Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [17ª Giornata]  (Letto 29115 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline sengine1970

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 620
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Dicembre 23, 2019, 09:09:00 am »
L'Atalanta con Gasperini sta vivendo un'epoca d'oro , con le dovute proporzioni credo che siano paragonabili a quello che abbiamo vissuto noi con Sarri

se anche Gattuso facesse bene fino a fine campionato andrei cmq su Gasperini
Secondo me NO.
Secondo me Gattuso, da un punto di vista caratteriale e di energia mentale, è un martello tipo Sarri.
Tatticamente non mi esprimo perché lo conosco poco. Ma diamogli fiducia e se fa un buon girone di ritorno per me deve rimanere.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11968
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Dicembre 23, 2019, 09:10:22 am »
    Ma che strunzata perdonami :croce:
    Se Gattuso non facesse vedere nulla ok, il cambio ci sta, ma se dimostra di saperci fare che senso ha cacciarlo? Gasperini sta facendo bene a Bergamo ma chi ce lo assicura che farebbe altrettanto bene in condizioni di lavoro completamente diverse.

    Gattuso ne deve mangiare di pane prima di diventare come Gasperini , a noi serve uno che ci riporti subito nel calcio che conta , Gattuso mi da la sensazione di quei allenatori utili a breve termine e no per la costruzione di un "progetto"

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Dicembre 23, 2019, 09:13:45 am »
      Gattuso ne deve mangiare di pane prima di diventare come Gasperini , a noi serve uno che ci riporti subito nel calcio che conta , Gattuso mi da la sensazione di quei allenatori utili a breve termine e no per la costruzione di un "progetto"

      Ma sicuramente Gasperini in esperienza ne ha mangiato di pane secco ma il problema sta proprio in quello che dici tu, Gasperini non è quello che ti riporta un Napoli altamente competitivo nel "breve termine". Dobbiamo smettere di credere che se uno ha fatto bene in una piazza poi fa bene pure a Napoli. Non esiste l'allenatore bravo in assoluto, esiste quello giusto per una piazza.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11968
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Dicembre 23, 2019, 09:16:22 am »
        Secondo me NO.
        Secondo me Gattuso, da un punto di vista caratteriale e di energia mentale, è un martello tipo Sarri.
        Tatticamente non mi esprimo perché lo conosco poco. Ma diamogli fiducia e se fa un buon girone di ritorno per me deve rimanere.

        Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

        per fortuna lo possiamo valutare per sei mesi , però se ci fosse la possibilità di prendere Gasperini............................secondo me pure al Pappa piacerebbe , anzi per  me gia l'anno scorso lo voleva prendere , secondo voi perche uscirono molte voci sui giocatori dell'Atalanta lo scorso Giugno ?
        « Ultima modifica: Dicembre 23, 2019, 09:18:16 am da geralt »

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Dicembre 23, 2019, 09:18:56 am »
          per fortuna lo possiamo valutare per sei mesi , però se ci fosse la possibilità di prendere Gasperini............................secondo me pure al Pappa piacerebbe , anzi per  me gia l'anno scorso lo voleva prendere , secondo voi perche uscirono molte voci sui giocatori dell'Atalanta lo scorso Giugno ?

          Ma perché in linea di massima quali sono le squadre dalle quali il Napoli compra?  :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11968
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Dicembre 23, 2019, 09:21:42 am »
            Ma sicuramente Gasperini in esperienza ne ha mangiato di pane secco ma il problema sta proprio in quello che dici tu, Gasperini non è quello che ti riporta un Napoli altamente competitivo nel "breve termine". Dobbiamo smettere di credere che se uno ha fatto bene in una piazza poi fa bene pure a Napoli. Non esiste l'allenatore bravo in assoluto, esiste quello giusto per una piazza.

            io invece  Gasperini lo vedo giusto per noi , inoltre ovunque è  andato ha sempre fatto bene , tranne all'inter dove però si trovo in una situazione particolare

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Dicembre 23, 2019, 09:26:12 am »
              io invece  Gasperini lo vedo giusto per noi , inoltre ovunque è  andato ha sempre fatto bene , tranne all'inter dove però si trovo in una situazione particolare

              Cmq mettendo da parte giudizi puramente tecnici Gasp ha già detto no alla Roma a giugno scorso rifiutando il doppio dello stipendio che percepisce ora. Quindi credo che portarlo via da Bergamo sarebbe cmq non semplice.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11968
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Dicembre 23, 2019, 09:28:20 am »
                Ma perché in linea di massima quali sono le squadre dalle quali il Napoli compra?  :look:

                Castagne , Ilicic , Papu Gomez , Gosens , se non sbaglio feci anche la battuta su questo forum dicendo " ma sta venendo Gasperini ? :look:"  , l'Atalanta poi non è che sia proprio  il nostro fornitore di fiducia

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Dicembre 23, 2019, 09:31:45 am »
                  Castagne , Ilicic , Papu Gomez , Gosens , se non sbaglio feci anche la battuta su questo forum dicendo " ma sta venendo Gasperini ? :look:"  , l'Atalanta poi non è che sia proprio  il nostro fornitore di fiducia

                  Parma, Udinese, Atalanta. Queste sono gerà. :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12032
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Dicembre 23, 2019, 09:42:39 am »
                    Ma che altro deve dimostrare gasperini per essere considerato un buon allenatore? :look:

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Dicembre 23, 2019, 09:43:43 am »
                      Ma che altro deve dimostrare gasperini per essere considerato un buon allenatore? :look:

                      Sa fare la pasta e' patane? :look:

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12032
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Dicembre 23, 2019, 09:46:53 am »
                        Come, ci mette pure la crosta di parmigiano. :look:
                        Ninetemeno le sue squadre passano dal lottare per l'europa a lottare per non retrocedere, e stiamo ancora discutendo delle qualità di gasperini? dopo 18 mesi di orrore ancelottiano?

                        Io prenderei il suo allievo juric, figuriamoci l'originale. :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Dicembre 23, 2019, 09:48:11 am »
                          Sa fare la pasta e' patane? :look:

                          Almeno avrebbe buone lodi da parte di Ianniccelli :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Dicembre 23, 2019, 10:29:27 am »
                            Come, ci mette pure la crosta di parmigiano. :look:
                            Ninetemeno le sue squadre passano dal lottare per l'europa a lottare per non retrocedere, e stiamo ancora discutendo delle qualità di gasperini? dopo 18 mesi di orrore ancelottiano?

                            Ma a parte questo, che non è poco :look:, è un allenatore antipatico come pochi :look:, gobbo  :fermo:, ma che sa mettere mano alle sue squadre, lascia sempre la propria impronta.
                            Può andar bene, può anche andar male ma il suo lavoro lui lo sa fare, al contrario di altri che allenano da 20 anni e non sono mai andati oltre il palla lunga e pedalare.
                            C'è un allenatore, Allegri, che afferma urbi et orbi che "la tattica è una cavolata" e non viene deriso in pubblica piazza.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Dicembre 23, 2019, 10:32:29 am »
                              Ma a parte questo, che non è poco :look:, è un allenatore antipatico come pochi :look:, gobbo  :fermo:, ma che sa mettere mano alle sue squadre, lascia sempre la propria impronta.
                              Può andar bene, può anche andar male ma il suo lavoro lui lo sa fare, al contrario di altri che allenano da 20 anni e non sono mai andati oltre il palla lunga e pedalare.
                              C'è un allenatore, Allegri, che afferma urbi et orbi che "la tattica è una cavolata" e non viene deriso in pubblica piazza.

                              Non è vero che non viene deriso. 2 anni fa se ne uscì con la cazzate del basket ed Adani ancora sta ridendo.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal