Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129251 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32863
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Marzo 13, 2023, 09:56:46 am »
Non vorrei darti una brutta notizia ma io Jorginho nelle ultime due gare di premier league non lo vedo ne tra i titolari ne tra quelli che sono entrati

Lo so, è una brutta notizia, respira e poi rispondimi look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Arteta lo ha fatto giocare in EL, visto che la vogliono vincere. Infatti ha riposato prima e dopo la EL.

Ma lo vedi poi quanto sei povero di pensiero? Europa League, Champions League, Supercoppa, Europeo, vinti sempre da titolare indiscusso giocando nel campionato con il livello medio più alto d'Europa, giocatore UEFA 2021, terzo nella classifica Pallone d'Oro, ma quello che ti viene da dire è 'Le ultime due in premier non ha giocato titolare'? :look: Stai proprio ucciso.

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5936
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Marzo 13, 2023, 10:01:47 am »
    Arteta lo ha fatto giocare in EL, visto che la vogliono vincere. Infatti ha riposato prima e dopo la EL.

    Ma lo vedi poi quanto sei povero di pensiero? Europa League, Champions League, Supercoppa, Europeo, vinti sempre da titolare indiscusso giocando nel campionato con il livello medio più alto d'Europa, giocatore UEFA 2021, terzo nella classifica Pallone d'Oro, ma quello che ti viene da dire è 'Le ultime due in premier non ha giocato titolare'? :look: Stai proprio ucciso.

    Chef gioca con le Nike quindi non serve :look: Solo quelli con la pandofola d'oro sono veri campioni....
    SALUMERIA 2004

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18876
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Marzo 13, 2023, 10:20:32 am »
      Quello che volete, ma Lobotka e' superiore ...
      Jorginho deve ringraziare che Sarri conosce solo i suoi ex-giocatori e se lo e' portato al Chelsea, se no finiva al City di Guardiola e avrebbe fatto la fine dei millemila giocatori che Guardiola ha fatto comprare a cazzo ... oggi giocherebbe nel Nottingham Forest.

      Poi non dico che e' scarso, Jorginho ha il suo modo di giocare ...
      ma presi singolarmente stanno su un altro livello proprio, Lobotka e' uno spettacolo quando prende palla, si gira, accelera ... Jorginho non mi ha mai fatto sburrare, a voi vi ha fatto sburrare??
      Io non credo proprio.


      Jorginho e' uno di quei piatti da ristorante stellato che non sape di nu cazzo, che i chiattilli ti dicono "molto buono, sapore delicato" per giustificare i 50 euro spesi per una portata ... E Lobotka e' uno spaghettone all'astice, nguacchiato di olio e pomodorini, che ti fa sburrare e lo capiscono tutti, no solo i chiattilli "eh ma quello il sapore e' raffinato, devi avere gusto per capirlo .. "
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13391
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Marzo 13, 2023, 10:25:27 am »
        Arteta lo ha fatto giocare in EL, visto che la vogliono vincere. Infatti ha riposato prima e dopo la EL.

        Ma lo vedi poi quanto sei povero di pensiero? Europa League, Champions League, Supercoppa, Europeo, vinti sempre da titolare indiscusso giocando nel campionato con il livello medio più alto d'Europa, giocatore UEFA 2021, terzo nella classifica Pallone d'Oro, ma quello che ti viene da dire è 'Le ultime due in premier non ha giocato titolare'? :look: Stai proprio ucciso.

        Ma perchè ti applichi con Giggig?  :boh:
        Lo abbiamo capito tutti che capisce di calcio come Malgioglio di donne, il fatto che sputi sentenze deridendo sè stesso la dice lunga su quanto sia incompetente.
        Jorginho e Lobotka, peraltro, hanno in comune solo il fatto di essere vertici bassi, ma svolgono il ruolo in maniera completamente differente.
        Intanto ci va già di culo che in questi anni abbiamo preso loro due, mentre altrove si sono sparati le pose sui vari Paredes, Matic e munnezza varia.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52089
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Marzo 13, 2023, 10:26:21 am »
          Arteta lo ha fatto giocare in EL, visto che la vogliono vincere. Infatti ha riposato prima e dopo la EL.

          Ma lo vedi poi quanto sei povero di pensiero? Europa League, Champions League, Supercoppa, Europeo, vinti sempre da titolare indiscusso giocando nel campionato con il livello medio più alto d'Europa, giocatore UEFA 2021, terzo nella classifica Pallone d'Oro, ma quello che ti viene da dire è 'Le ultime due in premier non ha giocato titolare'? :look: Stai proprio ucciso.
          Ma quello che vuoi, ma il campionato penso sia la loro priorità e se lo fai giocare in El evidentemente è una riserva look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91720
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Marzo 13, 2023, 10:27:12 am »
            Giorgio credo non abbia sbagliato una sola partita per 3 anni di seguito, limitandoci solo all'esperienza Napoli, poi ci ha aggiunto 2-3 anni di ciolsì.
            Lobo ha più colpi, ma imho ha lui ha beneficiato del lavoro di Spalletti più che JJ del lavoro di Sarri, sullo slovacco Spalletti ci ha lavorato un anno, il brasiliano da fuori rosa è stato messo in campo per esigenza e ci ha fatto svoltare lui sin dalla prima partita.
            Bella lotta tra i 2, non saprei scegliere.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52089
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Marzo 13, 2023, 10:28:21 am »
              Ma perchè ti applichi con Giggig?  :boh:
              Lo abbiamo capito tutti che capisce di calcio come Malgioglio di donne, il fatto che sputi sentenze deridendo sè stesso la dice lunga su quanto sia incompetente.
              Jorginho e Lobotka, peraltro, hanno in comune solo il fatto di essere vertici bassi, ma svolgono il ruolo in maniera completamente differente.
              Intanto ci va già di culo che in questi anni abbiamo preso loro due, mentre altrove si sono sparati le pose sui vari Paredes, Matic e munnezza varia.
              Io vedo che lobotka gestisce la.palla meglio di JJ perché utilizza anche il corpo per eludere il pressing e soprattutto fisicamente sta messo 10 volte meglio

              Vorrei capire in cosa JJ è superiore look

              Entrambi hanno una carenza nel tiro, ma lobotka rispetto a JJ va al doppio come velocità

              Tecnicamente siamo lì, come controllo palla, passaggi ecc

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32863
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Marzo 13, 2023, 10:44:05 am »
                Ma perchè ti applichi con Giggig?  :boh:
                Lo abbiamo capito tutti che capisce di calcio come Malgioglio di donne, il fatto che sputi sentenze deridendo sè stesso la dice lunga su quanto sia incompetente.
                Jorginho e Lobotka, peraltro, hanno in comune solo il fatto di essere vertici bassi, ma svolgono il ruolo in maniera completamente differente.
                Intanto ci va già di culo che in questi anni abbiamo preso loro due, mentre altrove si sono sparati le pose sui vari Paredes, Matic e munnezza varia.
                Perché è un provolone ma è un bravo ragazzo, magari mette giudizio. :look:
                Sono d'accordo sul resto.

                Quello che volete, ma Lobotka e' superiore ...
                Jorginho deve ringraziare che Sarri conosce solo i suoi ex-giocatori e se lo e' portato al Chelsea, se no finiva al City di Guardiola e avrebbe fatto la fine dei millemila giocatori che Guardiola ha fatto comprare a cazzo ... oggi giocherebbe nel Nottingham Forest.
                Poi non dico che e' scarso, Jorginho ha il suo modo di giocare ...
                ma presi singolarmente stanno su un altro livello proprio, Lobotka e' uno spettacolo quando prende palla, si gira, accelera ... Jorginho non mi ha mai fatto sburrare, a voi vi ha fatto sburrare??
                Io non credo proprio.
                Weiz cancello la parte stupida e ti rispondo seriamente. A me Lobotka fa impazzire, è proprio la tipologia di centrocampista che mi piace vedere in campo, ma è un confronto che non puoi fare. Lobotka è un giocatore esploso a 28 anni in una macchina perfetta, a seguito del lavoro di un allenatore noto per creare registi di centrocampo e portarli al rendimento massimo. Ha fatto con Lobo quello che prima gli è riuscito con Brozovic e prima ancora con Pizarro, è un suo talento e per fortuna ne abbiamo goduto noi. Ma Lobo lo abbiamo visto qui, adesso, e gli restano 3-4 anni di carriera ai massimi livelli.
                Jorginho è diventato perno del centrocampo della migliore squadra del campionato quando teneva 24 anni, all'età di Lobotka aveva fatto già diverse stagioni ad altissimo livello, era titolare al Chelsea e vinceva l'Europa League, l'anno dopo vinceva la Champions League, poi gli europei e così via. Chiunque lo abbia avuto in squadra gli ha dato le chiavi del centrocampo.

                Mi auguro con tutto il cuore che Lobotka faccia la stessa carriera e magari la faccia al Napoli, ma ad oggi confrontiamo un centrocampista fortissimo che stiamo vedendo adesso, con uno fortissimo che ha mantenuto un rendimento spaziale per otto anni e si è confermato ai massimi livelli del calcio mondiale senza nessuna difficoltà.

                Io vedo che lobotka gestisce la.palla meglio di JJ perché utilizza anche il corpo per eludere il pressing e soprattutto fisicamente sta messo 10 volte meglio

                Vorrei capire in cosa JJ è superiore look

                Entrambi hanno una carenza nel tiro, ma lobotka rispetto a JJ va al doppio come velocità

                Tecnicamente siamo lì, come controllo palla, passaggi ecc

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                E' un confronto stupido, non interpretano il ruolo allo stesso modo.
                Tanto per dirti una differenza, oggi ci sono partite in cui non riusciamo quasi mai a servire Lobotka perchè ingabbiato. Anche Jorginho era ingabbiato, ma lo servivi comunque e lui a giocava di prima. Tutti quei passaggetti del cazzo che ai provoloni come te sembrano facili, semplicemente evidenziano una capacità di gestire il ritmo di gioco che ogni allenatore ha riconosciuto come essenziale nel proprio centrocampo. Lobotka gioca a volte meno palloni e comunque li gioca facili, però a differenza di Jorginho ha maggiore dinamicità sia in fase difensiva che in transizione palla al piede, ma fa correre meno il pallone e spesso infatti tendiamo a stagnare un po', o perché non riusciamo a servirlo o perchè non riusciamo a girare la palla così velocemente da togliere i riferimenti agli avversari pur restando in spazi stretti. Per questo adesso preferiamo girare su un lato e poi cambiare alto verso l'esterno opposto, per recuperare in pochi secondi quei metri di campo che non riusciamo a prenderci palleggiando nello stretto a difesa avversaria schierata.

                A me piaceva tantissimo Jorginho e piace tantissimo Lobotka, sono semplicemente contento che al centro del nostro gioco abbiamo potuto vederli entrambi.


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52089
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Marzo 13, 2023, 10:46:57 am »
                  Perché è un provolone ma è un bravo ragazzo, magari mette giudizio. :look:
                  Sono d'accordo sul resto.
                  Weiz cancello la parte stupida e ti rispondo seriamente. A me Lobotka fa impazzire, è proprio la tipologia di centrocampista che mi piace vedere in campo, ma è un confronto che non puoi fare. Lobotka è un giocatore esploso a 28 anni in una macchina perfetta, a seguito del lavoro di un allenatore noto per creare registi di centrocampo e portarli al rendimento massimo. Ha fatto con Lobo quello che prima gli è riuscito con Brozovic e prima ancora con Pizarro, è un suo talento e per fortuna ne abbiamo goduto noi. Ma Lobo lo abbiamo visto qui, adesso, e gli restano 3-4 anni di carriera ai massimi livelli.
                  Jorginho è diventato perno del centrocampo della migliore squadra del campionato quando teneva 24 anni, all'età di Lobotka aveva fatto già diverse stagioni ad altissimo livello, era titolare al Chelsea e vinceva l'Europa League, l'anno dopo vinceva la Champions League, poi gli europei e così via. Chiunque lo abbia avuto in squadra gli ha dato le chiavi del centrocampo.

                  Mi auguro con tutto il cuore che Lobotka faccia la stessa carriera e magari la faccia al Napoli, ma ad oggi confrontiamo un centrocampista fortissimo che stiamo vedendo adesso, con uno fortissimo che ha mantenuto un rendimento spaziale per otto anni e si è confermato ai massimi livelli del calcio mondiale senza nessuna difficoltà.
                  E' un confronto stupido, non interpretano il ruolo allo stesso modo.
                  Tanto per dirti una differenza, oggi ci sono partite in cui non riusciamo quasi mai a servire Lobotka perchè ingabbiato. Anche Jorginho era ingabbiato, ma lo servivi comunque e lui a giocava di prima. Tutti quei passaggetti del cazzo che ai provoloni come te sembrano facili, semplicemente evidenziano una capacità di gestire il ritmo di gioco che ogni allenatore ha riconosciuto come essenziale nel proprio centrocampo. Lobotka gioca a volte meno palloni e comunque li gioca facili, però a differenza di Jorginho ha maggiore dinamicità sia in fase difensiva che in transizione palla al piede, ma fa correre meno il pallone e spesso infatti tendiamo a stagnare un po', o perché non riusciamo a servirlo o perchè non riusciamo a girare la palla così velocemente da togliere i riferimenti agli avversari pur restando in spazi stretti. Per questo adesso preferiamo girare su un lato e poi cambiare alto verso l'esterno opposto, per recuperare in pochi secondi quei metri di campo che non riusciamo a prenderci palleggiando nello stretto a difesa avversaria schierata.

                  A me piaceva tantissimo Jorginho e piace tantissimo Lobotka, sono semplicemente contento che al centro del nostro gioco abbiamo potuto vederli entrambi.
                  Credo dipenda più dal modo di giocare di quel napoli, JJ era influenzato dal modo di giocare di Sarri

                  Se mettevi lobotka in quel napoli avresti visto le stesse cose

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32863
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Marzo 13, 2023, 10:59:19 am »
                    Credo dipenda più dal modo di giocare di quel napoli, JJ era influenzato dal modo di giocare di Sarri

                    Se mettevi lobotka in quel napoli avresti visto le stesse cose

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    Non so, Jorginho l'ho visto giocare così anche senza Sarri, Lobotka a certi livelli l'ho visto solo con Spalletti. Tanto più mi aiuti a dire che è un confronto che non possiamo fare e non ha senso andare a sminuire un centrocampista forte come Jorginho, con una carriera fatta e finita ad altissimi livelli, per esaltarne uno forte come Lobotka che è in rampa di lancio adesso a 28 anni.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52089
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Marzo 13, 2023, 11:02:34 am »
                      Non so, Jorginho l'ho visto giocare così anche senza Sarri, Lobotka a certi livelli l'ho visto solo con Spalletti. Tanto più mi aiuti a dire che è un confronto che non possiamo fare e non ha senso andare a sminuire un centrocampista forte come Jorginho, con una carriera fatta e finita ad altissimi livelli, per esaltarne uno forte come Lobotka che è in rampa di lancio adesso a 28 anni.
                      JJ lo vedo forte solo in alcuni contesti precisi

                      Lobotka lo vedo forte in più contesti

                      Quindi per me lobotka è più forte

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32863
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Marzo 13, 2023, 11:13:26 am »
                        JJ lo vedo forte solo in alcuni contesti precisi

                        Lobotka lo vedo forte in più contesti

                        Quindi per me lobotka è più forte

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                        E questi contesti dove stavano prima che lo prendessimo noi? A 26 anni si giocava la salvezza in Liga con il Celta Vigo, non si era accorto di lui nessuna big. :boh:
                        Per me non ci sta niente di anomalo, le carriere dei calciatori prendono pieghe inaspettate e non seguono tutte la stessa strada, forse se non avesse incontrato Spalletti Lobotka adesso sarebbe tornato a fare la carriera mediocre in squadre da bassa classifica che faceva prima di arrivare al Napoli, forse l'incontro con il mister gli permetterà di affermarsi a grandi livelli.

                        Però non mi puoi venire a dire che Jorginho rende solo in certi contesti quando lo hai visto vincere una Champions League da titolare indiscusso con Tuchel, che giocava con la difesa a 3 e il centrocampo a 2, e un europeo con la nazionale di Mancini, un contesto dove certe dinamiche tattiche, di cui dovrebbe beneficiare JJ per rendere al massimo, non sono applicabili.

                        Poi che per caratteristiche possa preferire quelle di Lobotka a quelle di Jorginho non lo discuto eh, ci sta assolutamente.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26288
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Marzo 13, 2023, 17:50:15 pm »
                          Quello che volete, ma Lobotka e' superiore ...
                          Jorginho deve ringraziare che Sarri conosce solo i suoi ex-giocatori e se lo e' portato al Chelsea, se no finiva al City di Guardiola e avrebbe fatto la fine dei millemila giocatori che Guardiola ha fatto comprare a cazzo ... oggi giocherebbe nel Nottingham Forest.

                          Poi non dico che e' scarso, Jorginho ha il suo modo di giocare ...
                          ma presi singolarmente stanno su un altro livello proprio, Lobotka e' uno spettacolo quando prende palla, si gira, accelera ... Jorginho non mi ha mai fatto sburrare, a voi vi ha fatto sburrare??
                          Io non credo proprio.


                          Jorginho e' uno di quei piatti da ristorante stellato che non sape di nu cazzo, che i chiattilli ti dicono "molto buono, sapore delicato" per giustificare i 50 euro spesi per una portata ... E Lobotka e' uno spaghettone all'astice, nguacchiato di olio e pomodorini, che ti fa sburrare e lo capiscono tutti, no solo i chiattilli "eh ma quello il sapore e' raffinato, devi avere gusto per capirlo .. "
                          Questo post più di altri dimostra che giggig non è altro che la macchietta di Weiz :sisi:

                          :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9888
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Marzo 13, 2023, 19:04:33 pm »
                            Io vedo che lobotka gestisce la.palla meglio di JJ perché utilizza anche il corpo per eludere il pressing e soprattutto fisicamente sta messo 10 volte meglio

                            Vorrei capire in cosa JJ è superiore look

                            Entrambi hanno una carenza nel tiro, ma lobotka rispetto a JJ va al doppio come velocità

                            Tecnicamente siamo lì, come controllo palla, passaggi ecc

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            Jorginho è superiore solo nella velocità di pensiero e giocata di prima nel trovare lo spazio sul Pressing avversario. Per il resto, lobotka è più veloce, più tosto e recupera più palloni.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18876
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Marzo 13, 2023, 19:11:49 pm »
                              Jorginho è superiore solo nella velocità di pensiero e giocata di prima nel trovare lo spazio sul Pressing avversario. Per il resto, lobotka è più veloce, più tosto e recupera più palloni.

                              Mah velocita' di pensiero ...
                              Si' JJ era bravo che appena gli arrivava la palla, la passava subito :look:

                              Lobotka, appena gli arriva la palla, gia' riesce a prevedere come si muovono gli avversari e capisce come eludere il loro pressing palla al piede, si gira, accelera e va via ... entrambi sono veloci di pensiero, solo che JJ preferisce liberarsi subito del pallone, a volte fa dei gran passaggi, ma Lobotka lo mette in cassaforte e crea superiorita'
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal