Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 778789 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14790 il: Aprile 18, 2021, 23:30:11 pm »
Ma dove le vedi le pacche sulle spalle. Tra i detrattori di gattuso c'è pure chi addirittura è più fesso di gattuso. E con questo? :look:

M
E con questo vorrei che ogni tanto si aprisse una discussine.. Un dibattito

Tutti ad accusare di tutto gattuso..e nessuno degli accusatori che tiene a difendere la sua posizione.. Mi sembra un comportamento strano


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14791 il: Aprile 18, 2021, 23:38:39 pm »
    E con questo vorrei che ogni tanto si aprisse una discussine.. Un dibattito

    Tutti ad accusare di tutto gattuso..e nessuno degli accusatori che tiene a difendere la sua posizione.. Mi sembra un comportamento strano
    La mia posizione di oggi è semplice.

    1) Doveva giocare Mertens al posto di osimhen, o almeno entrare molto prima, assodato che conte era venuto a fare le barricate. Più in generale, se hai Mertens in rosa e fai giocare un altro centravanti che non sia careca sei scemo.

    2) I cambi conservativi alla fine senza senso, per prendere un punto che serve a poco, visto che se perdiamo col la Lazio siamo sesti. Per la verità con quei cambi ha addirittura rischiato di perderla.

    M


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #14792 il: Aprile 18, 2021, 23:45:39 pm »
      La mia posizione di oggi è semplice.

      1) Doveva giocare Mertens al posto di osimhen, o almeno entrare molto prima, assodato che conte era venuto a fare le barricate. Più in generale, se hai Mertens in rosa e fai giocare un altro centravanti che non sia careca sei scemo.

      2) I cambi conservativi alla fine senza senso, per prendere un punto che serve a poco, visto che se perdiamo col la Lazio siamo sesti. Per la verità con quei cambi ha addirittura rischiato di perderla.

      M
      servivano entrambi, ma serviva una prova di coraggio cambiando modulo e mettendo insigne e politano in panca in modo di averli freschi contro avversari stanchi nei 30 minuti finali
      « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 23:50:29 pm da digital »

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14793 il: Aprile 18, 2021, 23:49:26 pm »


        La mia posizione di oggi è semplice.

        1) Doveva giocare Mertens al posto di osimhen, o almeno entrare molto prima, assodato che conte era venuto a fare le barricate. Più in generale, se hai Mertens in rosa e fai giocare un altro centravanti che non sia careca sei scemo.

        2) I cambi conservativi alla fine senza senso, per prendere un punto che serve a poco, visto che se perdiamo col la Lazio siamo sesti. Per la verità con quei cambi ha addirittura rischiato di perderla.

        M

        Conte le barricate le fa anche a Crotone
        Giocano così

        Gattuso è stato bravo ad alzare ruiz nel pressing sul loro giro palla, con insigne e politano pronti a scalare sulla fascia

        Il possesso andava fatto così come l'abbiamo sviluppato perché se forzi la giocata sai che loro ripartono bene e ti mettono in difficoltà. È mancata un po' di qualità soprattutto da parte di zielinski

        Sulle sostituzioni ormai si può dire di tutto perché il Napoli non parla da mesi

        Il punto non serve a poco.. Giocavi contro la prima, a punteggio pieno nel girone di ritorno. Un punto guadagnato sulla 4..
        Con la lazio giochiamo domenica


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14794 il: Aprile 18, 2021, 23:50:53 pm »

          Conte le barricate le fa anche a Crotone
          Giocano così

          Gattuso è stato bravo ad alzare ruiz nel pressing sul loro giro palla, con insigne e politano pronti a scalare sulla fascia

          Il possesso andava fatto così come l'abbiamo sviluppato perché se forzi la giocata sai che loro ripartono bene e ti mettono in difficoltà. È mancata un po' di qualità soprattutto da parte di zielinski

          Sulle sostituzioni ormai si può dire di tutto perché il Napoli non parla da mesi

          Il punto non serve a poco.. Giocavi contro la prima, a punteggio pieno nel girone di ritorno. Un punto guadagnato sulla 4..
          Con la lazio giochiamo domenica
          LOL a sentire a te Minghio è il nuovo ferguson, Nun sbaglia mai
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14795 il: Aprile 18, 2021, 23:52:48 pm »
            Gino è veramente l'anticalcio. Ma non perché non ci fa vedere il calcio Champagne, sticazzi. È proprio incapace di produrre una qualche alchimia tattica, un idea, qualsiasi essa sia. Vott a passa sto strazio, poi sotto a chi tocca..
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26011
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14796 il: Aprile 18, 2021, 23:53:08 pm »
              io ho visto una squadra letteralmente scherzare l'altra, fino a che non ha deciso di accontentarsi del punto perché ha già lo scudetto cucito
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36560
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14797 il: Aprile 19, 2021, 00:14:00 am »
                La mia posizione di oggi è semplice.

                1) Doveva giocare Mertens al posto di osimhen, o almeno entrare molto prima, assodato che conte era venuto a fare le barricate. Più in generale, se hai Mertens in rosa e fai giocare un altro centravanti che non sia careca sei scemo.

                2) I cambi conservativi alla fine senza senso, per prendere un punto che serve a poco, visto che se perdiamo col la Lazio siamo sesti. Per la verità con quei cambi ha addirittura rischiato di perderla.

                M
                Concordo con tutto. L'atteggiamento, come abbiamo affrontato la partita, è da schiaffi, con Juve e Inter.
                Spero che avendo finito le partite dove siamo sfavoriti, non succederà più...

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12057
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14798 il: Aprile 19, 2021, 00:18:41 am »
                  io ho visto una squadra letteralmente scherzare l'altra, fino a che non ha deciso di accontentarsi del punto perché ha già lo scudetto cucito
                  Mi ha ricordato napoli inter del secondo anno di mazzarri. :look:

                    Online Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26267
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14799 il: Aprile 19, 2021, 07:16:58 am »
                    7 partite ancora è finisce lo strazio dell'allenatore più improvvisato con lo staff più inutile.

                    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                    "Ma veda..."

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14800 il: Aprile 19, 2021, 08:54:10 am »
                      ma poi sempre vestito con divisa forza nuova. Tutt nir, sta pest  :look:
                      Par mill ann
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #14801 il: Aprile 19, 2021, 09:23:04 am »

                        Conte le barricate le fa anche a Crotone
                        Giocano così

                        Gattuso è stato bravo ad alzare ruiz nel pressing sul loro giro palla, con insigne e politano pronti a scalare sulla fascia

                        Il possesso andava fatto così come l'abbiamo sviluppato perché se forzi la giocata sai che loro ripartono bene e ti mettono in difficoltà. È mancata un po' di qualità soprattutto da parte di zielinski

                        Sulle sostituzioni ormai si può dire di tutto perché il Napoli non parla da mesi

                        Il punto non serve a poco.. Giocavi contro la prima, a punteggio pieno nel girone di ritorno. Un punto guadagnato sulla 4..
                        Con la lazio giochiamo domenica
                        guarda che che si gioca giovedi, sta settimana ci sta il maledetto turno infrasettimanale, maledetto perché ogni volta su 3 partite minimo 1 non la vinciamo mai.
                        « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 11:58:30 am da digital »

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16088
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14802 il: Aprile 19, 2021, 10:53:10 am »
                          Intanto ci ha superato anche la Lazio.
                          E meno male che Gennaro Ivan ha i numeri dalla sua parte eh!
                          +1000 punti rispetto allo scorso (che poi grazie, se prendiamo come paragone la peggior stagione delleultime dieci...)
                          +1000 di differenza reti (vedi sopra)

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16088
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14803 il: Aprile 19, 2021, 12:29:31 pm »
                            La creazione della Superlega vale come alibi per la mancata qualificazione alla Champions?
                            Per la serie: “cosa ci qualifichiamo a fare? Tanto non si fara”

                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14804 il: Aprile 19, 2021, 13:21:29 pm »
                              ma e' vero di sta cosa che sta trattando con la fiormerdina?
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal