Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 129293 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49277
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1425 il: Marzo 14, 2023, 22:33:54 pm »
Ha rubato una partita, poi devi giocare fiorentina napoli, se non vinci lo vince sempre la juventus

Ti hanno semplicemente provato della possibilità di vincerlo, ma non hai vinto nulla e non sapremo mai come sarebbe finita.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma come una partita, ne ha rubate almeno 7. Ma di che parli.
*dawson*

M


    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1426 il: Marzo 14, 2023, 22:36:35 pm »
    Il motivo per cui il napoli ha perso è chiaro


    Voilà, ora puoi anche smetterla.
    Se tolgono ad una delle due la possibilità di vincere, caro piccione, ogni altro discorso è superfluo.

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1427 il: Marzo 14, 2023, 22:38:40 pm »
      Oltretutto


      Ma che avrebbe vinto sicuramente senza quell'episodio non lo si può mai dire, perché nel calcio, fortunatamente non c'è certezza di nulla

      Si sono persi scudetti all'ultima giornata contro squadra addirittura retrocesse , nella storia

      Perdendo a Firenze, non si può parlare proprio di nulla ma solo di una squadra con dei limiti mentali, questa di Spalletti per me avrebbe vinto a Firenze

      La differenza tra questo napoli e quello di Sarri in primis è mentale.

      Prima di fare le pulci ad una persona nettamente più intelligente di te come Dieguito dovresti fare pace col cervello.
      Cosa che, si percepisce da quelle poche righe, c'è meno di quanta ce ne sia a Lugansk attualmente.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52089
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1428 il: Marzo 14, 2023, 22:45:33 pm »
        Oltretutto
        Prima di fare le pulci ad una persona nettamente più intelligente di te come Dieguito dovresti fare pace col cervello.
        Cosa che, si percepisce da quelle poche righe, c'è meno di quanta ce ne sia a Lugansk attualmente.
        L'intelligenza va dimostrata , se uno mi dà dello juventino e basta non posso farci nulla sinceramente

        Non vedo l'incoerenza in quello che ho detto, è talmente semplice il mio discorso

        Io dico che per zittire gli juventini dovevi vincere a Firenze

        Voi dire che se la Juventus non avesse rubato con l'Inter noi avremmo vinto a Firenze e quindi lo scudetto

        Io utilizzo la logica, voi utilizzate la logica del tifoso look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1429 il: Marzo 14, 2023, 22:48:24 pm »
          L'intelligenza va dimostrata , se uno mi dà dello juventino e basta non posso farci nulla sinceramente

          Non vedo l'incoerenza in quello che ho detto, è talmente semplice il mio discorso

          Io dico che per zittire gli juventini dovevi vincere a Firenze

          Voi dire che se la Juventus non avesse rubato con l'Inter noi avremmo vinto a Firenze e quindi lo scudetto

          Io utilizzo la logica, voi utilizzate la logica del tifoso look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          No. Madonna.
          Se tu scrivi periodi ipotetici tendenti alla certezza sul Napoli di Spalletti invalidi tutto il tuo discorso fatto di belle parole ma zero contenuti.
          Se riconosci che hanno tolto al Napoli la possibilità di vincerlo invalidi ogni ulteriore altro discorso.
          Quello è semplice. Tu non stai usando nessuna logica.
          Devi continuare per forza o vuoi andare a defecare su altre teste, Picciò?
          « Ultima modifica: Marzo 14, 2023, 22:50:39 pm da kta »

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1430 il: Marzo 14, 2023, 22:51:50 pm »
            Ma come una partita, ne ha rubate almeno 7. Ma di che parli.
            *dawson*

            M
            Ma poi questo scrive che l'intelligenza va dimostrata.
            Azz. Lui.
            Che ci sta facendo mostrare qualcosa, si, un'immensa compassione...

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26290
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1431 il: Marzo 14, 2023, 23:01:43 pm »
              Ma poi questo scrive che l'intelligenza va dimostrata.
              Azz. Lui.
              Che ci sta facendo mostrare qualcosa, si, un'immensa compassione...
              Minu habens :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3640
                • Karma: 18
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1432 il: Marzo 15, 2023, 00:41:50 am »
                L'intelligenza va dimostrata , se uno mi dà dello juventino e basta non posso farci nulla sinceramente

                Non vedo l'incoerenza in quello che ho detto, è talmente semplice il mio discorso

                Io dico che per zittire gli juventini dovevi vincere a Firenze

                Voi dire che se la Juventus non avesse rubato con l'Inter noi avremmo vinto a Firenze e quindi lo scudetto

                Io utilizzo la logica, voi utilizzate la logica del tifoso look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                scetatev ro suonn
                regalateci qualche mese di serenità
                luatece a cchist a nanz o cazz p'ammor ra maronn
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73993
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1433 il: Marzo 15, 2023, 08:23:25 am »
                  moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  scetatev ro suonn
                  regalateci qualche mese di serenità
                  luatece a cchist a nanz o cazz p'ammor ra maronn
                  Esiste l'ignore list amico mio , buttalo li e non quotarlo , Easy

                  I mod intervengono giustamente solo in caso di offese gravi o in alcuni casi di presunte cugginate scritte , stai sereno

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134058
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1434 il: Marzo 15, 2023, 08:40:23 am »
                    Siete leggermente off topic.

                    E per di più per rispondere a giggig

                    Cioè quasi come scrivere ‘cugginate’ in tutti i topic :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32863
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1435 il: Marzo 15, 2023, 09:22:49 am »
                      Il motivo per cui il napoli ha perso è chiaro

                      Ma che avrebbe vinto sicuramente senza quell'episodio non lo si può mai dire, perché nel calcio, fortunatamente non c'è certezza di nulla

                      Si sono persi scudetti all'ultima giornata contro squadra addirittura retrocesse , nella storia

                      Quello scudetto la Juventus non l'ha meritato, lo avrebbe meritato il napoli , sarebbe semplicemente da rigiocare dando al napoli lampossibilità di rigiocare in condizioni mentali diverse fiorentina napoli

                      Il napoli non ha vinto nessuno scudetto, semplicemente le possibilità di vincerlo sarebbero state tante se la Juventus non avesse ladrato

                      Ma per quanto mi riguarda, le possibilità di vincerlo, anche se poche, le avrebbe avute pure se avessi vinto a Firenze dopo la vittoria della Juventus, gli mettevi il pepe a culo e magari loro scacavano con la Roma

                      Perdendo a Firenze, non si può parlare proprio di nulla ma solo di una squadra con dei limiti mentali, questa di Spalletti per me avrebbe vinto a Firenze

                      La differenza tra questo napoli e quello di Sarri in primis è mentale.

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      Il napoli quest'anno pure ha avuto qualche torto ma siamo talmente più forti che manco Ve li ricordate

                      Questo napoli avrebbe vinto a Firenze

                      Questo perché abbiamo un allenatore forte, una squadra forte , come mentalità

                      Se questa squadra rispecchiasse la vostra mentalità, non vincerebbe un cazzo

                      Per fortuna che fate solo i tifosi ma siete quel gruppo di tifosi che deridono tutti, meno male che non tutti sono cosi

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      Giggì ma come fai a dire questo? Dove sei stato negli ultimi anni? L'allenatore dalla mentalità vincente che teniamo adesso ha vissuto due volte quello che è successo a noi nel 2018. Nel 2017 ha fatto il secondo posto a 4 punti dalla Juve (noi terzi a 5), nel 2008 gli hanno scippato uno scudetto trascinando l'Inter e anche lui è stato sempre accusato di essere un perdente e di non avere la mentalità per arrivare al titolo e invece la realtà è che quando ti giochi il primo posto punto a punto con una strisciata lo scudetto non lo vinci mai, Sarri come Spalletti.

                      La differenza tra questa squadra e quella di Sarri, o la Roma di Spalletti, è che noi andiamo al doppio della velocità e non ci siamo trovati a Marzo a fare il testa a testa con la Juve. Siamo lontani dalle inseguitrici e giochiamo con la calma di chi ha già vinto, anche perché dietro non vincono mai.
                      Pensa alla Juve del 2017 2018, che alla ventiseiesima giornata era a 68 punti, gli stessi che abbiamo noi adesso. Sarebbe lo stesso campionato? Giocheremmo con la stessa tranquillità? O il gol di Rabiot sposterebbe i nervi a tutta la squadra e probabilmente un furto alla volta arriveremmo a fine stagione che noi vinciamo sul campo e loro vincono in sala Var e rischiamo che ce lo tolgono dal petto?

                      Io esco pazzo, ste discussioni mi aspetto di farle con i tifosi delle merde, non in forum del Napoli.
                      Tu pur di dare contro a Sarri sputi addosso alla tua squadra e a quello che ha fatto, non hai rispetto nè gratitudine per nessuno, non dico per Sarri, ma almeno per i calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli e si meritavano un finale diverso.
                      « Ultima modifica: Marzo 15, 2023, 09:27:04 am da Chef Culapierto »

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18878
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1436 il: Marzo 15, 2023, 09:46:15 am »
                        La differenza tra questa squadra e quella di Sarri, o la Roma di Spalletti, è che noi andiamo al doppio della velocità e non ci siamo trovati a Marzo a fare il testa a testa con la Juve. Siamo lontani dalle inseguitrici e giochiamo con la calma di chi ha già vinto, anche perché dietro non vincono mai.
                        Pensa alla Juve del 2017 2018, che alla ventiseiesima giornata era a 68 punti, gli stessi che abbiamo noi adesso. Sarebbe lo stesso campionato? Giocheremmo con la stessa tranquillità? O il gol di Rabiot sposterebbe i nervi a tutta la squadra e probabilmente un furto alla volta arriveremmo a fine stagione che noi vinciamo sul campo e loro vincono in sala Var e rischiamo che ce lo tolgono dal petto?

                        Amen. Hai detto tutto.

                        È qui la differenza, Spalletti col 5-1 alla Juve ha fatto capire che nulla ci avrebbe fermato quest'anno e le altre dietro sono crollate mentalmente, si sono arrese. Osimhen e Kvara sono la coppia più devastante del millennio, imparagonabili a Leao/Giroud, Dzeko/Lautaro e Vlahovic/DiMaria (vecchio di merda che tiene estimatori solo qua dentro perché è argentino)
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5469
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1437 il: Marzo 15, 2023, 09:56:11 am »
                          Giggì ma come fai a dire questo? Dove sei stato negli ultimi anni? L'allenatore dalla mentalità vincente che teniamo adesso ha vissuto due volte quello che è successo a noi nel 2018. Nel 2017 ha fatto il secondo posto a 4 punti dalla Juve (noi terzi a 5), nel 2008 gli hanno scippato uno scudetto trascinando l'Inter e anche lui è stato sempre accusato di essere un perdente e di non avere la mentalità per arrivare al titolo e invece la realtà è che quando ti giochi il primo posto punto a punto con una strisciata lo scudetto non lo vinci mai, Sarri come Spalletti.

                          La differenza tra questa squadra e quella di Sarri, o la Roma di Spalletti, è che noi andiamo al doppio della velocità e non ci siamo trovati a Marzo a fare il testa a testa con la Juve. Siamo lontani dalle inseguitrici e giochiamo con la calma di chi ha già vinto, anche perché dietro non vincono mai.
                          Pensa alla Juve del 2017 2018, che alla ventiseiesima giornata era a 68 punti, gli stessi che abbiamo noi adesso. Sarebbe lo stesso campionato? Giocheremmo con la stessa tranquillità? O il gol di Rabiot sposterebbe i nervi a tutta la squadra e probabilmente un furto alla volta arriveremmo a fine stagione che noi vinciamo sul campo e loro vincono in sala Var e rischiamo che ce lo tolgono dal petto?

                          Io esco pazzo, ste discussioni mi aspetto di farle con i tifosi delle merde, non in forum del Napoli.
                          Tu pur di dare contro a Sarri sputi addosso alla tua squadra e a quello che ha fatto, non hai rispetto nè gratitudine per nessuno, non dico per Sarri, ma almeno per i calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli e si meritavano un finale diverso.

                          Ma nun o'risponner a stu scem...deve fare sempre il fenomeno e scrive solo per rompere il cazzo
                          Untitled 1" border="0

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26114
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1438 il: Marzo 15, 2023, 09:59:45 am »
                            Ha rubato una partita, poi devi giocare fiorentina napoli, se non vinci lo vince sempre la juventus

                            Ti hanno semplicemente provato della possibilità di vincerlo, ma non hai vinto nulla e non sapremo mai come sarebbe finita.

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            veramente ne ha rubate diverse, lazio e cagliari ti dicono niente, stesso epilogo furto nei minuti finali quando tutti credevano si fosse fermata e noi abbiamo pagato pegno giocando dopo con la roma del contraccolpo, non solo a firenze.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26114
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1439 il: Marzo 15, 2023, 10:02:03 am »
                              Il motivo per cui il napoli ha perso è chiaro

                              Ma che avrebbe vinto sicuramente senza quell'episodio non lo si può mai dire, perché nel calcio, fortunatamente non c'è certezza di nulla

                              Si sono persi scudetti all'ultima giornata contro squadra addirittura retrocesse , nella storia

                              Quello scudetto la Juventus non l'ha meritato, lo avrebbe meritato il napoli , sarebbe semplicemente da rigiocare dando al napoli lampossibilità di rigiocare in condizioni mentali diverse fiorentina napoli

                              Il napoli non ha vinto nessuno scudetto, semplicemente le possibilità di vincerlo sarebbero state tante se la Juventus non avesse ladrato

                              Ma per quanto mi riguarda, le possibilità di vincerlo, anche se poche, le avrebbe avute pure se avessi vinto a Firenze dopo la vittoria della Juventus, gli mettevi il pepe a culo e magari loro scacavano con la Roma

                              Perdendo a Firenze, non si può parlare proprio di nulla ma solo di una squadra con dei limiti mentali, questa di Spalletti per me avrebbe vinto a Firenze

                              La differenza tra questo napoli e quello di Sarri in primis è mentale.

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              esiste un patto di mutuo soccorso con la roma, che deve parecchi regali alla juve, compreso i 2 posto rubato a noi l'anno prima, se dovevano vincere avrebbero lasciato vincere i padroni del circo stanne certo.

                              e sta cosa la sapevano tutti compreso i giocatori.


                              concordo che sarebbe stato meglio chiudere ad 1 punto di distanza ma pure qua sopra si diceva che inter era l'ultima spiaggia, se vincevano a milano era finita

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal