Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129239 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91716
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Gennaio 07, 2022, 00:02:38 am »
Piccoli esempi di come possa incidere un allenatore, catenacciaro compulsivo alla Gattuso valorizza più Demme, Spalletti preferisce Lobo.

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14252
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Gennaio 07, 2022, 00:04:19 am »
    I big match li ha fatti tutti bene, Lazio, Juve e Milan, con le piccole spesso scaca però.

    La sua caratteristica migliore è uscire dal pressing avversario palla al piede girandosi come un trottolino e quindi creare superiorità. Le piccole ai chiudono dietro e non ti pressano lì servono caratteristiche diverse fare girare velocemente la palla

      Online esno

      • Re Stregone
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39746
      • Karma: 927
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Gennaio 07, 2022, 00:09:12 am »
      Bravo ragazzo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49277
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Gennaio 07, 2022, 00:18:02 am »
        La sua caratteristica migliore è uscire dal pressing avversario palla al piede girandosi come un trottolino e quindi creare superiorità. Le piccole ai chiudono dietro e non ti pressano lì servono caratteristiche diverse fare girare velocemente la palla
        Vero.

        M


          Offline Frank_Edom

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5152
          • Karma: 25
          • Sesso: Maschio
          • "English motherfucker do you speak it?"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Gennaio 07, 2022, 10:08:19 am »
          Un signore del centrocampo, sostanzialmente da inizio campionato. Non ci fosse stato l'infortunio dopo Genoa Napoli, non sarebbe mai uscito dal campo.

          Questo deve giocare SEMPRE.
          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
             

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5936
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Gennaio 07, 2022, 10:27:36 am »
            La sua caratteristica migliore è uscire dal pressing avversario palla al piede girandosi come un trottolino e quindi creare superiorità. Le piccole ai chiudono dietro e non ti pressano lì servono caratteristiche diverse fare girare velocemente la palla

             :sisi:
            SALUMERIA 2004

              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2749
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Gennaio 07, 2022, 12:22:49 pm »
              Spero non sia uscito per problemi muscolari. Si sta rivelando un buon acquisto

                Online Titan76

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1496
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Gennaio 07, 2022, 12:25:17 pm »
                É un buon mediano e regista, gli manca solo il lancio lungo, però oggettivamente sape jucà.

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13391
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Gennaio 07, 2022, 13:35:42 pm »
                  Ha fatto una buona partita, sia in fase di possesso che quando bisognava coprire.
                  Sfortunato su Chiesa, ma lì è ciorta e comunque in teoria non doveva essere lui a coprire.

                  Nel complesso si vede perché Spalletti (e Giuntoli) lo volevano, resta il fatto che con Gattuso ha fatto schifo pesantemente, e non solo per colpa di Minchio.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Mohawk

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1748
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Gennaio 07, 2022, 16:12:40 pm »
                    Per Spalletti é il suo "Pizarro"


                    Uploaded with ImageShack.us

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52089
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Gennaio 07, 2022, 21:52:21 pm »
                      Chiedetemi scusa

                      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26113
                        • Karma: 21
                        « Risposta #686 il: Gennaio 07, 2022, 21:59:10 pm »
                        Chiedetemi scusa

                        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                        ha fatto schifo per 1 anno e mezzo rendendosi impresentabile fisicamente.

                        non vorrei si ripetesse la storia di maksimovic nell'unico anno buono, se arriva un offerta meglio venderlo, quello che avremmo dovuto fare anno scorso con lozano.

                        al momento è solo presentabile ancora non ha certo dimostrato di valere i soldi spesi

                        ad ogni modo ho sempre detto che questo in mano a sarri come vice giorgio aveva un senso perchè era simile come caratteristiche, mentre non ci appizzava niente con gli altri allenatori passati, resta il fatto che uno che non si fa trovare fisicamente pronto, ha rubato lo stipendio per quasi 2 anni e va venduto alla 1 occasione e non vale minimamente la cifra spesa. se pure ti portano un offerta di 15 vendi, ci sta di meglio, al napoli serve un centrocampo + fisico, per quanto mi riguarda cederei pure demme ora come ora pure di prendere uno che abbia le caratteristiche fisiche adatte che servono al napoli.
                        « Ultima modifica: Gennaio 07, 2022, 22:01:06 pm da digital »

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52089
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Gennaio 07, 2022, 22:04:10 pm »
                          ha fatto schifo per 1 anno e mezzo rendendosi impresentabile fisicamente.

                          non vorrei si ripetesse la storia di maksimovic nell'unico anno buono, se arriva un offerta meglio venderlo, quello che avremmo dovuto fare anno scorso con lozano.

                          al momento è solo presentabile ancora non ha certo dimostrato di valere i soldi spesi

                          ad ogni modo ho sempre detto che questo in mano a sarri come vice giorgio aveva un senso perchè era simile come caratteristiche, mentre non ci appizzava niente con gli altri allenatori passati, resta il fatto che uno che non si fa trovare fisicamente pronto, ha rubato lo stipendio per quasi 2 anni e va venduto alla 1 occasione e non vale minimamente la cifra spesa. se pure ti portano un offerta di 15 vendi, ci sta di meglio, al napoli serve un centrocampo + fisico, per quanto mi riguarda cederei pure demme ora come ora pure di prendere uno che abbia le caratteristiche fisiche adatte che servono al napoli.
                          Non ho letto tutto ma chiedimi scusa

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26113
                            • Karma: 21
                            « Risposta #688 il: Gennaio 07, 2022, 22:13:28 pm »
                            Non ho letto tutto ma chiedimi scusa

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                            ma fammi il piacere, parla dopo 1 anno di grandi prestazioni, non alla 1 partita decente come fai sempre pure con ounas.


                            se uno in 3 anni di contratto fa schifo per 2  per colpe sue e poi al 3 comincia a fare benino, non a incantare, perchè questo ha fatto ad oggi e sta giocando perchè la sfiga e la maledetta coppa ci hanno tolto un signor giocatore come anguissa, altrimenti sarebbe un buon rincalzo e basta, ed ad oggi pure considerando questo unico anno buono non vale i soldi spesi.

                            tu lo hai presentato come un fenomeno non come un onesto giocatore, al momento sta rendendo da onesto regista e basta, il che è già qualcosa, ma non vale la spesa fatta anche considerando solo questo anno.

                            le scuse quindi saresti tu tenute a farle al momento.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35352
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Gennaio 07, 2022, 22:45:00 pm »
                              Chiedetemi scusa

                              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                              Trova subito i post dove lo difendi ja, non fare il clown
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal