Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il tifo organizzato al San Paolo  (Letto 58865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16627
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 09, 2020, 10:23:53 am »
Cacc e' sord Alex :look:

Mo me lo segno...... :look:

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16627
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 09, 2020, 10:25:22 am »

    Sicuramente tengono il video dei 4 minuti di permanenza sulle scale.

    Se se......e gli asini volano.......

    Mi permetto di dubitare......

    Me la immagino sta sala controllo ( altro che il var ) dove si cronometrano attraverso decine di telecamere decine di vie di fuga riprendendo continuamente vari settori e cronometrando le singole persone quanto tempo stanno.

    Ti servono na trentina di operatori che non si ditraggono un secondo per tre ore !.
    Manco l'intelligence della CIA !!
    Fann foto a cazzo quando vedono uno fermo, sient a me.......... :sisi:


    ...
    « Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 10:27:51 am da alex70 »

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 09, 2020, 10:26:33 am »
      Bene, tutti e due multa di 166 euro !... :stralol:
      E quindi come si concilia la cosa con quest'altra tua frase ?

      Che ci becchiamo la multa e ce lo meritiamo  :asd: :asd:
      PS: però io non ero sulle scale, ero ancora al mio posto

      Comunque, a parte gli scherzi, prima che finisce la stagione mi buttano fuori ... alla fine di Napoli - Bologna mi stavo prendendo a mazzate con uno dietro di me che inveiva contro l'arbitro ... per fortuna quelli del gruppo ci hanno fermati  :look:
      Speriamo che le telecamere non abbiano ripreso niente

      Comunque sono contro gli atti di violenza, ok una discussione accesa ci può stare ma deve finire lì, se sbaglio è giusto che venga punito ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16185
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 09, 2020, 10:27:17 am »
        Sto pariando in merito a cosa?
        A questa distopia videosorvegliata
        .GIF addicted  

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 09, 2020, 10:27:36 am »
          Se se......e gli asini volano.......

          Mi permetto di dubitare......

          sbagli... ormai lo stadio è video sorvegliato con camere che ti contano anche i peli del culo, secondo te non hanno filmati di tutte e 4 le ore di apertura dello stadio al pubblico?

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 09, 2020, 10:28:24 am »
            sbagli... ormai lo stadio è video sorvegliato con camere che ti contano anche i peli del culo, secondo te non hanno filmati di tutte e 4 le ore di apertura dello stadio al pubblico?

            Secondo me no.
            Leggi il messaggio modificato sopra.

            Riquoto:
            Citazione
            Me la immagino sta sala controllo ( altro che il var ) dove si cronometrano attraverso decine di telecamere decine di vie di fuga riprendendo continuamente vari settori e cronometrando le singole persone quanto tempo stanno.

            Ti servono na trentina di operatori che non si ditraggono un secondo per tre ore !.
            Manco l'intelligence della CIA !!
            Fann foto a cazzo quando vedono uno fermo, sient a me.......... :sisi:



            ..
            « Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 10:30:10 am da alex70 »

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 09, 2020, 10:29:34 am »
              A questa distopia videosorvegliata


              Ma perchè a te facesse schifo un po' più di ordine a Napoli? fossi io sindaco la prima cosa che farei sarebbe vendere la città a qualche colosso tipo Google o apple e fargli fare tutti i test che vogliono fare su riconoscimenti facciali, guide assistite, prevenzione del crimine... capace che ti danno pure qualcosa di soldi oltre ad una regolata seria alla città.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16627
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 09, 2020, 10:31:11 am »

                Ma perchè a te facesse schifo un po' più di ordine a Napoli? fossi io sindaco la prima cosa che farei sarebbe vendere la città a qualche colosso tipo Google o apple e fargli fare tutti i test che vogliono fare su riconoscimenti facciali, guide assistite, prevenzione del crimine... capace che ti danno pure qualcosa di soldi oltre ad una regolata seria alla città.

                Se allo stadio facessero prevenzione crimine sarei d'accordo.
                Questa non è prevenzione crimine.

                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16185
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 09, 2020, 10:34:43 am »

                  Ma perchè a te facesse schifo un po' più di ordine a Napoli? fossi io sindaco la prima cosa che farei sarebbe vendere la città a qualche colosso tipo Google o apple e fargli fare tutti i test che vogliono fare su riconoscimenti facciali, guide assistite, prevenzione del crimine... capace che ti danno pure qualcosa di soldi oltre ad una regolata seria alla città.
                  Rinunceresti alla libertà a favore della sicurezza? La tua è pura utopia, sarebbe uno strumento troppo potente affidato sempre a un gruppo di persone senza controllo, verrebbe utilizzato in maniera sbagliata un sacco di volte. Poi per prevenzione del crimine che intendi? Se io ex rapinatore mi trovo in una zona dove in passato ho rubato l'algoritmo mi segnala e mi vengono a prendere pure se non ho fatto niente?
                  .GIF addicted  

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 09, 2020, 10:35:12 am »
                    Se allo stadio facessero prevenzione crimine sarei d'accordo.
                    Questa non è prevenzione crimine.

                    Fermo un attimo... pure io con la macchina in seconda file non faccio "crimine" ma se sta scritto che non devi stare sulle scale nè ma perchè ci vuoi stare per forza? poi che andrebbe usata con criterio sono d'accordo anche io con te ma la regola se c'è è per evitare che si intasino le vie d'uscita e si faccia la morte dei sorici come al funerale di Suleimani. non succede mai ma quella volta che succede che si deve scappare meglio se le vie di fuga sono libere perchè abbiamo interiorizzato che libere devono stare...

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 09, 2020, 10:38:55 am »
                      Rinunceresti alla libertà a favore della sicurezza? La tua è pura utopia, sarebbe uno strumento troppo potente affidato sempre a un gruppo di persone senza controllo, verrebbe utilizzato in maniera sbagliata un sacco di volte. Poi per prevenzione del crimine che intendi? Se io ex rapinatore mi trovo in una zona dove in passato ho rubato l'algoritmo mi segnala e mi vengono a prendere pure se non ho fatto niente?

                      Intanto con le telecamere prendono un bordello di gente che commette reati ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 09, 2020, 10:39:00 am »
                        Rinunceresti alla libertà a favore della sicurezza? La tua è pura utopia, sarebbe uno strumento troppo potente affidato sempre a un gruppo di persone senza controllo, verrebbe utilizzato in maniera sbagliata un sacco di volte. Poi per prevenzione del crimine che intendi? Se io ex rapinatore mi trovo in una zona dove in passato ho rubato l'algoritmo mi segnala e mi vengono a prendere pure se non ho fatto niente?

                        Seriamente: non mi limiterebbe nessuna libertà... non vedo cosa potrebbe fottermene di essere ripreso se vado a bere un caffè o meno, diverso sarebbe se ho intenzioni non legali allora si che me ne starei ben attento.

                        Scherzando: Non vedo perchè se sei ex rapinatore ti devono venire a prendere, ma non mi dispiacerebbe un sistema che in caso di scippo o rapina ad esempio riuscisse praticamente real time a dirmi chi è stato  e dove si trova.

                        di nuovo seriamente, ma poi di che libertà andiamo parlando che teniamo ormai tutti una spia in tasca che sap pure quante volte andiamo al cesso almeno utilizziamo questi dati non solo per il profitto ma anche per la sicurezza.

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16627
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 09, 2020, 10:50:29 am »
                          Fermo un attimo... pure io con la macchina in seconda file non faccio "crimine" ma se sta scritto che non devi stare sulle scale nè ma perchè ci vuoi stare per forza? poi che andrebbe usata con criterio sono d'accordo anche io con te ma la regola se c'è è per evitare che si intasino le vie d'uscita e si faccia la morte dei sorici come al funerale di Suleimani. non succede mai ma quella volta che succede che si deve scappare meglio se le vie di fuga sono libere perchè abbiamo interiorizzato che libere devono stare...

                          Allora, il punto è proprio questo.
                          Non stanno beccando criminali, stanno beccando per lo più poveri cristi ca s ferman nu secondo senza cacare il cazzo a nessuno.
                          Le scale sono libere, da un anno a questa parte.

                          Quindi NON stanno usando la cosa con criterio.
                          Hanno uno strumento in mano che non usano con criterio.......e questa non è una garanzia di civiltà, è un controllo esasperato e stupido che attenta alle tue libertà.

                          Perchè ora come ora non sta succedendo quello che dici tu, sta succedendo quello che dice Monkey e cioè:
                          Citazione
                          Rinunceresti alla libertà a favore della sicurezza? La tua è pura utopia, sarebbe uno strumento troppo potente affidato sempre a un gruppo di persone senza controllo, verrebbe utilizzato in maniera sbagliata un sacco di volte.

                          Ed è devastante.



                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16185
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 09, 2020, 10:52:53 am »
                            Ti dico subito come limiterebbe la tua libertà. Se viaggi in auto sopra il limite rientri tra i possibili criminali che stanno scappando, se vieni rilevato con gente con un rating basso verrai associato ad esse e non devono per forza essere criminali ma anche solo gruppi studenteschi che organizzano una protesta o uno sciopero, libertà di riunione violata ad esempio. Ti posso fare altri 100 esempi del perchè sta cosa ci va in culo come cittadini
                            .GIF addicted  

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Gennaio 09, 2020, 11:16:59 am »
                              Guagliù ci va più in culo il caos che il controllo; all'interno dello stadio nel giorno della partita comanda ADL, immagino se ho ben capito che le multe le commini la società e quindi un privato che in quel momento è a casa sua; la libertà te la ficchi nel culo a prescindere, se quello ha detto che non devi stare sulle scale tu non ci devi stare è diverso da un discorso di sicurezza garantita dallo stato o meno in un luogo pubblico, inoltre se io vado oltre i limiti di velocità sapendo che non ci posso andare e che tengo le telecamere addosso (che poi con i tutor già avviene da anni) che cosa avrei da lamentarmi non ho capito...?

                              Anzi proprio l'esempio dei tutor sulla tangenziale testimonia di come le persone se sono certe della pena rigano dritto, prima dei tutor era una pista di F1, mo non corre più nessuno o quasi oltre gli 85.

                              p.s. si potrebbe anche alzare un po' il limite.

                              Ma se devo scegliere tra l'asse mediano e la tangenziale non ho dubbi, voglio il tutor pure sull'asse mediano. 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal