Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tinder - le vostre storie  (Letto 36002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5762
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 16, 2020, 14:35:51 pm »
Condividi
Scatenate l'inferno :look:
SALUMERIA 2004

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 16, 2020, 15:10:01 pm »
    Ma mo questo topic  è solo ed esclusivamente per chiavate partorite tramite tinder o è una senso lato...?

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 16, 2020, 15:15:26 pm »
      Panda io sono qui soprattutto per leggere le tue storie, sappilo, Tinder o non Tinder. In particolare una conoscenza comune  :asd: (per me solo virtuale purtroppo)

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5762
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 16, 2020, 16:22:43 pm »
        Ma mo questo topic  è solo ed esclusivamente per chiavate partorite tramite tinder o è una senso lato...?

        Dipende dalla storia :look:
        SALUMERIA 2004

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6873
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 17, 2020, 21:22:16 pm »
          di solito smettono di rispondermi al terzo messaggio  :look:

          comunque ho letto che sti maiali privilegiano i profili nuovi, quindi conviene cancellarlo e rifarlo da zero ogni tanto  :look:
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51540
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 18, 2020, 01:19:57 am »
            di solito smettono di rispondermi al terzo messaggio  :look:

            comunque ho letto che sti maiali privilegiano i profili nuovi, quindi conviene cancellarlo e rifarlo da zero ogni tanto  :look:

            esattamente, avevo 0 like nell'ultimo mese

            non capivo come fosse possibile,  non sono così brutto look, ho cancellato, creato un altro account e mi ritrovo dopo due giorni con 12 compatibilità ed altri 10 like

            penso che i profili nuovi siano in cima alla lista delle persone che ti escono, invece più è vecchhio il profilo, più sei sta in fondo nel sistema di ricerca
            gagliardini

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 21, 2020, 14:28:10 pm »
              Io nuovo o vecchio non ho mai combinato un cazzo :look:

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Delfino.Rossoblu

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 202
                • Karma: 1
                • Sesso: Maschio
                • ...Da Taranto col furgone...!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 21, 2020, 14:39:42 pm »
                Ci sono iscritto da qualche mese, a parte qualche profilo che ha corrisposto al mio mi piace che si trovava a 2.000 km di distanza, nulla da seghnalare....va buoh,. ma io so brutto, non faccio testo.  :look: :asd:
                3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 21, 2020, 14:50:44 pm »
                  non so quanto siete messi male ma io conosco certi esseri che rimorchiano su tinder che non avete idea. Naturalmente si pigliano dei cessi peggio di loro, quindi forse state troppo alti come target dei vostri like. Che poi la cessa ha pure i suoi vantaggi perchè vuole spompare dopo anni di astinenza quindi non fa troppo la profumata  :look:

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 21, 2020, 15:07:32 pm »
                    non so quanto siete messi male ma io conosco certi esseri che rimorchiano su tinder che non avete idea. Naturalmente si pigliano dei cessi peggio di loro, quindi forse state troppo alti come target dei vostri like. Che poi la cessa ha pure i suoi vantaggi perchè vuole spompare dopo anni di astinenza quindi non fa troppo la profumata  :look:

                    e ja che schifo...

                    Cmq visto che avete aperto ad altre piattaforme racconto una mia storia. Tenevo un profilo fake Facebook con il quale andavo a rompere il cazzo praticamente a ogni femmina che mi piacesse, niente di eccezionale come strategia ma massivo, tra le tante ci fu questa ragazza che mi accolse bene chattamo per due, tre giorni e arrivati al sabato mi diede appuntamento su una pompa di benzina verso il vesuviano, ci pigliammo un caffè direttamente al bar lì e mi portò (tipo vieni appresso a me) in un motel ( ma motel è assai, era tipo una stanza) dove pagai le mie 20 € e me facett nir nir.

                    Arrivederci cià... passa una settimana vado per fare una telefonata per vedere se si poteva quagliare qualcosa e questa dice hai sbagliato numero di qua di là non ti conosco...

                    alla fine mi arriva un messaggio da un altro numero tipo così "mi devo sposare, non mi chiamare più è stato uno sfizio" Guagliù essere usato come oggetto sessuale è stato brutto, anche eprchè me l avesse detto subito sai quanto me ne sarebbe passato per il cazzo.
                    « Ultima modifica: Gennaio 21, 2020, 16:33:02 pm da ABRAXAS PANDA moroboshi »

                      Offline rinascita

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 496
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 21, 2020, 15:38:38 pm »
                      Essere usato così ha tanti vantaggi ma anche svantaggi... ci rimani comunque come un fesso.
                      Avrei tanto da raccontare... a poco alla volta.

                        Offline Delfino.Rossoblu

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 202
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • ...Da Taranto col furgone...!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 21, 2020, 17:34:34 pm »
                        non so quanto siete messi male ma io conosco certi esseri che rimorchiano su tinder che non avete idea. Naturalmente si pigliano dei cessi peggio di loro, quindi forse state troppo alti come target dei vostri like. Che poi la cessa ha pure i suoi vantaggi perchè vuole spompare dopo anni di astinenza quindi non fa troppo la profumata  :look:

                        Il mio tallone d'achille è l'altezza, 1,65, perche a parte quella so pure nu bell uaglion  *_* :stralol:

                        secondo me, è pure la piazza di Roma che non va, perche na volta per piu giorni di seguito mi misi a mandare like a manetta, quelle pochissime compatibilità che uscirono, comunque dopo un po' non rispondevano piu. Forse toccava gia prendere appuntamento e scambiarsi il numero.   :look:
                        3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133885
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 21, 2020, 18:48:22 pm »
                          Io l’ho usato molto di più all’estero che lo usano davvero solo per scopare.


                          A Dublino invece neanche, andai in un pub, alla terza guinness e un poco di parlata italiana si acchiappa subito.

                          In Italia, fra Napoli e provincia pullula però la maggior parte lo ha preso per una app di appuntamenti romantici :look:

                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47934
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 21, 2020, 19:01:20 pm »
                            Io l’ho usato molto di più all’estero che lo usano davvero solo per scopare.


                            A Dublino invece neanche, andai in un pub, alla terza guinness e un poco di parlata italiana si acchiappa subito.

                            In Italia, fra Napoli e provincia pullula però la maggior parte lo ha preso per una app di appuntamenti romantici :look:
                            Com'è messo il Casertano? :look:

                            Con Tinder non ho mai avuto esperienze


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 21, 2020, 19:12:51 pm »
                              Essere usato così ha tanti vantaggi ma anche svantaggi... ci rimani comunque come un fesso.
                              Avrei tanto da raccontare... a poco alla volta.
                              Racconta racconta
                              Tanto ormai con il calcio per quest'anno abbiamo chiuso

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal