CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Marzo 21, 2023, 12:59:12 pm
Stanislav Lobotka, secondo miglior giocatore slovacco dietro Skriniar, ha parlato a Sport24: "A differenza di Gattuso, Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia, voglio continuare così.
Primo posto? Non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici e ora dobbiamo continuare così.
Kvaratskhelia? Non lo conoscevo, non sapevo nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto".
fidel:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 17:30:16 pm
Stanislav Lobotka, secondo miglior giocatore slovacco dietro Skriniar, ha parlato a Sport24: "A differenza di Gattuso, Spalletti ha creduto in me. Non mi sono mai sentito bene come adesso, sento piena fiducia, voglio continuare così.
Primo posto? Non mi aspettavo potessimo avere un cammino così importante. Siamo molto felici e ora dobbiamo continuare così.
Kvaratskhelia? Non lo conoscevo, non sapevo nulla di lui. Probabilmente solo in Georgia sapevano di questo talento straordinario. Sta dimostrando gara dopo gara di che pasta è fatto".
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Marzo 24, 2023, 17:45:55 pm
mm'è bell o bambulott
Beasy:
Squadra del cuore:
Aprile 11, 2023, 16:23:35 pm
Lo spirito di Aurelio si è impossessato di Lobo
MerolaMario:
Squadra del cuore:
Aprile 12, 2023, 10:47:57 am
A volte penso quando esaltiamo i nostri calciatori definendoli i più forti al mondo
E poi vedo la partita di rodri ieri
E penso che siamo degli illusi
E lo saremo a vita
O forse più semplicemente simm semp stat abituat alla merda che ogni pirito fatto come si deve sembra oro
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk