Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Futuro Napoli, da chi e cosa ripartire?  (Letto 24531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39305
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2019, 01:30:49 am »
Io rinnoverei Calleti e Mertens per un annetto almeno e terrei Insigne. Sfoltita alla rosa in attacco (Llorente e Younes sicuramente superflui), un terzino sx per Ghoulam e una mezzala giovane dietro Allan.
Sfoltita pure ai portieri che è un reparto improponibile, basta Meret e al limite uno tra Karnezis e Ospina se vuoi fare turnover in coppa Italia. Come terzo va bene pure un primavera.
Supponendo ovviamente di prendere un regista a gennaio
Come plusvalenza per rientrare delle perdite CL sacrificherei tranquillamente Fabian Ruiz :look: e molto più a malincuore Kou, per il semplice fatto di avere già Manolas in rosa che può sostituirlo degnamente. Al suo posto andrà individuato il nuovo Albiol.
Ripartirei ovviamente da Gattuso e dal 433. Lasciamolo lavorare senza pressioni ulteriori..

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 17, 2019, 02:41:45 am »
    Se avessimo rifondato nel post Benitez, sarri si faceva la cartella dopo un mese look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74736
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 17, 2019, 12:41:56 pm »
      Se avessimo rifondato nel post Benitez, sarri si faceva la cartella dopo un mese look

      In che senso?
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online peppel

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 579
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 17, 2019, 12:46:24 pm »
        Ripartiamo dal supersantos

        Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 17, 2019, 12:54:12 pm »
          Io rinnoverei Calleti e Mertens per un annetto almeno e terrei Insigne. Sfoltita alla rosa in attacco (Llorente e Younes sicuramente superflui), un terzino sx per Ghoulam e una mezzala giovane dietro Allan.
          Sfoltita pure ai portieri che è un reparto improponibile, basta Meret e al limite uno tra Karnezis e Ospina se vuoi fare turnover in coppa Italia. Come terzo va bene pure un primavera.
          Supponendo ovviamente di prendere un regista a gennaio
          Come plusvalenza per rientrare delle perdite CL sacrificherei tranquillamente Fabian Ruiz :look: e molto più a malincuore Kou, per il semplice fatto di avere già Manolas in rosa che può sostituirlo degnamente. Al suo posto andrà individuato il nuovo Albiol.
          Ripartirei ovviamente da Gattuso e dal 433. Lasciamolo lavorare senza pressioni ulteriori..

          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


          Quasi d'accordo ma KK deve partire a giugno, non prima. Per adesso ci bastano le cessioni di Ruiz e Younes, anche se il mio sogno é liberarmi di Lozano.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74736
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 17, 2019, 13:02:38 pm »
            Quasi d'accordo ma KK deve partire a giugno, non prima. Per adesso ci bastano le cessioni di Ruiz e Younes, anche se il mio sogno é liberarmi di Lozano.

            Cmq molti di voi mettono in lista di sbarco KK e Ruiz ma imho DL con questi ci vuole alzare parecchi soldi e non sarà facile trovare qualcuno che lo accontenti.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36554
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 17, 2019, 14:17:24 pm »
              In che senso?
              Eh oddio non lo so se si faceva la cartella ma penso sia facile da capire

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74736
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 17, 2019, 14:20:43 pm »
                Eh oddio non lo so se si faceva la cartella ma penso sia facile da capire

                Allò so strunz ije :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36554
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 17, 2019, 14:45:33 pm »
                  Allò so strunz ije :look:
                  No è che secondo me non condividete il punto d'arrivo del suo ragionamento. Credo lui dica che se nel 2015 avessimo rifondato come si diceva, Sarri non avrebbe avuto i vari Higuain, Callejon, Koulibaly, JJ da rendere grandi, tutti giocatori lasciati in disgrazia dal precedente ciclo tecnico.
                  In poche parole penso voglia dire che la rosa non è da rifondare ma da ritoccare, aggiungere gli Hysaj, Allan e Reina 5 anni dopo. E che questa voglia di rifondazione per lui è eccessiva.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39305
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 17, 2019, 17:35:06 pm »
                    Quasi d'accordo ma KK deve partire a giugno, non prima. Per adesso ci bastano le cessioni di Ruiz e Younes, anche se il mio sogno é liberarmi di Lozano.
                    Sisi, certo, intendevo da giugno.
                    A gennaio non ci sono margini per indebolire la rosa, sarebbe assurdo, va preso un Torreira e il resto lasciato com'è.

                      Online bonovoxpride

                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6973
                      • Karma: 36
                      • Sesso: Maschio
                      • Everything you know is wrong
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 17, 2019, 19:01:16 pm »
                      Meret, Dilo, Manolas, Goulham  :look:, Ruiz, Elmas, Milik
                      12-02-2011
                      25-02-2016

                      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7066
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 17, 2019, 19:54:19 pm »
                        chi parte, chi resta. per i big dipende sopratutto dal mercato e dalle quotazioni attuali. si cercherà di vendere, sicuramente il prezzo sarà piu' basso. ma svendere no. io il problema nella vendita lo vedo piu' nell'ingaggio. il napoli ha ingaggi medio alti, sicuramente non in linea con la nostra attuale posizione in classifica.

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 17, 2019, 20:00:51 pm »
                          Credo che dopo l'annata fallimentare che Gattuso non può e non sa riprendere (ma onestamente chi vorrebbe venire ad allenare a Napoli sapendo di uno spogliatoio spaccato, liti tra giocatori e società, senatori col contratto in scadenza... ecc.?)
                          bisognerà ripartire dai giovani.

                          Quindi via tutti quelli con onerosi contratti malati per le partecipazioni in CL (sottolineo: PARTECIPAZIONI)
                          e largo ai ragazzi con voglia di
                          1) Correre
                          2) Mettersi in luce
                          3) Sudarsi la maglia
                          Un calcio magari non per forza spettacolare o stellare ma più terreno, senza mirare al mercato a Ibra, Di Maria e compagnia bella ma italiani giovani e forti (stile Tonali ma anche meno noti del bresciano) e qualche straniero di gamba e talento.

                          I migliori acquisti degli ultimi anni, ribadisco, Meret e Di Lorenzo.
                          Ci vuole un Di Lorenzo pure a sinistra, un sostituto di KK che andrà via sicuramente, forse pure Ruiz andrà via ma io vorrei ripartire da lui nel suo ruolo di mezzala con un centrocampista in mezzo (nuovo) in grado di rompere ma anche di costruire.
                          Un Torreira è buono solo come regista ma è un altro piccino di statura, di nani ne abbiamo abbastanza.
                          Vorrei tanto che il nostro gagliardetto sia scambiato da un atleta e non un nano da giardino sopravvalutato.

                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 18, 2019, 10:34:07 am »
                            Credo che dopo l'annata fallimentare che Gattuso non può e non sa riprendere (ma onestamente chi vorrebbe venire ad allenare a Napoli sapendo di uno spogliatoio spaccato, liti tra giocatori e società, senatori col contratto in scadenza... ecc.?)
                            bisognerà ripartire dai giovani.

                            Quindi via tutti quelli con onerosi contratti malati per le partecipazioni in CL (sottolineo: PARTECIPAZIONI)
                            e largo ai ragazzi con voglia di
                            1) Correre
                            2) Mettersi in luce
                            3) Sudarsi la maglia
                            Un calcio magari non per forza spettacolare o stellare ma più terreno, senza mirare al mercato a Ibra, Di Maria e compagnia bella ma italiani giovani e forti (stile Tonali ma anche meno noti del bresciano) e qualche straniero di gamba e talento.

                            I migliori acquisti degli ultimi anni, ribadisco, Meret e Di Lorenzo.
                            Ci vuole un Di Lorenzo pure a sinistra, un sostituto di KK che andrà via sicuramente, forse pure Ruiz andrà via ma io vorrei ripartire da lui nel suo ruolo di mezzala con un centrocampista in mezzo (nuovo) in grado di rompere ma anche di costruire.
                            Un Torreira è buono solo come regista ma è un altro piccino di statura, di nani ne abbiamo abbastanza.
                            Vorrei tanto che il nostro gagliardetto sia scambiato da un atleta e non un nano da giardino sopravvalutato.
                            La Roma é appena passata dalle forche caudine e da chi é ripaetito Fonseca? Dai giovani?
                            Da Kolarov che ha 80 anni.
                            Una squadra senza esperienza non va da nessuna parte.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74736
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 18, 2019, 10:36:35 am »
                              No è che secondo me non condividete il punto d'arrivo del suo ragionamento. Credo lui dica che se nel 2015 avessimo rifondato come si diceva, Sarri non avrebbe avuto i vari Higuain, Callejon, Koulibaly, JJ da rendere grandi, tutti giocatori lasciati in disgrazia dal precedente ciclo tecnico.
                              In poche parole penso voglia dire che la rosa non è da rifondare ma da ritoccare, aggiungere gli Hysaj, Allan e Reina 5 anni dopo. E che questa voglia di rifondazione per lui è eccessiva.

                              Ah ma quello lo condivido pure io. Per me questa è una rosa che con l'allenatore giusto se lo giocava il campionato. La Lazio, ripeto, la Lazio che prendeva 17 punti dal Napoli oggi sta a 3 dalla vetta. E non mi sembra sta società con chissà quale strutturazione dietro.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal