0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Certo che abbiamo preso due tizi con delle notevoli facce di cazzo. Anche se Lobotka ha quel vago sguardo hamsikiano che tanto piacerà a nikgerace e agli amanti del lavoro oscuro.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
benvenuto
Ma quanti menti ha
Minelli domanda off topic per te: te la senti di fare un voto del tipo..."se il Napoli dovesse vincere la ....... oppure lo ........ cambierò la foto profilo con quella di Kvara con la coppa in mano"?
Certo che si. Che problema c è
Il capucchione di Ounas, la pancia di Higuain e lo sguardo furbo e intelligente di Ospina Ma poi è anche mezzo deforme.. sembra Sloth dei Goonies