Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il topic della rimonta europea  (Letto 49982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Giugno 29, 2020, 18:02:43 pm »
Mancano 11 giornate, 33 punti disponibili.

Se ne facessimo 25/26, che sarebbe tanta roba (girone di ritorno da tipo 45 punti) chiuderemmo a 70.

Loro sono gia adesso a 57. Dovrebbero fare 14 punti (forse anche 13 a seconda dello scontro diretto).
Parliamo di 4 vittorie e due pareggi. In 11 giornate.

Aldila dei freddi numeri, che sono abbastanza implacabili, non vedo proprio i presupposti per un crollo del genere.
I presupposti ci sono, anche se sono pochissimi, perché non stiamo parlando di un girone normale ma di un girone giocando ogni tre giorni in piena estate. Noi siamo avvantaggiati dalla rosa molto lunga a differenza dell'Atalanta.
Loro sembrano aver fatto una preparazione leggera, vediamo come staranno tra 5 o 6 giornate.
Evidentemente dobbiamo assolutamente vincere la prossima.
Per me possiamo anche fare 30 punti da qui alla fine, perché no? Stiamo parlando di una situazione atipica.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Giugno 29, 2020, 18:03:06 pm »
    Ci sono piu' possibilità che Fabian passi nella cruna di un ago. (semicit.)  :look:
    :rofl:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16077
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Giugno 29, 2020, 19:08:10 pm »
      I presupposti ci sono, anche se sono pochissimi, perché non stiamo parlando di un girone normale ma di un girone giocando ogni tre giorni in piena estate. Noi siamo avvantaggiati dalla rosa molto lunga a differenza dell'Atalanta.
      Loro sembrano aver fatto una preparazione leggera, vediamo come staranno tra 5 o 6 giornate.
      Evidentemente dobbiamo assolutamente vincere la prossima.
      Per me possiamo anche fare 30 punti da qui alla fine, perché no? Stiamo parlando di una situazione atipica.

      Ma magari!
      Io da attuario ragiono con scenari medi e non estremi. Ma tutto è possibile, come no.

      L'ultimo anno di Benitez perdemmo 7 punti di vnataggio sulla Fiorentina in 6/7 giornate.

      Una cosa penso sia sicura pero: domenica 3 punti per forza.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Giugno 29, 2020, 19:25:32 pm »
        Purtroppo però tra Sassuolo, Lazio e Udine almeno 4pt speravo li posassero.....

        Chillu fetente e Immobile si faceva o 3-0...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8489
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Giugno 29, 2020, 19:57:03 pm »
          Ma magari!
          Io da attuario ragiono con scenari medi e non estremi. Ma tutto è possibile, come no.

          L'ultimo anno di Benitez perdemmo 7 punti di vnataggio sulla Fiorentina in 6/7 giornate.

          Una cosa penso sia sicura pero: domenica 3 punti per forza.

          giovedì?  :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16077
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Giugno 29, 2020, 20:02:53 pm »
            giovedì?  :look:

            Giovedi giovedi...

            Il mio tempo si è fermato a febbraio...   :facepalm:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36475
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Giugno 29, 2020, 20:38:53 pm »
              I presupposti ci sono, anche se sono pochissimi, perché non stiamo parlando di un girone normale ma di un girone giocando ogni tre giorni in piena estate. Noi siamo avvantaggiati dalla rosa molto lunga a differenza dell'Atalanta.
              Loro sembrano aver fatto una preparazione leggera, vediamo come staranno tra 5 o 6 giornate.
              Evidentemente dobbiamo assolutamente vincere la prossima.
              Per me possiamo anche fare 30 punti da qui alla fine, perché no? Stiamo parlando di una situazione atipica.
              È un falso mito quello della panchina mancante dell'Atalanta, secondo me
              Togli Zapata, c'è Muriel. Togli Gomez, c'è Malinovski. Togli Gosens, c'è Castagne. E potrei continuare parlando di Pasalic, Caldara, persino Sportiello come secondo Portiere si difende bene, insomma ad almeno 17-18 elementi affidabili arrivano eccome.
              Poi non farei a cambio con la loro rosa, ma non abbiamo un vantaggio enorme secondo me, tutt'altro.
              « Ultima modifica: Giugno 29, 2020, 20:41:48 pm da kta »

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Giugno 29, 2020, 21:24:06 pm »
                Al bello del cazzo stanno cominciando le tabelline sulla possibile rimonta...

                Ora È ufficialmente finita!

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Giugno 29, 2020, 22:54:03 pm »
                  È un falso mito quello della panchina mancante dell'Atalanta, secondo me
                  Togli Zapata, c'è Muriel. Togli Gomez, c'è Malinovski. Togli Gosens, c'è Castagne. E potrei continuare parlando di Pasalic, Caldara, persino Sportiello come secondo Portiere si difende bene, insomma ad almeno 17-18 elementi affidabili arrivano eccome.
                  Poi non farei a cambio con la loro rosa, ma non abbiamo un vantaggio enorme secondo me, tutt'altro.
                  Ma magari!
                  Io da attuario ragiono con scenari medi e non estremi. Ma tutto è possibile, come no.

                  L'ultimo anno di Benitez perdemmo 7 punti di vnataggio sulla Fiorentina in 6/7 giornate.

                  Una cosa penso sia sicura pero: domenica 3 punti per forza.

                  Avete ragione entrambi. Rileggendomi era più il tentativo di essere ottimista per cercare di continuare a dare un senso alla stogione.
                  Detto questo, nell'arco della stagione intera non meritiamo la CL e non mi sembra neanche così una brutta cosa se l'anno prossimo ci concentriamo sulla EL e perché no sulla lotta scudetto. :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36475
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Giugno 30, 2020, 01:15:30 am »
                    Avete ragione entrambi. Rileggendomi era più il tentativo di essere ottimista per cercare di continuare a dare un senso alla stogione.
                    Detto questo, nell'arco della stagione intera non meritiamo la CL e non mi sembra neanche così una brutta cosa se l'anno prossimo ci concentriamo sulla EL e perché no sulla lotta scudetto. :look:
                    Io Gattuso lo vedo un altro tecnico da Coppa, per me in Europa League ci darebbe soddisfazioni

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Giugno 30, 2020, 01:22:55 am »
                      Ma perchè vi piace farvi del male riponendo speranze nelle cose impossibili? :look:

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Giugno 30, 2020, 05:55:39 am »
                        A me da tifoso è ovvio che farebbe immenso piacere. Ma purtroppo non ci sono le basi. La Roma passi, magari la superiamo pure da qui alla fine della stagione, ma l'Atalanta la vedo davvero difficile. Mentalmente è una squadra solida che sta dando il 200%, pertanto anche se avesse una battuta d'arresto, alla partita dopo si porterebbe poche tossine, giocando come al solito.
                        Le speranze quindi di un doppio stop, un pareggio in casa, una fase negativa loro, sono molto scarse.
                        Non hanno niente da perdere, sanno che in campionato e ancora di più in CL dovranno lottare fino all'ultimo minuto col coltello fra i denti. Questi non molleranno nulla. Noi poi dovremmo vincerle tutte da qui alla fine e onestamente con l'impegno ogni 3 gg la vedo davvero difficile.
                        Cmq stiamo a vedere, magari accorciamo ma credo che l'Europa che faremo l'anno prossimo ce la siamo già conquistati sul campo vincendo la Coppa Italia.
                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Offline marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2567
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Giugno 30, 2020, 11:00:27 am »
                          comunque se tra qualche anno uscisse qualche scandalo legalo al doping non mi meraviglierei, corrono in una maniera indecente per tutto l'anno, nemmeno in premier league

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36475
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Giugno 30, 2020, 11:10:02 am »
                            Ma perchè vi piace farvi del male riponendo speranze nelle cose impossibili? :look:
                            PROVARE a vincere l'Europa League è impossibile?  :look:

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Giugno 30, 2020, 11:14:18 am »
                              Si parlava di rimonta su l'atalanta non di vincere l'el. In entrambi i casi credo nell'impossibilità delle due situazioni :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal