Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il tifo organizzato al San Paolo  (Letto 59367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16682
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Gennaio 18, 2020, 15:59:44 pm »
E' finita la pacchia, elogio per la questura, ora pero' estendiamo questa grande operazione di pulizia a tutto il territorio cittadino,strada per strada, quartiere per quartiere .. e smettiamola di fare i conniventi sappiamo bene i metodi del folklore ultras... w il san paolo liberato, e i giornalisti smettessero di dare alibi ai calciatori, anche a porte chiuse devono esprimere tutto il loro valore !!!!!!


Il San Paolo tutto è tranne che liberato.
Più simile ad un cimitero in realtà...... :sisi:

    Offline sakurambo

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3371
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Gennaio 18, 2020, 16:09:43 pm »
    Quando hai finito di ridere leggi la risposta.  :look:

    Finito ?
    Bene.

    No, li avrebbe messi vicino ( forse ) ma non in una zona dello stadio scelta da te.
    Nel tuo caso saresti stato agevolato dal fare un'unica volta l'abbonamento a tutta la famiglia ( comunque non avresti scelto il posto).
    Io e i miei amici storici sia per motivi logistici, di lavoro e di residenza siamo andati in giorni e luoghi  diversi.
    avevamo chiesto di avere posti più o meno nella zona dove ci mettiamo sempre ( immaginavamo già il futuro ), non è stato possibile e ci ritroviamo sparpagliati in curva.....io e un altro vicini ma proprio in mezzo ai Fedayn !!!

    Chiaro now ?

    ...

    E se è così ....  allor fann buon a non entrare .... Stu President è tutt scem !!

    Oramai pre lavoro vivo lontano da un bel po di anni.

    Cioè non ho capito io spendo più di mille euro per cinque abbonamenti e mi devo sedere dove dice il computer a coppola di caxx ??

    Ma io credevo che DeLa era solo un tipo particolare, ma mi sa che questo è proprio limitato allora.

     :facepalm:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16682
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Gennaio 18, 2020, 17:21:47 pm »
      E se è così ....  allor fann buon a non entrare .... Stu President è tutt scem !!

      Oramai pre lavoro vivo lontano da un bel po di anni.

      Cioè non ho capito io spendo più di mille euro per cinque abbonamenti e mi devo sedere dove dice il computer a coppola di caxx ??

      Ma io credevo che DeLa era solo un tipo particolare, ma mi sa che questo è proprio limitato allora.

       :facepalm:

      Benvenuto nel club, fratello !
      Fatti abbracciare !!.... :sciarpata:

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16682
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Gennaio 18, 2020, 17:28:34 pm »

        Cioè non ho capito io spendo più di mille euro per cinque abbonamenti e mi devo sedere dove dice il computer a coppola di caxx ??


        Diciamo, per la precisione che alcuni siti online come listicket tuìi danno la possibilità di scegliere il posto ( e anche lì spesso il sistema funziona na chiavica ed esce il posto random ).
        Ma non le ricevitorie e le rivendite autorizzate dove tra l'altro si facevano gli abbonamenti.
        Ricordiamoci sempre che per fare l'abbonamento bisogna pure presentare una documentazione allegato, devi avere ( o fare ) la fidelity card, ecc. ecc.

        In realtà a me la mia ricevitoria mi disse che c'era UNA ricevitoria abilitata in tutta Napoli dove m potevo scegliere il posto.
        E quando gli chiesi qual era mi fece:
        "non lo so, vedi sul sito"
        premesso che non mi ha mentito perchè ci conosciamo da anni, sono cliente, quindi non è per salvarguardare la sua commissione ( comunque bassa )  che mi ha detto così.

        Lo faccio.
        Però poi la sera vado sul sito del Calcio Napoli per capire qual era sta ricevitoria......NESSUNA indicazione.



        Ps:
        ricordate che ho detto che abbiamo scritto via mail per farci cambiare i posti ?
        NESSUNA risposta.
        in 10 giorni.

        Chest' è a premiata salumeria Calcio Napoli !!

        Poi o vulimm ro sindaco......

          Offline KekkoNapoli

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2765
          • Karma: 10
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Gennaio 18, 2020, 20:42:28 pm »
          Sto allo stadio in questo momento, non è manco tanto vuoto ma si sente tantissimo la mancanza delle voci degli ultras. Spero si trovi presto un compromesso perché anche sui giocatori ha un effetto questa cosa, il tifo a tratti si spegne perché il tifoso medio ogni tanto sta pure zitto o si annoia, serve qualcuno che traini! L’idea dello stadio come teatro è un flop totale e spero che lo capiscano.

            Online popaye

            • ...chi và pe sti mari....
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6131
            • Karma: 179
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Gennaio 18, 2020, 20:49:34 pm »
            Sto allo stadio in questo momento, non è manco tanto vuoto ma si sente tantissimo la mancanza delle voci degli ultras. Spero si trovi presto un compromesso perché anche sui giocatori ha un effetto questa cosa, il tifo a tratti si spegne perché il tifoso medio ogni tanto sta pure zitto o si annoia, serve qualcuno che traini! L’idea dello stadio come teatro è un flop totale e spero che lo capiscano.
            Sarebbe da stupidi non ammetterlo... speriamo che ritornino... la penuria di risultati in casa dipende anche da questo... il pubblico imborghesito è anche più propenso ai fischi...

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
            Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
            Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                     
            "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16682
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Gennaio 18, 2020, 21:42:36 pm »
              E infatti qualcuno qui ha fischiato.
              Io non sono d'accordo però purtroppo al diciassettesimo lancio buttato nel cesso può capitare....

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57876
                • Karma: 2207
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Gennaio 19, 2020, 00:32:19 am »
                E infatti qualcuno qui ha fischiato.
                Io non sono d'accordo però purtroppo al diciassettesimo lancio buttato nel cesso può capitare....

                Dì la verità che una fischiatella l'hai fatta pure tu  :shhlook:

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16682
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Gennaio 19, 2020, 01:02:56 am »
                  Dì la verità che una fischiatella l'hai fatta pure tu  :shhlook:

                  Mai.
                  E' una cosa di cui vado molto orgloglioso.
                  Vado allo stadio da quando avevo 10 anni e ho fischiato solo un giocatore in più di 35 anni.

                  Uno solo.
                  Poi mai fischiato nessun giocatore per nessun motivo.




                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Gennaio 19, 2020, 02:30:03 am »
                    Se non ci fosse questa imposizione degli urltras che quelli che vanno o post lor non devono cantare i cori al San Paolo  , sarebbe l'occasione per creare altri gruppi di tifo organizzato meno "associazioni" e più "tifo organizzato spontaneo".
                    Purtroppo ad oggi hanno questo grimaldello che se non li fanno andare alle regole che vogliono loro nun trasen e contemporaneamente non si sente il tifo dagli spalti.


                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Non puoi creare gruppi organizzati, non te lo permettono e non ti permettono nemmeno di esporre un tuo striscione o stendardo ... a noi due anni fa ci hanno minacciato con un coltello
                    « Ultima modifica: Gennaio 19, 2020, 02:38:56 am da NikGerace »
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline bludipintodiblu

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1170
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Gennaio 19, 2020, 10:50:25 am »
                      Diciamo, per la precisione che alcuni siti online come listicket tuìi danno la possibilità di scegliere il posto ( e anche lì spesso il sistema funziona na chiavica ed esce il posto random ).
                      Ma non le ricevitorie e le rivendite autorizzate dove tra l'altro si facevano gli abbonamenti.
                      Ricordiamoci sempre che per fare l'abbonamento bisogna pure presentare una documentazione allegato, devi avere ( o fare ) la fidelity card, ecc. ecc.

                      In realtà a me la mia ricevitoria mi disse che c'era UNA ricevitoria abilitata in tutta Napoli dove m potevo scegliere il posto.
                      E quando gli chiesi qual era mi fece:
                      "non lo so, vedi sul sito"
                      premesso che non mi ha mentito perchè ci conosciamo da anni, sono cliente, quindi non è per salvarguardare la sua commissione ( comunque bassa )  che mi ha detto così.

                      Lo faccio.
                      Però poi la sera vado sul sito del Calcio Napoli per capire qual era sta ricevitoria......NESSUNA indicazione.



                      Ps:
                      ricordate che ho detto che abbiamo scritto via mail per farci cambiare i posti ?
                      NESSUNA risposta.
                      in 10 giorni.

                      Chest' è a premiata salumeria Calcio Napoli !!

                      Poi o vulimm ro sindaco......

                      Confermo tutto e aggiungo;

                      1) su listicket se funziona il tutto puoi scegliere il posto, però dovevi spendere di più per i diritti. Mi pare una cifra che oscillava tra i 5 e i 10 euro ( abbonamneto curva), che magari non sono una gran cosa, però chi poteva mai immaginare che succedeva tutto sto putiferio????
                      2) confermo la ricevitoria, un altro mio amico che ha fatto l'abbonamento a settembre è andato nella ricevitoria plus al corso vittorio emanuele  ed ha potuto scegliere il posto, mentre tutti quanti noi altri non lo abbiamo potuto fare. Di fatto come posto stiamo sparpagliati in mezzo agli ultras della curva a.
                      3) inviato anche io la mail e nessuna risposta da almeno 10 giorni.
                      4) ieri ci siamo messi praticamente ai nostri posti, centro curva, seduti , posti liberi ovunque, con gli stewart che ti cazzeavano se appoggiavi i piedi sui bordi dei sediolini, polizia ovunque, foto al tornello con raccomandazione di togliere il cappello e........ tifo assordante dei fiorentini. In queste condizioni non ci saranno più i gruppi.

                      non dico che sia un bene o un male, è semplicemente una constatazione.

                      E nel frattempo o napule rischia la B......


                      Buona vita

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16682
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Gennaio 19, 2020, 11:33:11 am »
                        un altro mio amico che ha fatto l'abbonamento a settembre è andato nella ricevitoria plus al corso vittorio emanuele 


                        Ah, ecco qual è la fantomatica ricevitoria !!!!
                        Esattamente a che altezza del Corso Vittorio Emanuele ?
                        Hai il numero civico ( che poi mi immagino se tutti vanno là l'anno prossimo arò parcheggiamm a macchina......) ?

                        Citazione
                        3) inviato anche io la mail e nessuna risposta da almeno 10 giorni.

                        Idem.
                        La Premiata Salumeria Calcio Napoli non si smentisce mai.

                        Aspetto il prossimo fenomeno che arriva qua sopra e mi parla di rispetto delle regole, lo stadio mo è liberato, cos'......

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66760
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Gennaio 19, 2020, 13:06:31 pm »
                          Due regole in croce sono bastate al popolo napoletano per starsene a casa anziché andare allo stadio. La verità è questa. Il resto chiacchiere e propaganda.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57876
                            • Karma: 2207
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Gennaio 19, 2020, 13:14:04 pm »
                            Due regole in croce sono bastate al popolo napoletano per starsene a casa anziché andare allo stadio. La verità è questa. Il resto chiacchiere e propaganda.
                            Io preciserei meglio, due regole in croce hanno fatto stare a casa (o zitti se sono entrati e non hanno cantato) proprio quegli irriducibili che si vantano di avere una patente da tifoso migliore perché rendono caliente il San Paolo e non fischiano mai la squadra, perché ieri paradossalmente a non mancare sono stati proprio i cosiddetti "occasionali" o quelli che comunque si guardano la partita in modo diverso e più "tranquillo"

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66760
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Gennaio 19, 2020, 13:33:52 pm »
                              Io preciserei meglio, due regole in croce hanno fatto stare a casa (o zitti se sono entrati e non hanno cantato) proprio quegli irriducibili che si vantano di avere una patente da tifoso migliore perché rendono caliente il San Paolo e non fischiano mai la squadra, perché ieri paradossalmente a non mancare sono stati proprio i cosiddetti "occasionali" o quelli che comunque si guardano la partita in modo diverso e più "tranquillo"

                              Bisognerebbe farlo presente ad Alvino e a tutta quella gentaglia come lui che stanno cercando i "responsabili" dello stadio semivuoto e che non supporta.
                              Bisognerebbe dirgli che non c'è nessun responsabile ne complotti. Solo basilari regole di sicurezza di uno stato civile
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal