CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (336/338) > >>

image Muzak:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2024, 11:36:40 am

Citazione da: Mr. Bosman - Maggio 07, 2024, 11:30:59 am
Il problema è a monte, Anguissa non può essere motivato con contratto in scadenza 2025. Per quanto mi riguarda se non si decidesse di rinnovarlo deve essere ceduto, ben vengano 20/25 mln.
in una società normale sì, il problema è che non lo sostituirai con un "titolare", ma con un profilo alla Cajuste.
Questo è ormail il leit motiv del mercato del Napoli.
Si incassa bene/tanto il sostituto deve valere meno della metà della somma incassata.

image chughino:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2024, 11:39:02 am

Citazione da: Chef Culapierto - Maggio 07, 2024, 11:16:54 am
Ma anche Anguissa, oggi quanto ci fai? 20-25 milioni se va bene? Con 12 milioni hai preso Cajuste.
Anguissa è un giocatore svogliato che va stimolato, non me ne priverei.

Tolto Osimhen, venderei la difesa in blocco compreso Meret ed esclusi Di Lorenzo e Rahmani, Lindstrom (se continuiamo con questo modulo), Cajuste e quello degli esterni destri che riceve l'offerta migliore, forse Ngonge per la questione liste.
Davanti Raspadori diventerà titolare facile, per come stanno le cose.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Su Angiussa non mi trovi d'accordo il mondo è pieno di calciatori di quelle caratteristiche, inoltre la sua svogliatezza si è palesata per più di un anno e mezzo sui tre qui.
La difesa va rifondata totalmente, ok ma pacchi come Lindstrom e Cajuste non devono essere la base di partenza.
Raspadori titolare può ancora andare bene basta farlo coesistere con uno schema adatto e magari si riprende pure Kvara.

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2024, 12:13:28 pm

Citazione da: chughino - Maggio 07, 2024, 11:39:02 am
Su Angiussa non mi trovi d'accordo il mondo è pieno di calciatori di quelle caratteristiche, inoltre la sua svogliatezza si è palesata per più di un anno e mezzo sui tre qui.
La difesa va rifondata totalmente, ok ma pacchi come Lindstrom e Cajuste non devono essere la base di partenza.
Raspadori titolare può ancora andare bene basta farlo coesistere con uno schema adatto e magari si riprende pure Kvara.
Il mondo è pienissimo di giocatori con quelle caratteristiche ma non siamo riusciti a prenderne uno buono quando lo chiedeva Spalletti e neanche quando se ne è andato.



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

image digital:
Maggio 07, 2024, 12:36:15 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Maggio 07, 2024, 11:06:20 am
E che se ne fa di 30-40 milioni? Ti togli un giocatore dal rendimento certo nel momento migliore della sua carriera per poco più di quello che spenderesti per un giocatore dal rendimento incerto e discrete possibilità di fallimento. Capirei il discorso se parlassimo di 60-70 milioni di euro, o di uno come Fabian Ruiz, con ingaggio alto e rendimento incostante.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
dillo a pappaman, quei soldi oggi te li danno domani no.

lui ragiona sui soldi, mica se ne frega dei piazzamenti, meglio qualcosa ma di sicuro e subito che non prendere niente sperando nel piazzamento, lui ragiona in questo modo.

poi ci sta il discorso che non può incassare troppo in una volta e magari se lo tiene, ma dubito lo faccia vista età del giocatore, con 40 milioni può investire su 2 giovani, mica deve prendere per forza i cajuste.

a parte che quello chissà cosa ci sta sotto un estate ad aspettare e va a pagare una riserva di una piccola di francia 12 milioni, roba che se andava il bologna con quella cifra ne comprava 3 + forti da una squadra simile.


ad esempio con 40 milioni forse puoi prendere kepren thurham o di sicuro konè del borussia che ci hanno accostato per 25 milioni o con qualcosa vicino sudakov.


tanto la champion manco la fai pure se ti tieni lobotka, ci sta provare a togliersi uno che dopo difficilmente ti farà entrare quei soldi data età e provare ad investire su un giovane di valore.

tanto + se come penso il prossimo sarà un anno 0 e si punta alla salvezza sperando di imbroccare gli acquisti di giovani sperando di fare meglio costruendo le basi per il futuro con un allenatore bravo a formare i giovani.

si vende chi porta soldi, purtroppo i giuffredi boys da qua non se ne vanno, il 1 che venderei dopo mario rui è proprio il capitano reduce da un anno orribile, i nostri guai sono iniziati dai suoi regali al frosinone in coppa italia, assieme ad anguissa nettamente il peggiore della stagione, ma mentre anguissa ha la scusa della coppa e del mancato aumento che ne ha frenato l'impregno, questo ha ricevuto pure il 2 aumento in pochi anni.

image Beasy:
Squadra del cuore:
Maggio 12, 2024, 01:23:07 am

lo vorrei capitano da luglio in poi

1 ... 334 335 [336] 337 338   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa