Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 777705 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online da Vinci

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2223
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5040 il: Ottobre 20, 2020, 07:57:05 am »
d'accordissimo lo dicevo proprio nel topic di elmas
tanti giocatori hanno messo su massa muscolare in ritiro ed a questo punto sembra palese ci sia la mano di gattuso che ha chiesto questo :sisi:


Eh, ma senza karaoke le corde vocali si sono atrofizzate.
Guadagni qualcosa da una parte, perdi qualcosa dall'altra. :look:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5041 il: Ottobre 20, 2020, 09:10:47 am »

    Eh, ma senza karaoke le corde vocali si sono atrofizzate.
    Guadagni qualcosa da una parte, perdi qualcosa dall'altra. :look:
    :rofl:

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5042 il: Ottobre 20, 2020, 09:28:46 am »
      È alla guida di una Lamborghini, un organico con tantissime soluzioni tecnico tattiche sia a centrocampo che in attacco, e con un parco difensori completo: addirittura ha cinque terzini, e quattro centrali i cui panchinari sarebbero titolari in 16 squadre su 19 della serie A.
      Certo lui ha contribuito molto alla creazione ed al potenziamento di questo organico, ma non va celebrato più di quello che è giusto.. onore anche ad una società che quest'anno sta lavorando alla grande.

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46994
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5043 il: Ottobre 20, 2020, 11:51:13 am »

        Eh, ma senza karaoke le corde vocali si sono atrofizzate.
        Guadagni qualcosa da una parte, perdi qualcosa dall'altra. :look:
        :asd:
           


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66765
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5044 il: Ottobre 20, 2020, 21:41:13 pm »
          Rip Demme  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5045 il: Ottobre 21, 2020, 07:25:10 am »
            Rip Demme  Look
            Così li facciamo i tamponi :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5046 il: Ottobre 21, 2020, 16:04:04 pm »
              Rip Demme  Look


              Mi ricorda di quando Jane the snake faceva la mossa finale a hulk hogan

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32050
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5047 il: Ottobre 22, 2020, 21:14:08 pm »
              la partita era difficile da preparare in anticipo perchè l'az ha avuto un atteggiamento completamente diverso dal suo solito, quindi inevitabilmente è venuta fuori una gara diversa da quella con l'atalanta che invee è stata preparata nei minimi dettagli.
              resto convinto che in questo tipo di partite il problema sia strutturale e non facilmente risolvibile: a centrocampo non abbiamo gente in grado di far muovere rapidamente il pallone (forse solo zielinsky), i terzini offensivamente fanno pena ed i nostri attaccanti danno il meglio se gli lasci la profondità.
              però i cambi sono stati tardivi (rui doveva entrare già al 46esimo, lo stesso lobotka indecente andava tolto prima) o sbagliati...ad esempio non ho capito perchè togliere osimhen e non mertens.
              bisogna trovare una soluzione in questo tipo di gare perchè evidentemente non ne abbiamo una.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5048 il: Ottobre 22, 2020, 21:17:31 pm »
                a centrocampo non abbiamo gente in grado di far muovere rapidamente il pallone (forse solo zielinsky), i terzini offensivamente fanno pena ed i nostri attaccanti danno il meglio se gli lasci la profondità.

                Concordo su Zielinski, avevamo suonato le campane a morto troppo presto dopo l'Atalanta e l'avevo scritto anche io.
                Sui terzini lo sappiamo, secondo me Rui al momento dà più garanzie degli altri offensivamente ed è tutto dire.
                Ma in generale credo comunque non ci fossimo troppo con la testa. E loro mi sono sembrati una buona squadra
                Vediamo col Benevento

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5049 il: Ottobre 22, 2020, 21:21:18 pm »
                  Gattuso é riuscito con pochi cambi a stravomgere una squadra intera.
                  Qualcuno mi spieghi la scelta di Lobotka a CC. Io ancora Sto cercando di capirla. :boh:
                  Con Frufruiz devi mettere uno capace di fare lavoro sporco. Lobotka :facepalm:

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Fritturadimareglobale

                    • Think for yourself, question authority
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3154
                    • Karma: 39
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5050 il: Ottobre 22, 2020, 21:25:45 pm »
                    Gattuso é riuscito con pochi cambi a stravomgere una squadra intera.
                    Qualcuno mi spieghi la scelta di Lobotka a CC. Io ancora Sto cercando di capirla. :boh:
                    Con Frufruiz devi mettere uno capace di fare lavoro sporco. Lobotka :facepalm:

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Lobotka ha fatto schifo ma in una partita del genere avrebbe potuto fare bene, non era una gara in cui ti serviva tanto l'incontrista perchè gli avversari hanno superato la metà campo tre volte in novanta minuti. E' mancata la prestazione, ma il discorso vale per tutti

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5051 il: Ottobre 22, 2020, 21:26:39 pm »
                      Gattuso é riuscito con pochi cambi a stravomgere una squadra intera.
                      Qualcuno mi spieghi la scelta di Lobotka a CC. Io ancora Sto cercando di capirla. :boh:
                      Con Frufruiz devi mettere uno capace di fare lavoro sporco. Lobotka :facepalm:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                      lavoro sporco contro una squadra che non attacca?  :look: l'az, tolto il gol, ha solo fatto quel tiro da fuori sempre perchè kk gliel'ha regalato  :look: ha messo lobotka perchè rispetto a demme è quello che tecnicamente dovrebbe essere migliore, invece è stato indecente ed ha ancor di più rallentato la manovra.


                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5052 il: Ottobre 22, 2020, 21:31:26 pm »
                        Oggi male fortunatamente una partita sbagliata alla prima di Europa league è indolore.

                          Offline Angus_92

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16662
                          • Karma: 225
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5053 il: Ottobre 22, 2020, 21:46:15 pm »
                          Gennà, l'EL deve essere un obiettivo.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66765
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5054 il: Ottobre 22, 2020, 22:01:47 pm »
                            Partita da rivedere tante volte e sono sicuro lo farà
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal