Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 68137 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47330
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Dicembre 23, 2020, 19:10:05 pm »
nelle gerarchie di qualsiasi squadra salvo infortuni solo il terzo portiere gioca meno del quarto centrale
ovunque la rotazione è riservata a 3 giocatori in caso di difesa a 4 e la coppia titolare gioca almeno l'80% delle partite (anche perché l'intesa tra compagni è una delle chiavi vincenti per una coppia di difesa)

domanda - sapendo questo perché hanno speso 15 mln per un centrale come rahmani nonostante avessero già i loro 3 da rotazione?
risposta - perché maksimovic non rinnova e quindi serviva un sostituto
domanda bis - e allora perché maskimovic sta ancora qui?
risposta bis - misteri della ssc napoli...
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2020, 19:12:50 pm da Habana »
   


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35352
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Dicembre 23, 2020, 19:46:37 pm »
    Io penso che Ramani in mano a un mister valido possa diventare un difensore superiore a Maksimovic, con meno fragilità fisiche. Però non vedere mai il campo è assurdo.
    Soprattutto quando quelle poche performances di Maksi sono Maxicess e DiLo spesso fa cagare.

    Il gol della Viola che sblocca la partita ieri parte proprio da una situazione dove con un recupero imperioso dalla difesa di Milenkovic se non erro parte il contrattacco. Una giocata del genere Ramani la può fare e favorire le ripartenze proprio con il recupero palla basato su una fisicità superiore a DiLorenzo, oltre a renderci ulteriormente pericolosi da palla inattiva.

    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34477
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Dicembre 23, 2020, 22:57:42 pm »
      Non può essere peggio di Maksilota. Gli va data una possibilità

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67516
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Dicembre 23, 2020, 23:00:55 pm »
        Altro toppleie, altro acquisto alla viva il parroco che produce sta società di cialtroni.
        Cioè questo non vede il campo manco per sbaglio.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Dicembre 24, 2020, 09:42:58 am »
          Eppure questo giocatore potrebbe farci svoltare, perché darebbe un senso alla difesa 3, un po' come fece Campagnaro all'epoca per intenderci...

          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12211
            • Karma: 335
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Dicembre 24, 2020, 11:30:22 am »
            magnatv 'o limon

              Offline nellus

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2524
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 24, 2020, 16:10:08 pm »
              è stato acquistato perché erano convinti di vendere KK,l'ha detto anche lui, poi De La ha sparato cifre impossibili in tempo di covid alle due uniche due squadre che avevano richiesto Kalidou e cosi è rimasto a fare il Luperto dell'anno scorso

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66507
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 06, 2021, 19:52:27 pm »
                Lui in panchina e Maksimovic in campo


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 06, 2021, 19:54:53 pm »
                  Lui in panchina e Maksimovic in campo


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  I maksimovic negli hotel e i rrahmani nelle tende

                    Online Frank_Edom

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5152
                    • Karma: 25
                    • Sesso: Maschio
                    • "English motherfucker do you speak it?"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 07, 2021, 10:21:25 am »
                    Ma chi lo ha voluto Rhamani? Juric? :look:

                    No perchè se lo ha voluto Gattuso, deve essersi accorto che è talmente una merda da preferirgli uno in scadenza che gioca per farci un favore...

                    Se lo ha voluto Giuntoli, deve essere stato furbo pensare che un difensore prevalentemente a 3 possa giocare a 4
                    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                       

                      Offline Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 07, 2021, 16:17:08 pm »
                      è stato acquistato perché erano convinti di vendere KK,l'ha detto anche lui, poi De La ha sparato cifre impossibili in tempo di covid alle due uniche due squadre che avevano richiesto Kalidou e cosi è rimasto a fare il Luperto dell'anno scorso

                      Da quando KK si è rotto, questo ha giocato sì e no 5 minuti.
                      Quindi possiamo dire che quest cazzata è stata ampiamente smentita.  :sisi:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67516
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 07, 2021, 16:51:15 pm »
                        Rientra nell ottica di smaltire un po di soldi che altrimenti andrebbero perduti in tasse. Non vi sforzate troppo a capire questo che ci sta a fare qui
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39595
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 10, 2021, 15:33:24 pm »
                          Ennesimo cesso giuntoliano

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67516
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 10, 2021, 15:34:47 pm »
                            Sott a nu tren lutamm
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Gennaio 10, 2021, 15:39:39 pm »
                              Rahmandato da Giuntoli...
                              Ridateci Riccardino Bigon 😭

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal