Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129290 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26114
  • Karma: 21
« Risposta #570 il: Novembre 29, 2021, 09:14:57 am »
Io penso una cosa, ossia che, paradossalmente, l'infortunio contemporaneo di Anguissa e Osimhen abbia favorito in maniera involontaria il Napoli e mi spiego.
Se Anguissa non si fosse fatto male avremmo giocato con lui e Mertens che, invece, ha palesemente bisogno di un metronomo a centrocampo per giocare palla a terra e di fraseggio.
Anguissa va benissimo con Osimhen ma forse con Mertens la quadra si trova con Lobotka. Ovviamente bisogna attendere conferme.
hai giocato contro una squadra che non tiene incontristi e non gioca a 5, aspetterei a parlare dopo la partita con la dea, speriamo che anguissa possa giocare, la Lazio poi aveva 1 giorno meno di riposo e giocando ogni 3 giorni pesa come un macigno, era un centrocampo solo offensivo quello della lazio, non credo che contro chi ti pressa e non ti fa giocare sto centrocampo possa funzionare

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Novembre 29, 2021, 09:31:29 am »
    hai giocato contro una squadra che non tiene incontristi e non gioca a 5, aspetterei a parlare dopo la partita con la dea, speriamo che anguissa possa giocare, la Lazio poi aveva 1 giorno meno di riposo e giocando ogni 3 giorni pesa come un macigno, era un centrocampo solo offensivo quello della lazio, non credo che contro chi ti pressa e non ti fa giocare sto centrocampo possa funzionare
    Concordo. I nostri centrocampisti sono stati liberi di agire.
    Bisognerà aspettare partite controllo squadre con differenti caratteristiche.
    Ciò non toglie che Lobotka ha fatto una super prestazione.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Novembre 29, 2021, 09:38:25 am »
      hai giocato contro una squadra che non tiene incontristi e non gioca a 5, aspetterei a parlare dopo la partita con la dea, speriamo che anguissa possa giocare, la Lazio poi aveva 1 giorno meno di riposo e giocando ogni 3 giorni pesa come un macigno, era un centrocampo solo offensivo quello della lazio, non credo che contro chi ti pressa e non ti fa giocare sto centrocampo possa funzionare

      Beh Cataldi cmq è un giocatore di quantità eh.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26114
        • Karma: 21
        « Risposta #573 il: Novembre 29, 2021, 09:50:28 am »
        Beh Cataldi cmq è un giocatore di quantità eh.
        è un solo giocatore e manco 1 dei migliori, contro il 3 5 2 è un altro discorso, in serie a squadre come Verona atalanta Inter, Torino ecc hanno incontristi migliori e + di uno da schierare a centrocampo.

        Sta squadra soffre il 3 5 2 dei falegnami, quando è pressata e picchiata soffre terribilmente, paga la poca fisicità

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14255
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Novembre 29, 2021, 09:53:46 am »
          Beh Cataldi cmq è un giocatore di quantità eh.

          cataldi era sui nostri trequartisti (uso il plurale perchè anche fabian ha giocato più alto)

          Lobotka doveva pressarlo immobile o una delle due mezzali

          dalla tv mi è parso quasi che i 3 giocassero uno ditro l'altro, lobotka molto basso a prendere palla fabian in mezzo e zielo più d'appoggio.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74815
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Novembre 29, 2021, 09:54:35 am »
            è un solo giocatore e manco 1 dei migliori, contro il 3 5 2 è un altro discorso, in serie a squadre come Verona atalanta Inter, Torino ecc hanno incontristi migliori e + di uno da schierare a centrocampo.

            Sta squadra soffre il 3 5 2 dei falegnami, quando è pressata e picchiata soffre terribilmente, paga la poca fisicità

            Secondo me è una mossa che ha sorpreso pure Benzy.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35352
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Novembre 29, 2021, 10:18:38 am »
              Io penso una cosa, ossia che, paradossalmente, l'infortunio contemporaneo di Anguissa e Osimhen abbia favorito in maniera involontaria il Napoli e mi spiego.
              Se Anguissa non si fosse fatto male avremmo giocato con lui e Mertens che, invece, ha palesemente bisogno di un metronomo a centrocampo per giocare palla a terra e di fraseggio.
              Anguissa va benissimo con Osimhen ma forse con Mertens la quadra si trova con Lobotka. Ovviamente bisogna attendere conferme.
              La soluzione al tuo problema è ANGUISSA LOBOTKA e si va a comandare.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2749
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Novembre 29, 2021, 10:20:19 am »
                Bisogna insistere nelle prossime con questo schieramento, che potrebbe rivelarsi la "variante sarri :look:" alla squadra più fisica e che giocava più in profondità con anguissa e osihmen. Sperando che lobotka dia continuità tecnicamente (le prime partite che fece quest'anno prima di infortunarsi erano incoraggianti)  e mertens fisicamente.
                 Sembravamo giocare con un ibrido tra 3-3 e 2-3-1.
                Lobotka riceveva palla basso e centrale (alla jj), ruiz partiva un po più in alto e andava poi spesso ad affiancarlo, e zielinski partiva ancora più in alto centrale ma per poi abbassarsi spesso più decentrato.
                Mi è parso così. Quindi concordo con l'utente mtpgpp
                « Ultima modifica: Novembre 29, 2021, 10:59:30 am da inlerleone »

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26114
                  • Karma: 21
                  « Risposta #578 il: Novembre 29, 2021, 11:10:32 am »
                  Bisogna insistere nelle prossime con questo schieramento, che potrebbe rivelarsi la "variante sarri :look:" alla squadra più fisica e che giocava più in profondità con anguissa e osihmen. Sperando che lobotka dia continuità tecnicamente (le prime partite che fece quest'anno prima di infortunarsi erano incoraggianti)  e mertens fisicamente.
                   Sembravamo giocare con un ibrido tra 3-3 e 2-3-1.
                  Lobotka riceveva palla basso e centrale (alla jj), ruiz partiva un po più in alto e andava poi spesso ad affiancarlo, e zielinski partiva ancora più in alto centrale ma per poi abbassarsi spesso più decentrato.
                  Mi è parso così. Quindi concordo con l'utente mtpgpp
                  se giochi con questo schieramento contro l'atalanta la perdi perchè a centrocampo ti surclassano, può andar bene con le piccole o con squadre come la lazio che non giocano sui punti deboli avversari e non stanno a pressare e soprattutto non giocano a 5 in mediana, contro avversari fisici poi hanno il vizio di mandarci arbitri permissivi, ci serve la fisicità in molte + gare, quelle + importanti

                  « Ultima modifica: Novembre 29, 2021, 11:12:08 am da digital »

                    Online kuba

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 114
                    • Karma: 0
                    « Risposta #579 il: Novembre 29, 2021, 11:42:51 am »
                    Lobotka gioca e rende tanto davanti alla difesa, come fanno Jorginho e brozovic.
                    Tatticamente da equilibrio, copre e sta sempre nella posizione giusta nel caso di ripartenza degli avversari, tocca e smista tanti palloni con passaggi veloci ma corti.

                    Con squadre più "leggerine" va benissimo uno schieramento come ieri a due, con Zielinski più avanti, ma con squadre più fisiche soprattutto a centrocampo, meglio un classico centrocampo a 3 con lobotka vertice basso e vicino ai lati Fabian e un Zielinski (se sta bene) o forse meglio Demme (ora che manca anguissa)

                    Poi già immagino un centrocampo Anguissa-Lobotka-Fabian...

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35352
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Novembre 29, 2021, 12:00:50 pm »
                      Bisogna insistere nelle prossime con questo schieramento, che potrebbe rivelarsi la "variante sarri :look:" alla squadra più fisica e che giocava più in profondità con anguissa e osihmen. Sperando che lobotka dia continuità tecnicamente (le prime partite che fece quest'anno prima di infortunarsi erano incoraggianti)  e mertens fisicamente.
                       Sembravamo giocare con un ibrido tra 3-3 e 2-3-1.
                      Lobotka riceveva palla basso e centrale (alla jj), ruiz partiva un po più in alto e andava poi spesso ad affiancarlo, e zielinski partiva ancora più in alto centrale ma per poi abbassarsi spesso più decentrato.
                      Mi è parso così. Quindi concordo con l'utente mtpgpp
                      Ci sarebbe anche la variante Mazzarri che ancora dobbiamo sfoderare e ci poteva far uscire coi 3 punti col Verona e con 1 punto a Milano

                                         Racmani Koulybaly Jesus
                      DiLorenzo   Demme  Lobotka  Anguissa MarioFui
                                               Mertens   Osimhen


                                           
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50297
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Novembre 29, 2021, 12:36:43 pm »
                        Partita fenomenale ma calma e sangue freddo perchè la Lazio ha pressato molto male e lasciato tanti spazi ... comunque che non sia la pippa che molti competenti personaggetti del forum ci vogliono propinare l'avevamo capito da un bel po'
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26114
                          • Karma: 21
                          « Risposta #582 il: Novembre 29, 2021, 12:46:51 pm »
                          Partita fenomenale ma calma e sangue freddo perchè la Lazio ha pressato molto male e lasciato tanti spazi ... comunque che non sia la pippa che molti competenti personaggetti del forum ci vogliono propinare l'avevamo capito da un bel po'
                          Questo ha fatto schifo quasi 3 anni per 2 partite appena decenti contro avversarie ridicole come il genoa e venezia di inizio campionato dove erano pure incompleti e per una buona, giocata contro uno che è venuto a napoli fregandosene della difesa e degli avversari, cercando di fare il suo e di non colpire sui punti deboli gli avversari, questo mo è diventato buono? innanzitutto uno che mette tutti quei kili è stato pure poco professionale,

                          può tornare utile alla causa, e te le devi far piacere per forza perchè non lo puoi vendere e ti è costato un botto, io stesso ho detto che somigliava a giorgio come caratteristiche e che forse con sarri avrebbe fatto bene mentre era inadatto a gattuso, ma solo contro avversari leggeri, guai a fidarsi di lui contro il 3 5 2 fatto con i falegnami in mediana, lo schieramento di ieri sarebbe un suicidio e non dobbiamo vedere se anguissa sia adatto a giocare mezzala,  demme  almeno vede la porta e sa inserirsi, anguissa in zona goal è pessimo salta l'uomo ma gli capita di sbagliare appoggi spesso, al momento spalletti lo ha messo al centro nel centrocampo ed è li che ha dominato, peccato che quando torna ci saluta giusto per andarsene in africa  :sbonk:
                          « Ultima modifica: Novembre 29, 2021, 12:51:53 pm da digital »

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50297
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Novembre 29, 2021, 12:50:23 pm »
                            Questo ha fatto schifo quasi 3 anni per 2 partite appena decenti contro avversarie ridicole come il genoa e venezia di inizio campionato dove erano pure incompleti e per una buona giocata contro uno che è venuto napoli fregandosene della difesa e degli avversari, cercando di fare il suo e di non colpire sui punti deboli gli avversari, questo mo è diventato buono?

                            Non lo so se è diventato buono, di certo in passato non è stato messo nelle condizioni di mettersi in luce ... io non mi esalto per la singola prestazione, nè di un calciatore nè della squadra ...

                            Vedremo le prossime partite il Napoli come si esprimerà sul piano del gioco, indipendentemente da quale sarà il risultato
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26114
                              • Karma: 21
                              « Risposta #584 il: Novembre 29, 2021, 12:53:59 pm »
                              Non lo so se è diventato buono, di certo in passato non è stato messo nelle condizioni di mettersi in luce ... io non mi esalto per la singola prestazione, nè di un calciatore nè della squadra ...

                              Vedremo le prossime partite il Napoli come si esprimerà sul piano del gioco, indipendentemente da quale sarà il risultato
                              gattuso lo aveva subito messo vertice basso del 4 3 3, il 1 anno ha pagato ambientamento all'inizio, poi non so se per questioni di salute o di cucina napoletana che gli è piaciuta particolarmente questo si è allargato ha messo 10 kili.

                              tutta la colpa non la si può dare a gattuso specie al 2 anno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal