Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il tifo organizzato al San Paolo  (Letto 59384 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Gennaio 21, 2020, 15:52:06 pm »
Nick, metti in pratica la mentalità camorristica che hai sempre criticato  :look:

Ma quale mentalità camorristica ...

Abbiamo un gruppo, veramente avevamo perchè siamo rimasti in pochi, e alcuni di noi vanno prima per prendere i posti.
Quando capita che c'è qualcuno al nostro posto gli chiediamo se si può spostare di qualche sediolino ed in genere accettano senza problemi. Quando capita che qualcuno non si vuole spostare ci spostiamo noi ...

Ovviamente da quest'anno tutto questo non è più possibile e quindi chi viene tardi si siede da qualche altra parte se in zona non c'è più posto
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65809
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Gennaio 21, 2020, 16:03:10 pm »
    Leggete l'articolo in home
    Niente di nuovo né di ufficiale. Non è cambiato niente rispetto a prima.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline bludipintodiblu

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1170
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Gennaio 21, 2020, 17:46:46 pm »
      Ma quale mentalità camorristica ...

      Abbiamo un gruppo, veramente avevamo perchè siamo rimasti in pochi, e alcuni di noi vanno prima per prendere i posti.
      Quando capita che c'è qualcuno al nostro posto gli chiediamo se si può spostare di qualche sediolino ed in genere accettano senza problemi. Quando capita che qualcuno non si vuole spostare ci spostiamo noi ...

      Ovviamente da quest'anno tutto questo non è più possibile e quindi chi viene tardi si siede da qualche altra parte se in zona non c'è più posto

      finchè viene il tizio lo si può convincere in qualche modo. Se il tizio viene con lo stewart sono dolori..... Voglio proprio vedere stasera che succede.... anche se magicamente non sono più disponibili i posti centrali della curva A quando stamane erano tutti vuoti. Probabilmente li hanno resi non disponibili per facilitare " lo scambio amichevole di posto".... voglio vedere quando lo stadio sarà pieno ( se lo sarà mai con questi chiari di luna...)

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50205
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Gennaio 21, 2020, 18:09:48 pm »
        finchè viene il tizio lo si può convincere in qualche modo. Se il tizio viene con lo stewart sono dolori..... Voglio proprio vedere stasera che succede.... anche se magicamente non sono più disponibili i posti centrali della curva A quando stamane erano tutti vuoti. Probabilmente li hanno resi non disponibili per facilitare " lo scambio amichevole di posto".... voglio vedere quando lo stadio sarà pieno ( se lo sarà mai con questi chiari di luna...)
        No ma quest'anno ognuno per se Dio per tutti. Se viene il tipo con lo steward pazienza...

        L'altra sera era da solo e gli abbiamo chiesto di spostarsi e lo ha fatto senza problemi

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Gennaio 21, 2020, 22:48:44 pm »
          Il Napoli non può prescindere dal tifo delle curve.

          Se volete il teatro andate al San Carlo. Il calore degli ultras mancava a questa squadra.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Gennaio 21, 2020, 22:51:35 pm »
            Il Napoli non può prescindere dal tifo delle curve.

            Se volete il teatro andate al San Carlo. Il calore degli ultras mancava a questa squadra.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16687
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Gennaio 21, 2020, 22:51:40 pm »
              Adesso è chiaro, o popolo ignaro, a cosa serve il tifo in questo sfaccimma di stadio ?

              Sto nei distinti che, trascinati dalle curve, sembrano una curva !!

              Voi dite che è un caso che stasera in campo hanno buttato il sangue ?
              Chi lo crede, perdonatemi, non ha ben chiaro cosa è questo gioco.  :sisi:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Gennaio 21, 2020, 23:05:03 pm »
                No ma non servono a un cazzo le curve, no. MA PIGLIASSR NGUL. Grandissimi

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65809
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Gennaio 21, 2020, 23:11:17 pm »
                  Le regole dello stadio sono criticabili, è indubbio, ma non dovevano abbandonare la squadra per mezza stagione.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16194
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Gennaio 21, 2020, 23:27:32 pm »
                    Jamm andrè mo è colpa dei tifosi?
                    Domenica tutti allo stadio su
                    .GIF addicted  

                      Offline AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20671
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Gennaio 21, 2020, 23:36:48 pm »
                      Mi pare pure normale che senza il tifo organizzato , lo dice stesso il nome , giocare in casa non è la stessa cosa.
                      Si contesta la loro scelta di protestare facendo gli assenti e pretendendo che non ci si organizzasse, anche perché è difficile creare dei gruppi dall'oggi al domani.

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66762
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Gennaio 21, 2020, 23:46:52 pm »
                        Si, però non parlate se non sapete le cose.
                        Noi che andiamo allo stadio sono settimane che stiamo spiegando, con dovizia di esempi e particolari, quali sono i problemi.
                        Poi arrivate voi, che al campo non ci venite mai, e tranciate giudizi del genere.......stucchevoli e inconsapevoli.

                        Cioè, siete voi che fate chiacchiere e propaganda......e visto che allo stadio non ci venite, abbiate il buon gusto di non criticare chi ci va sempre senza manco aver capito bene come stanno le cose......in alternativa, martedì prossimo accattatev o biglietto, mittit'v o giubbino e, pioggia, neve o tempesta..... venite a sostenere !!!


                        E aropp parlate !

                        Ecchecazzo......mo veramante le fate girare !!!!
                        Sientm nu poc muschill, io in mezzo alla pioggia alla neve e al vento ci lavoro perché faccio un lavoro notturno e quindi usurante. Punto primo.
                        Punto Secondo, tu a me nun m saj, quindi mantient nel dire che io non conosco l'ambiente stadio. Forse ne so più di te e conosco più personaggi di te la dentro. Ma non ti voglio mortificare citando i nomi.
                        Quindi pensala come vuoi ma capisci bene che torto non mi puoi dare su quella affermazione e o saj buon
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Gennaio 21, 2020, 23:49:57 pm »
                          Complimenti agli ultras nel rispetto reciproco e dei luoghi come fosse casa propria si va avanti altrimenti fann buon si stann a cas. Nessuno aveva vietato niente a nessuno. Esiste una mentalità ultrà che ogni tanto deve essere messa davanti a tutto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16687
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Gennaio 22, 2020, 00:01:54 am »
                            Sientm nu poc muschill,

                            Muschill ?.... :look:

                            Citazione
                            io in mezzo alla pioggia alla neve e al vento ci lavoro perché faccio un lavoro notturno e quindi usurante. Punto primo.

                            Ehm....e quindi ?

                            Citazione
                            Punto Secondo, tu a me nun m saj, quindi mantient nel dire che io non conosco l'ambiente stadio. Forse ne so più di te e conosco più personaggi di te la dentro. Ma non ti voglio mortificare citando i nomi.
                            Quindi pensala come vuoi ma capisci bene che torto non mi puoi dare su quella affermazione e o saj buon

                            Ma mica è na gara a chi sap chiù vip-perscion da curva, se pure hai intimità col bandito sono contento per te........però quella frase è indice di una scarsa conoscenza dell problema, e se hai una scarsa conoscenza del problema tutta sta dimestichezza con lo stadio, almeno di recente, non ce l'hai......

                            Poi puoi essere pure o compare-nipote e sette e lloro int e Teste matte, o o padrino e battesimo ro figlio nu capo ultras ma rimane che sei poco informato...... :sisi:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Gennaio 22, 2020, 00:47:13 am »
                              Tutta un'altra storia, veramente.
                              Nelle ultime partite il silenzio del San Paolo era forse l'unica cosa più triste delle prestazioni della squadra

                              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal