Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio (Coppa Italia) [COMMENTI]  (Letto 46318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47002
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 19, 2020, 13:13:14 pm »
io spero di vedere fabian e lozano in panchina dal primo all'ultimo per vedere poi gli scienziati del forum con chi se la prenderanno
io mi giocherei il centone su manolas nell'eventualità con ringhio e staff a ruota ma non è da escludere un enorme arrampicata sugli specchi per tirare in ballo sempre i due appestati di sopra :look:
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47002
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 19, 2020, 13:15:03 pm »
    Cioè in pratica tu ti vuoi precludere pure la speranza di prenderne pochi martedì ?... :fermo:
    Che poi ricordo che proprio alla Lazio sabato scorso abbiamo fatto vedere i sorci verdi, quindi non è che non ce l'andiamo a giocare, eh ?

    Difesa a tre con terzini ( pure ) bloccati è un suicidio vista la qualità dei difensori rimastici.
    Però ora che vedo meglio la tua formazione.......non è na difesa a tre......è na difesa a 5 !!!

    Così va bene.....stiamo polemizzando pe senza niente....... :sisi:
    Mettess sul Insigne o posto e uno tra Ruiz e Zielinsky ( più Zielinsky, ieri mi ha potentemente irritato.........e tecnicamente è o meglio ca tenimm in squadra !!! )


    ....
    è una sorta di 541 infatti
    solo un estremismo comunque non un vero auspicio
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47002
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 19, 2020, 13:17:12 pm »
      Sprecandoli Habà
      Che poi il terzino bloccato in sé è una mossa più da difesa a 4, quelli non sono terzini bloccati, lo era Maksimovic in una difesa a 4 che poteva trasformarsi a 3 tenendo lui fermo sulla linea di Manolas/Albiol e Koulibaly. Quelli che hai messo tu sono terzini messi da DC, è diverso e sono fuori ruolo
      Non concordo Habà
      kta nun fa comme digital io ho scritto un altra cosa :asd:
         


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 19, 2020, 13:17:20 pm »
        io spero di vedere fabian e lozano in panchina dal primo all'ultimo per vedere poi gli scienziati del forum con chi se la prenderanno
        io mi giocherei il centone su manolas nell'eventualità con ringhio e staff a ruota ma non è da escludere un enorme arrampicata sugli specchi per tirare in ballo sempre i due appestati di sopra :look:
        Appestati? Ruiz ha giocato sempre da titolare nelle quattro partite perse da Gattuso, povero cucciolo appestato. Per me con la Lazio non gioca perché Allan gli avrá insegnato ieri sera a stare al mondo.
        Lozano appena entra peggiora la situazione, é al livello di Ounas ma in piú gioca sempre.


        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10610
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 19, 2020, 13:18:48 pm »
          giochiamola a specchio

          meret
          dlo manolas luperto
          hysaj allan demme rui
          fabian zielinski
          milik
          c'è gente che ha fatto la uallera alla pizzaiola mesi interi col cc a 3 senza che avevamo in rosa uno sfaccimma di regista o centro mediano e mo vuo vrè che ci dobbiamo fare questi problemi :look:

          per il resto ti ripeto per l'ennesima volta (credo di aver discusso con te su questo ma se sto sbagliando utente chiedo venia) che in una difesa a 3 non ci vanno solo centrali da difesa a 4 ma anche terzini bloccati...
          Allora a parte Di Lorenzo sul centro dx che potrebbe pure andare, anche se con riguardo alle discussioni dei mesi scorsi, lo avevi schierato tornante a destra ricordandone l'esperienza con Iachini ad Empoli  :look:
          Ad ogni modo continuare a schierare un Luperto disastroso è solo un suicidio. Poi ti voglio far notare che non è una questione di modulo visto che, sia col 442 che col 433, nonostante si siano allenati per dei mesi su queste soluzioni tattiche, in campo sembrano comunque svogliati e senza verve. Il problema è nell'atteggiamento. Cambiando modulo non faresti altro che minarne ancora di più le certezze, sempre che ve ne siano rimaste  :facepalm:
          A sto punto dico continuiamo di 433 o 451,da provinciale aspettando gli avversari e giocando anche per lo 0 a 0 quando serve  :boh:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39288
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 19, 2020, 13:20:34 pm »
            Dentro subito uno tra Demme e Lobotka, sticazzi di tutto ma deve essere la fine del centrocampo schifoso con Ruiz regista
            È un ruolo dove non abbiamo un cazzo di automatismo ed è ingiustificabile tenere fuori i nuovi

            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47002
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 19, 2020, 13:20:34 pm »
              Appestati? Ruiz ha giocato sempre da titolare nelle quattro partite perse da Gattuso, povero cucciolo appestato. Per me con la Lazio non gioca perché Allan gli avrá insegnato ieri sera a stare al mondo.
              Lozano appena entra peggiora la situazione, é al livello di Ounas ma in piú gioca sempre.


              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk


              e o sacc proprio per questo fuori entrambi con la lazio
              poi abbuschiamo lo stesso e iniziati a preparare già lo sproloquio contro manolas e gattuso :look:
                 


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 19, 2020, 13:20:41 pm »
                io spero di vedere fabian e lozano in panchina dal primo all'ultimo per vedere poi gli scienziati del forum con chi se la prenderanno
                io mi giocherei il centone su manolas nell'eventualità con ringhio e staff a ruota ma non è da escludere un enorme arrampicata sugli specchi per tirare in ballo sempre i due appestati di sopra :look:
                Habà lascia stare, ora la scusa è quella dei favoritismi  :asd:

                  Online da Vinci

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2223
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 19, 2020, 13:24:57 pm »


                  SE riusciamo a ritrovare un po' di orgoglio e capacità di soffrire;
                  SE recuperiamo KK o Maxsi e riusciamo a schierare una difesa senza uomini fuori ruolo;
                  SE Gattuso metterà in campo dall'inizio Demme, Allan e uno tra Fabian e Zielo;
                  SE recuperiamo Mertens, anche a mezzo servizio;
                  e, soprattutto, SE la Lazio prenderà sottogamba l'impegno causa obiettivo scudetto;
                  allora, forse, possiamo avere qualche speranza di farcela.
                  In tutti gli altri casi meglio non presentarci e beccare un onorevole 0-3 a tavolino, facciamo una figura migliore.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47002
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 19, 2020, 13:25:03 pm »
                    Allora a parte Di Lorenzo sul centro dx che potrebbe pure andare, anche se con riguardo alle discussioni dei mesi scorsi, lo avevi schierato tornante a destra ricordandone l'esperienza con Iachini ad Empoli  :look:
                    Ad ogni modo continuare a schierare un Luperto disastroso è solo un suicidio. Poi ti voglio far notare che non è una questione di modulo visto che, sia col 442 che col 433, nonostante si siano allenati per dei mesi su queste soluzioni tattiche, in campo sembrano comunque svogliati e senza verve. Il problema è nell'atteggiamento. Cambiando modulo non faresti altro che minarne ancora di più le certezze, sempre che ve ne siano rimaste  :facepalm:
                    A sto punto dico continuiamo di 433 o 451,da provinciale aspettando gli avversari e giocando anche per lo 0 a 0 quando serve  :boh:
                    luperto è disastroso a 3 come a 4
                    però a 3 può esserlo meno
                    su dlo lo metto centro dx perché rispetto ad hysaj è quello che gattuso ha preferito più spesso centrale poi per me puoi benissimo scambiarli di ruolo rispetto alla formazione che ho postato prima

                    per il resto ora leggo non è un fatto di modulo ma di atteggiamento? e ij c'agg itt da 6 mesi a questa parte? :look:
                       


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36479
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 19, 2020, 13:43:56 pm »
                      kta nun fa comme digital io ho scritto un altra cosa :asd:
                      Habà e mica sono Digital, ho letto quel che hai scritto sui terzini messi come centrali e non concordo.
                      Ho commentato solo quello, sul resto non sono d'accordo filosoficamente (la partita a specchio) ma è soggettivo.
                      Ma i terzini messi come centrali a tre non si chiamano terzini bloccati, si chiamano terzini fuori ruolo
                      Era semplice  :sisi:
                      « Ultima modifica: Gennaio 19, 2020, 13:47:19 pm da kta »

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36479
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 19, 2020, 13:45:36 pm »
                        Comunque io la penso come Alex. Proprio a questi abbiamo fatto sputare sangue. Le motivazioni DEVONO essere maggiori. E dovrebbero tornare anche i gruppi, pare
                        Ci possiamo provare

                          Offline forzanapoli1976

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10515
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 19, 2020, 14:36:51 pm »
                          In coppa le motivazioni dovrebberp essere a mille.. uno obbiettivo per mettere una pezzq sulla stagione.. Mi aspetto un riscatto ed una formazione tosta.. a centropcampo dentro demme e fuori uno tra Ruiz e Zelisky s speriamo ci sia mertens.  Contro la lazio ricordo la migliore partita vista dal napoli di gattuso e persa immeritatamente..

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                            Online #MazzarriOut

                            • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                            • Omar Sivori
                            • ******
                            • Post: 14347
                            • Karma: 296
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 19, 2020, 14:38:00 pm »
                            Ritiro finito :asd:

                            Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12297
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 19, 2020, 14:44:41 pm »
                              ritiro finito?  :look:    ritiro finito?  :look:


                              stiamo raggiungendo i livelli della longobarda del mitico oronzo :rofl:

                              almeno quelli si sono salvati però  :asd:


                              PATETICI

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal