e la 6° (o la 5° e la vincente della Coppa Italia blablbla :look:) vanno direttamente ai gironi.
              Ok, ma male che vada noi saremmo comunque sesti, visto che il Milan non può disputare coppe europee. Quindi il tuo ragionamento di prima continua ad essere valido, ovvero con qualsiasi scenario, in caso di conclusione del campionato, noi saremmo ai gironi di EL :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22773
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3037 il: Marzo 09, 2020, 14:29:52 pm »
                Io non capisco una cosa. Invece di emettere misure più restrittive per proteggere la popolazione italiana, pensano a fermare il calcio che non dà nessun pericolo. Che cavolo di probabilità hanno i calciatori di infettarsi? Certamente meno di chiunque di noi che lavora normalmente, o che va a fare la spesa. Allora chiudiamo tutto e vietiamo anche di uscire di casa, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3038 il: Marzo 09, 2020, 15:17:58 pm »
                  Questa storia dei due terzi mi sembra un'invenzione basata sul caso del 1915, perché a detta di Marelli non c'è nulla a regolamentare una situazione del genere.
                  Metti delle fonti ufficiali se puoi
                  l'ho sentita da + parti, sarà invenzione dei giornalisti che ti devo dire

                    Offline bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6972
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3039 il: Marzo 09, 2020, 16:16:22 pm »
                    Io non capisco una cosa. Invece di emettere misure più restrittive per proteggere la popolazione italiana, pensano a fermare il calcio che non dà nessun pericolo. Che cavolo di probabilità hanno i calciatori di infettarsi? Certamente meno di chiunque di noi che lavora normalmente, o che va a fare la spesa. Allora chiudiamo tutto e vietiamo anche di uscire di casa, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                    anche loro hanno una vita normale e sono circondati da persone (fisioterapisti, babysitter, maggiordomi, parenti). Posso infettarsi in qualsiasi momento e luogo, il calcio va fermato
                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36465
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3040 il: Marzo 09, 2020, 16:23:55 pm »
                      l'ho sentita da + parti, sarà invenzione dei giornalisti che ti devo dire
                      Non dico sia una tua invenzione, dico che non c'è alcun regolamento in questo caso.

                        Offline minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22773
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3041 il: Marzo 09, 2020, 17:03:24 pm »
                        anche loro hanno una vita normale e sono circondati da persone (fisioterapisti, babysitter, maggiordomi, parenti). Posso infettarsi in qualsiasi momento e luogo, il calcio va fermato
                        Invece se non giocano, e vanno a donne, a bere, nei locali, alle feste, non si infettano....
                        Boh. Non capisco il tuo ragionamento, ma sarà un mio limite

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3042 il: Marzo 09, 2020, 17:15:54 pm »
                          Invece se non giocano, e vanno a donne, a bere, nei locali, alle feste, non si infettano....
                          Boh. Non capisco il tuo ragionamento, ma sarà un mio limite

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                          e no, le limitazioni valgono per tutti. Io non sto facendo gare perchè sospese, questo non vuol dire che la domenica mi butto nei bar superaffollati di ischia
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3043 il: Marzo 12, 2020, 22:01:14 pm »
                            Gasperini:
                            "Coronavirus è come la peste. Da queste parti, in Lombardia, siamo sufficientemente organizzati, pur se in difficoltà. Mi chiedo cosa potrebbe accadere a Roma o a Napoli"
                             "Calcio è antidepressivo, bisognava andare avanti con le porte chiuse. Io la penso così”.

                            Io sta merda non la voglio a Napoli.
                            Gattuso tutta la vita.


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3044 il: Marzo 12, 2020, 22:02:52 pm »
                              Cmq ha detto quello che pensiamo e diciamo tutti

                              Perché vi pijate collera se lo dice lui? Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal