Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 777485 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Gennaio 16, 2020, 09:43:09 am »
Ma infatti io non sto abbracciando la tesi di Bergomi, ho detto che in quel momento a mio avviso non ha detto una sciocchezza. E parliamo di una situazione che abbiamo reso problematica noi eh.
Ti darei ragione se non avessimo fatto 259 punti in tre anni giocando con questo sistema di gioco. Mentre con Calletto "il portiere deve solo parare" Ancelota siamo crollati. Poi vedi tu, eh.

Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4514
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Gennaio 16, 2020, 09:59:39 am »
    Cmq ripensando al fatto che Gattuso ha allenato il Milan con Donnarumma e Reina, olfatto che abbia comunque fatto giocare sempre Donnarumma, mi fa ben sperare di vedere Meret titolare nella maggior parte delle partite
     

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Gennaio 16, 2020, 10:04:18 am »
      Cmq ripensando al fatto che Gattuso ha allenato il Milan con Donnarumma e Reina, olfatto che abbia comunque fatto giocare sempre Donnarumma, mi fa ben sperare di vedere Meret titolare nella maggior parte delle partite
      Imho la coppia Nista-Gattuso, oltre alla giovane etá di Meret, sono la garanzia che il ragazzo diventerá buonocon i piedi e magari anche con le uscite. Se fosse cosí secondome tempo due anni Meret diventa un top assoluto.

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online simphonico

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10609
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Gennaio 16, 2020, 10:24:41 am »
        È da un po' che ci pensi anche io! Tra l'altro a Gattuso piace l'ala che rientra e tenta la conclusione (vedi Suso).
        Chissà...

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
        In uscita dal Milan :shhlook:
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Gennaio 16, 2020, 10:58:39 am »
          Tutto vero, ma ci facevano pure una quantità di tiri in porta che con Lazio, Inter e Parma non abbiamo preso
          Ma non li hai presi mica perche aveve Ospina in porta, non li hai presi perché Gattuso ha dato più equilibrio e implementato le sedute tattiche durante gli allenamenti :look:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Gennaio 16, 2020, 11:30:55 am »
            Ma non li hai presi mica perche aveve Ospina in porta, non li hai presi perché Gattuso ha dato più equilibrio e implementato le sedute tattiche durante gli allenamenti :look:
            Peccato che lo stesso Gattuso abbia affermato che il gioco con i piedi del portiere sia uno degli ingredienti essenziali dell'equilibrio tattico.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Gennaio 16, 2020, 11:34:38 am »
              Peccato che lo stesso Gattuso abbia affermato che il gioco con i piedi del portiere sia uno degli ingredienti essenziali dell'equilibrio tattico.

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
              Peccato però che contro Parma, Sassuolo e Inter avevi Meret in porta e l'equilibrio tattico lo abbiamo avuto comunque e la partita con l'inter forse non l'avremmo persa se non ci fossimo fatti 3 gol da soli :look:

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Gennaio 16, 2020, 16:49:54 pm »
                Non dimenticate che Ospina due minuti dopo la cazzata fa una parata importante su Immobile. Con Reina sarebbe stato gol  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24592
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Gennaio 16, 2020, 16:52:15 pm »
                  Non dimenticate che Ospina due minuti dopo la cazzata fa una parata importante su Immobile. Con Reina sarebbe stato gol  :look:
                  :ok:

                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Gennaio 16, 2020, 17:48:03 pm »
                    comunque Ospina a Roma ha giocato un'ottima partita, poi vabbè, ha fattouna cazzata ma tolto quella non ho nulla da dire sulla sua prestazione
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17435
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Gennaio 16, 2020, 22:50:58 pm »
                      comunque Ospina a Roma ha giocato un'ottima partita, poi vabbè, ha fattouna cazzata ma tolto quella non ho nulla da dire sulla sua prestazione

                      concordo
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91490
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Gennaio 16, 2020, 23:09:46 pm »
                        Se fa giocare Ospina pretendo l'esonero a fine primo tempo :look:

                          Online Max-30

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2323
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Gennaio 16, 2020, 23:29:18 pm »
                          comunque Ospina a Roma ha giocato un'ottima partita, poi vabbè, ha fattouna cazzata ma tolto quella non ho nulla da dire sulla sua prestazione
                          Quattro tiri, tutti sulla figura e semplici per qualsiasi portiere professionista.
                          Se avesse preso un gol su uno qualsiasi dei tiri, compreso quello di Immobile, sarebbe stato da ufficio inchieste.

                          Io sono un grande fan della costruzione bassa, ma onestamente Ospina non mi sembra dia questo grande vantaggio a livello di impostazione. Sicuramente superiore a Reina tra i pali, ma altrettanto palesemente inferiore nella costruzione.

                          Alla fine scegli un ibrido.

                          Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Gennaio 17, 2020, 00:18:49 am »
                            Se fa giocare Ospina pretendo l'esonero a fine primo tempo :look:
                            Ma in fatti c re sta meritocrazia bell e buono.. Devono giocare tutti look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17435
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Gennaio 17, 2020, 00:25:05 am »
                              Quattro tiri, tutti sulla figura e semplici per qualsiasi portiere professionista.
                              Se avesse preso un gol su uno qualsiasi dei tiri, compreso quello di Immobile, sarebbe stato da ufficio inchieste.

                              Io sono un grande fan della costruzione bassa, ma onestamente Ospina non mi sembra dia questo grande vantaggio a livello di impostazione. Sicuramente superiore a Reina tra i pali, ma altrettanto palesemente inferiore nella costruzione.

                              Alla fine scegli un ibrido.

                              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                              Analisi condivisibile, ma "probabilmente" Gattuso ritiene Meret ancora meno adatto ad impostare con i piedi....
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal