Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il tifo organizzato al San Paolo  (Letto 58867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Gennaio 09, 2020, 17:18:06 pm »
Il ragionamento di Panda non fa una piega, la regola esiste e va rispettata, punto. Se mi fermo a mezzanotte davanti ad un passo carraio o in divieto di sosta non mi posso lamentare della multa e che mi portano via la macchina solo perchè a quell'ora non c'è nessuno per strada :look:

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16627
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Gennaio 09, 2020, 17:18:20 pm »
    Alla signora direi gentilmente, ve levat a n'anz o cazz cu tutto o landron v'avita mettere a parlà proprio annanz a port
    che devo uscire?
    e si o palazz foss o mij a facess pure na sfaccim e multa. E dopo doje multe a' dess o' sfratt perchè me rumpess o cazz e ce avè a che ffà.
    Ho avuto per due anni il mio vicino di parcheggio che se faceva sotto sotto con la macchina al punto a volte che non ptevo uscire dalla mia, ce l'ess fatt zumpà in aria... at ca multa.

    Ma allora sei arrabbiato con la vita.....o problema nun so e regole ro San Paolo.

    Se vuoi ne parliamo....... :look:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16627
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Gennaio 09, 2020, 17:18:56 pm »
      Il ragionamento di Panda non fa una piega, la regola esiste e va rispettata, punto. Se mi fermo a mezzanotte davanti ad un passo carraio o in divieto di sosta non mi posso lamentare della multa e che mi portano via la macchina solo perchè a quell'ora non c'è nessuno per strada :look:

      Ma nunn è a stessa cosa........ :pianto: :pianto:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Gennaio 09, 2020, 17:19:39 pm »
        Ma allora sei arrabbiato con la vita.....o problema nun so e regole ro San Paolo.

        Se vuoi ne parliamo....... :look:

        no sono arrabbiato con il mio vicino di parcheggio, a comm cagn casa o facc zumpà in aria a machina.  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Gennaio 09, 2020, 17:20:20 pm »
          Ma nunn è a stessa cosa........ :pianto: :pianto:

          è tipo, parcheggio nel posto dei disabili e se non ci sta nessun disabile non mi devono fare la multa perchè alla fine non sto dando fastidio.

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Gennaio 09, 2020, 17:21:45 pm »
            Ma nunn è a stessa cosa........ :pianto: :pianto:
            Tu hai parlato di multe assurde e bastarde in uno stadio semivuoto o di poche persone che si fermano sull'uscita e gli esempi da me fatti direi che sono abbastanza calzanti.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Gennaio 09, 2020, 17:25:47 pm »
              no sono arrabbiato con il mio vicino di parcheggio, a comm cagn casa o facc zumpà in aria a machina.  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

              le classiche quattro ruote bucate comeprimo avvertimento funzionano sempre  :sisi:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16627
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Gennaio 09, 2020, 17:29:58 pm »
                è tipo, parcheggio nel posto dei disabili e se non ci sta nessun disabile non mi devono fare la multa perchè alla fine non sto dando fastidio.

                Citazione
                Tu hai parlato di multe assurde e bastarde in uno stadio semivuoto o di poche persone che si fermano sull'uscita e gli esempi da me fatti direi che sono abbastanza calzanti.

                No guagliù, nun pazziamm....state prendendo una deriva ottusangola molto molto pericolosa.........ve lo dico.
                Se stat a chisti livelli a discussione addiventa pericolosa.......tra poco giustificherete le esecuzioni di piazza a Tien an Men per chi, affamato, rubava le mele.

                Pure là era una regola.
                Che discorsi fate ?

                Iamm.
                Na cosa è uno che parla 5 minuti ( ma neanche 5 da quello che ho sentito ) con un amico in uno spazio comunque GRANDE e n'ata cosa è chi si mette al posto e nu disabile.......o primm nun da fastidio e non provoca disagio a nessuno l'altro si.
                S'anna mettere ati 40 cristiani vicino e come detto è praticamente impossibile.
                Mentre il disabile può arrivare in qualsiasi momento.

                Inoltre chi si mette al posto del disabile lo sta facendo apposta....chi è stato beccato con la foto non aveva idea che era na cosa sanzionabile.
                Almeno mettete un cartello chiaro che recita "Divieto di sostare ".
                Annanz e post re disabili c' stann cartelli TANTI e linea gialla con disegnino a terra !
                Così come è stato fatto è na trappola, non un rispetto delle regole.

                Perchè è vero che la legge non ammette ignoranza, ma è altrettanto vero che deve essere opportunamente segnalata.

                E non è questo il caso.


                ...
                « Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 17:37:35 pm da alex70 »

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Gennaio 09, 2020, 17:37:22 pm »

                  S'anna mettere ati 40 cristiani vicino e come detto è praticamente impossibile.

                  ..

                  e cosa lo rende impossibile? se lo potete fare voi due perchè altri 300 non lo devono poter fare?

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16627
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Gennaio 09, 2020, 17:43:05 pm »
                    e cosa lo rende impossibile? se lo potete fare voi due perchè altri 300 non lo devono poter fare?

                    La statistica.
                    Sai, lo studio degli eventi su vasta scala....quella cosa che vedi quante volte è avvenuta nella storia e poi fai le tue valutazioni ??
                    Hai presente ?
                    Ecco
                    Quella là !

                    E siccome la cosa non avviene ( perchè non avviene ) il problema è solo una discussione sofista.
                    Io sarò entrato e uscito dal san paolo in vita mia...diciamo.......un cinquemila volte ?
                    E non ricordo di aver MAI trovato 300 cristiani FERMI TUTTI INSIEME a bloccare un varco.

                    Mai.

                    Credo di rappresentare un elemento statistico importante, visto che sono abbonato al Napoli dal 1985-86, cioè da quasi 35 anni....non credo di essere stato sempliceemnte fortunato, credo sia proprio una cosa "leggermente" difficile che avvenga....... :sisi:

                    Mentre invece posti occupati dai disabili basta ca mo m facc nu giro o Vommero e secondo me, non dico tanti, ma nu par occupati fin e sette e veg !!!


                    ...
                    « Ultima modifica: Gennaio 09, 2020, 17:45:21 pm da alex70 »

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Gennaio 09, 2020, 17:43:07 pm »
                      è tipo, parcheggio nel posto dei disabili e se non ci sta nessun disabile non mi devono fare la multa perchè alla fine non sto dando fastidio.
                      Non mi far pensare, una volta ho parcheggiato in un posto per i disabili con regolare tagliando e persona invalida a bordo, sono salito ad accompagnare la persona a casa di un parente e quando sono sceso dopo 10min non ho trovato più la macchina, me l'avevano portata via con il carro attrezzi :look:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Gennaio 09, 2020, 17:45:05 pm »
                        La statistica.
                        Sai, lo studio degli eventi su vasta scala....quella cosa che vedi quante volte è avvenuta nella storia e poi fai le tue valutazioni.

                        E siccome non avviene ( perchè non avviene ) il problema è solo una discussione sofista.
                        Io sarò entrato e uscito dal san paolo in vita mia...diciamo.......un cinquemila volte ?
                        E non ricordo di aver MAI trovato 300 cristiani FERMI TUTTI INSIEME a bloccare un varco.

                        Mai.

                        Credo di rappresentare un elemento statistico importante, visto che sono abbonato al Napoli dal 1985-86, cioè da quasi 35 anni....non credo di essere stato sempliceemnte fortunato, credo sia proprio una cosa "leggermente" difficile che avvenga....... :sisi:

                        Mentre invece posti occupati dai disabili basta ca mo m facc nu giro o Vommero e secondo me, non dico tanti, ma nu par occupati fin e sette e veg !!!

                        Quindi possiamo andare contro mano in autostrada, io in 20 anni di patente avrò preso migliaia e migliaia di volte l'autostrada e non ho mai visto una macchina contro mano, non serve fare una multa a chi lo fa perchè statisticamente non succede mai.

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Gennaio 09, 2020, 17:45:08 pm »
                          No guagliù, nun pazziamm....state prendendo una deriva ottusangola molto molto pericolosa.........ve lo dico.
                          Se stat a chisti livelli a discussione addiventa pericolosa.......tra poco giustificherete le esecuzioni di piazza a Tien an Men per chi, affamato, rubava le mele.

                          Pure là era una regola.
                          Che discorsi fate ?

                          Iamm.
                          Na cosa è uno che parla 5 minuti ( ma neanche 5 da quello che ho sentito ) con un amico in uno spazio comunque GRANDE e n'ata cosa è chi si mette al posto e nu disabile.......o primm nun da fastidio e non provoca disagio a nessuno l'altro si.
                          S'anna mettere ati 40 cristiani vicino e come detto è praticamente impossibile.
                          Mentre il disabile può arrivare in qualsiasi momento.

                          Inoltre chi si mette al posto del disabile lo sta facendo apposta....chi è stato beccato con la foto non aveva idea che era na cosa sanzionabile.
                          Almeno mettete un cartello chiaro che recita "Divieto di sostare ".
                          Annanz e post re disabili c' stann cartelli TANTI e linea gialla con disegnino a terra !
                          Così come è stato fatto è na trappola, non un rispetto delle regole.

                          Perchè è vero che la legge non ammette ignoranza, ma è altrettanto vero che deve essere opportunamente segnalata.

                          E non è questo il caso.


                          ...
                          Quindi secondo la tua idea anna mettr i cartelli di divieto di sosta sui gradoni, davanti alle balaustre e davanti alle uscite. Non ti basta sapere che la non ti devi fermare? :look:

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Gennaio 09, 2020, 17:45:50 pm »
                            Non mi far pensare, una volta ho parcheggiato in un posto per i disabili con regolare tagliando e persona invalida a bordo, sono salito ad accompagnare la persona a casa di un parente e quando sono sceso dopo 10min non ho trovato più la macchina, me l'avevano portata via con il carro attrezzi :look:

                            allora era ceciat disabile pure quello del carro attrezzi

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16627
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Gennaio 09, 2020, 17:46:01 pm »
                              Quindi secondo la tua idea anna mettr i cartelli di divieto di sosta sui gradoni, davanti alle balaustre e davanti alle uscite. Non ti basta sapere che la non ti devi fermare e basta? :look:

                              E come lo sanno se non glielo dici ?
                              Chi è stato sanzionato non lo sapeva.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal