CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (249/333) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 12:56:32 pm

Gattuso è stato probabilmente uno dei migliori centrocampisti italiani almeno degli ultimi 30 anni, eppure se lo metti uno contro uno contro chiunque in serie B pure ora si sarebbe fatto saltare ogni 2-3 tocchi

image fidel:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 15:06:15 pm

Citazione da: CarcA16 - Gennaio 30, 2023, 09:19:52 am
Io Ho notato che dopo Zambo, anche Zielo ha cominciano a girare su se stesso per superare la pressione.
Ha inventato un gesto técnico tutto suo, non é rabona, é lobona. *_*

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Zielisky le ha sempre avute ste finte di corpo spalle alla porta.

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 20:26:51 pm

Citazione da: Usfaticat - Febbraio 01, 2023, 12:55:30 pm
no dimostra di non capire, il calcio è un gioco di squadra, non è solo spettacolo e gioco alla brasiliana, quello è il calcetto probabilmente o il futsal, ma nel calcio ci sono pure i giocatori che non sanno fare un palleggio ma sanno stare nella posizione giusta, che guarda caso è proprio il caso di Osimhen che tu invece stranamente osanni tantissimo. Osimhen se lo metti a palleggiare e scartare non è capace, il gol alla Roma pure, è stato bravo ma ha fatto uno stop di coscia, è stato bravo nel tiro (palla nel sette, ma col piede e la gamba che ha non stupisce, stupisce quando li sbaglia sti tiri)
Ma infatti lui non dice che halland è scarso, siete voi che non capite il suo ragionamento perché forse siete meno intelligenti di Cassano look

Lui semplicemente dice che tra top prima punte di livello assoluto non mette halland al primo posto ma gli preferisce un Benzema che fa anche giocare la squadra

Ed è condivisibile

Mica ha detto di preferite raspadori ad halland perché è più tecnico quella è una cosa che potrebbe dire ed ha detto gente incompente come puck e nomercy

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 20:27:16 pm

Citazione da: Granchetiello - Febbraio 01, 2023, 11:57:56 am
Lobotka è l'unico caso che ti legittimerebbe a svalentolarci il bigattino in faccia a tutti quanti e invece mantieni un incomprensibile basso profilo look
Non mi piace vantarmi, chi capisce di calcio sa che io capisco di calcio look

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 21:21:49 pm

Citazione da: gagliardini92 - Febbraio 01, 2023, 20:27:16 pm
Non mi piace vantarmi, chi capisce di calcio sa che io capisco di calcio look

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Chi capisce di calcio neanche é consapevole della tua esistenza, come fa a sapere che ne capisci?

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

1 ... 247 248 [249] 250 251 ... 333   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa