Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 777612 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21769
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3540 il: Luglio 06, 2020, 12:27:07 pm »
Se intendiamo il Sarrismo quello vero, quello Napoletano..noi sarristi lo saremo sempre. Se pensiamo a Sarri a 360 gradi, allora io personalmente lo schifo.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3541 il: Luglio 06, 2020, 12:29:24 pm »
    Sempre sarrista, mai sarrivista. Il sarrismo è nato e morto a Napoli.  :sisi:

    Si ma Sarri non è sarrista :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3542 il: Luglio 06, 2020, 12:43:31 pm »
      Ogni volta che Marchetiello ci vorrebbe qualcuno che gli tira le pietre.

      Per non dimenticare.. Fiero sostenitore di anceloffio fino all'altro ieri.. Ora fa il disinvolto

      Vergogna look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3543 il: Luglio 06, 2020, 12:46:50 pm »
        Pure quello è vero, mi riferisco più al passato. Se ci pensi anche carcadee è più freddino sull'argomento
        Io sono diventato sarrindifferente. Soffro ogni volta che entro nel forum e vedo che il topic di Sarri é pieno e quello di Gattuso vuoto. Ma non sono diventato un hater come Dieguito. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3544 il: Luglio 06, 2020, 12:48:06 pm »
          Lancio la bomba look
          Serve il regista look
          Serve una fusione a freddo tra Demme e Lobotka. Ma sarebbe un top assoluto.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3545 il: Luglio 06, 2020, 12:50:29 pm »
            Se intendiamo il Sarrismo quello vero, quello Napoletano..noi sarristi lo saremo sempre. Se pensiamo a Sarri a 360 gradi, allora io personalmente lo schifo.
            Ieri guardavo la telecronaca su ESPN, dedicata ad un pubblico latino.
            Il cronista argentino diceva la stessa cosa: "il sarrismo é nato ad Empoli e morto a Napoli."
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3546 il: Luglio 06, 2020, 12:57:23 pm »
              Ogni volta che Marchetiello ci vorrebbe qualcuno che gli tira le pietre.

              Per non dimenticare.. Fiero sostenitore di anceloffio fino all'altro ieri.. Ora fa il disinvolto

              Vergogna look

              Cazzate e ci sono i post che lo dimostrano. Io dinnanzi la realtà mi arrendo a differenza tua. :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105704
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3547 il: Luglio 06, 2020, 13:02:21 pm »
                Cazzate e ci sono i post che lo dimostrano. Io dinnanzi la realtà mi arrendo a differenza tua. :look:
                Fino all'altro ieri
                Poi puff.. E sei diventato antiloffio look

                Mo fai pur e battutine su Ancelotti


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3548 il: Luglio 06, 2020, 13:02:52 pm »
                  Fino all'altro ieri
                  Poi puff.. E sei diventato antiloffio look

                  Ma non è vero non sono antiloffio :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3549 il: Luglio 06, 2020, 13:04:08 pm »
                    "La coerenza é la virtú degli stolti, a meno che non si parli di Sarri" (cit. Mark Tell Scilipoti).
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3550 il: Luglio 06, 2020, 13:07:24 pm »
                      "La coerenza é la virtú degli stolti, a meno che non si parli di Sarri" (cit. Mark Tell Scilipoti).

                      E dove starebbe l'incoerenza se dicevo e dico che è un grande allenatore? :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49117
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3551 il: Luglio 06, 2020, 14:55:59 pm »

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11460
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3552 il: Luglio 06, 2020, 15:09:34 pm »
                          QUoto in gran parte. Un paio di appunti: certo che serve un altro centrocampista capace di fare l'interdizione, in sostituzione di Allan. Detto questo io vedo molto bene Elmas che per quanto grezzo ha un buon senso innato della posizione in campo ed é molto più coriaceo di Ruiz e Zielinki.
                          Quando Ruiz perde palla si inuallarisce e guarda come se fosse uno spettatore la ripartenza avversaria.
                          Quando la perde Zielinski ruzzola per il campo, ieri ha fatto più capriole che altro.
                          Elmas invece torna subito in pressione sul portatore chiudendogli le linee di passaggio, per intenderci il fondamentale in cui eccelle uno come Jorginho. Questo toglie un tempo di gioco agli avversari che spesso é decisivo, anche se non chiama molto l'occhio.
                          Il secondo appunto: la coppia Ruiz-Zielinski ci costringe ad usare Demme molto più di Lobotka e io mi sto sinceramente innamorando di Cap'e Bomba. Ha un radar nel cervello ed é capace di fare lanci illuminanti dove nessuno aveva visto un possibile passaggio. Con le nostre ali veloci, Callejon, Lozano, Insigne e con un giocatore come Mertens, Lobotka puó davvero toglierci molte soddisfazioni.
                          Purtroppo peró é sacrificato dal duo Ruiz-Zielo, lo stesso duo con cui sono iniziati tutti i nostri problemi maggiori con Ancelotti (fuori Hamsik per permettere ai due di essere sempre titolari).
                          Soluzioni? Io almeno a partita in corso proverei il 4 2 3 1 "alla spalletti" con mediana Demme-Lobotka, zielinski trequartista con il tridente dei piccoletti.
                          Esempio:
                                                   Demme-Lobotka
                                     Lozano/Callejon-Zielinski-Insigne
                                                  Mertens/Milik
                          Ruiz va enduto assolutamente quest'estate, perché lo pagano molto di più rispetto a quanto ci serve.
                          Secondo me Demme può serenamente fare la mezz'ala di contenimento e giocare insieme a Lobotka ed a uno tra Ruiz e Zielinski in un centrocampo a 3.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3553 il: Luglio 06, 2020, 15:30:41 pm »
                            Genoa Milan Bologna Udinese Parma Sassuolo
                            Mi aspetto 18 punti look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91498
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3554 il: Luglio 06, 2020, 15:31:43 pm »
                              Genoa Milan Bologna Udinese Parma Sassuolo
                              Mi aspetto 18 punti look

                              Imho vinciamo le trasferte ma in casa massimo due punti :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal