Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129796 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5966
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Settembre 02, 2021, 13:53:26 pm »
Si Lobò staij calm però. Hai fatt mezza partita buona e gia butti merda sugli altri. Anche se l'altra parte è Gattuso. :look:
SALUMERIA 2004

    Offline McImprot

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1701
    • Karma: 18
    « Risposta #496 il: Settembre 02, 2021, 13:57:25 pm »
    premettendo sempre (oramai su sto forum si deve sempre premettere) che non sono un fans di gattuso, ma credo a tutto ci sia un fottuto limite, questo BARILE DI MERDA si permette addirittura di criticare gattuso dicendo che se perdeva 10 kg non avrebbe giocato cmq e non veniva rispettato?

    spero che mi leggerai PUTRIDUME di giocatore di merda, ringrazia ogni fottuto secondo della tua esistenza GRASSA di giocare per il napoli, ringrazia ogni secondo della tua esistenza di aver trovato un megalomane come il romano che ti ha comprato.

    e con questo CHIUDITI NEL CESSO.


    sempre premettendo che non sono fans di gattuso, ma porca troia esiste un limite a tutto.

    ha ragione Lobomba.

    stacci.

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8542
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Settembre 02, 2021, 14:03:18 pm »
      “Se fosse rimasto Gattuso, avrei potuto perdere anche 10kg e probabilmente non avrei giocato. Per fortuna è arrivato un nuovo allenatore che ha espresso interesse nel confermarmi in rosa. Ho sentito fiducia, per questo non ho voluto cercare altri club.”

      "avrei potuto perdere" ma intanto non li hai persi*, e ciò dimostra che "professionista" sei.

      *intendo mentre c'era Gattuso.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35356
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Settembre 02, 2021, 14:11:22 pm »
        Mammami che saittella slovacca si è aperta.
        E questo per la Napoli Sciorder è l'erede di sua maestà Jorginho Frello  :rofl:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13395
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Settembre 02, 2021, 14:30:56 pm »
          premettendo sempre (oramai su sto forum si deve sempre premettere) che non sono un fans di gattuso, ma credo a tutto ci sia un fottuto limite, questo BARILE DI MERDA si permette addirittura di criticare gattuso dicendo che se perdeva 10 kg non avrebbe giocato cmq e non veniva rispettato?

          spero che mi leggerai PUTRIDUME di giocatore di merda, ringrazia ogni fottuto secondo della tua esistenza GRASSA di giocare per il napoli, ringrazia ogni secondo della tua esistenza di aver trovato un megalomane come il romano che ti ha comprato.

          e con questo CHIUDITI NEL CESSO.


          sempre premettendo che non sono fans di gattuso, ma porca troia esiste un limite a tutto.

          Io l'ho letta in maniera diversa.
          Che per quanto si desse da fare, Gattuso non lo vedeva mai e si deprimeva.
          Ora, queto non è che deponga molto a favore di Lobotka, perché costanza e impegno ci devono stare sempre, pure se fai mesi di tribuna, però può essere tile a capire quanto conta un allenatore che sappia motivare tutti in organico.

          Io spero sempre che riesca a fare un campionato decente, così a fine anno lo piazziamo altrove a buon prezzo. Temo che non appena si fa tot panchine, torna a fare il depresso sovrappeso.  :facepalm:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12764
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Settembre 02, 2021, 14:37:40 pm »
            "avrei potuto perdere" ma intanto non li hai persi*, e ciò dimostra che "professionista" sei.

            *intendo mentre c'era Gattuso.


            e talmente ridicolo come giocatore, talmente un MISERBILE INUTILE, che non si rende conto che si e smerdato dasolo.


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52130
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Settembre 02, 2021, 20:01:02 pm »
              Io l'ho letta in maniera diversa.
              Che per quanto si desse da fare, Gattuso non lo vedeva mai e si deprimeva.
              Ora, queto non è che deponga molto a favore di Lobotka, perché costanza e impegno ci devono stare sempre, pure se fai mesi di tribuna, però può essere tile a capire quanto conta un allenatore che sappia motivare tutti in organico.

              Io spero sempre che riesca a fare un campionato decente, così a fine anno lo piazziamo altrove a buon prezzo. Temo che non appena si fa tot panchine, torna a fare il depresso sovrappeso.  :facepalm:

              quello che vuoi, ma un giocatore deve stare in forma

              dato che viene pagato e pure bene

              quindi che gioca o non gioca, deve stare sempre al 100% fisicamente, allenarsi bene e mangiare bene


              gattuso sarà pure una mezza tacca di allenatore ma questo qui è una latrina ambulante
              gagliardini

                Offline SimoneTKD93

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 609
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Settembre 07, 2021, 22:47:52 pm »
                Gattuso gli avrà menato qualche bestemmie . Infortunato in nazionale.. mi sa che sabato deve giocare anguilla direttamente abbaa

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47451
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Settembre 07, 2021, 23:01:38 pm »
                  ogni sosta delle nazionali è un bollettino di guerra oramai...
                     


                    Online napulitano1

                    • MAZZARRI O CHICCHIARON
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3576
                    • Karma: 7
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Settembre 07, 2021, 23:19:06 pm »
                    Sti nazionali hann fatt nu bucchin , e che sfaccimm




                      Online napulitano1

                      • MAZZARRI O CHICCHIARON
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3576
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Settembre 07, 2021, 23:20:04 pm »
                      Cioè un allenatore lo mette in 3 partite in 6 giorni e che KITEMMUORTT




                        Online napulitano1

                        • MAZZARRI O CHICCHIARON
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3576
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Settembre 07, 2021, 23:20:17 pm »
                        Cioè un allenatore lo mette in 3 partite in 6 gioni e che KITEMMUORTT




                          Online Beasy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2918
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Settembre 07, 2021, 23:25:40 pm »
                          qualcuno ha visto la dinamica? botta? muscolare? legamenti? panza?testone?

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35356
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Settembre 07, 2021, 23:40:07 pm »
                            La dinamica è legata alla legge di Murphy applicata a sto pagliaccio che dopo due anni, per due partite gicoate ha fatto il guappo.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74824
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Settembre 08, 2021, 06:56:39 am »
                              qualcuno ha visto la dinamica? botta? muscolare? legamenti? panza?testone?
                              Sugna parla di infortunio muscolare, se così fosse difficile il recupero in 2 giorni.
                              Questo si è fatto 3 partite in 7 giorni, rendiamoci conto. Preghiamo che Zielo sia arruolabile.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal