Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pastaepatanari  (Letto 6387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bludipintodiblu

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1170
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2020, 15:02:12 pm »
Io sono un tifoso vecchio stampo.

Per me Sarri è stato il Dio in terra nei tre anni napoletani, quando è andato dai decolorati l'ho odiato, ma non per il gesto in se, ma perchè si era posto a capopopolo a Napoli; ora dopo le ultime dichiarazioni l'ho rivalutato un pò.... anche perchè i pseudotifosidecolorati stanno impazzendo con le sue dichiarazioni.
Ancelotti lo credevo la panacea di tutti i mali; il primo anno non mi ha convinto del tutto ma ero sicuro che quest'anno sarebbe stato grande.
Invece oggi mi sento di dire che è stato un vero cataclisma!!!! Quanto di peggio ci potesse capitare. Ha distrutto tutto quello che eravamo. Il bel castello principesco è diventato una catapecchia.
Ora Gattuso... viva Gattuso; anche quì il tempo sarà galantuomo.

Questo per dire che conta solo la maglia... i calciatori e gli allenatori vanno e vengono, resta solo la maglia azzurra e... Diego.... visto che ho avuto la fortuna di vivere il suo momento storico.

Buona vita
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2020, 15:26:19 pm da bludipintodiblu »

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 29, 2020, 15:27:03 pm »
    A me dieguito fa tanta tenerezza look
    Va dicendo che è dall'ammutinamento che non esistono più pappaloffi.. Si è già dimenticato di tutto il tempo passato (da lui stesso) a difendere i giocatori..

    Ma basterebbe andare a 10 giorni fa per smentire questa fesseria



    Look
    Lol crè sta cos? :look:


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 29, 2020, 15:43:05 pm »
      Lol crè sta cos? :look:
      I pappaloffi look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 29, 2020, 17:13:48 pm »
        "La sensazione che il cambio in panchina non servisse a nulla è confermata."

        Diegui... Quando è stata detta? Look
        Dovresti chiederlo a Moralizzatore, mi pare l'abbia detta lui sta strunzat :look:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 29, 2020, 17:15:37 pm »
          Dovresti chiederlo a Moralizzatore, mi pare l'abbia detta lui sta strunzat :look:
          Sbagliato look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 29, 2020, 17:24:01 pm »

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36465
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 29, 2020, 17:26:37 pm »
              Però sti topic portano seccia. Ripeto, prima di rivalersi (e ce n'è di roba, ripeto, già dopo Napoli-Parma si sono aperte le gabbie) aspettate magari fine anno. È un attimo a prenderne 7 dal Barcellona e a sentire "SI ma Carletto quann maje abbuscav"

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49107
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 29, 2020, 17:41:41 pm »
                A me dieguito fa tanta tenerezza look
                Va dicendo che è dall'ammutinamento che non esistono più pappaloffi.. Si è già dimenticato di tutto il tempo passato (da lui stesso) a difendere i giocatori..

                Ma basterebbe andare a 10 giorni fa per smentire questa fesseria



                Look
                Eh? No no, l'ammutinamento non l'ho proprio messo in mezzo. I loffi non esistono più da quando Gattuso ha umiliato il vostro amico gobbo pappa e ciccia con Buffon. :look:
                Dopo la fiorentina avevano cacciato la testa dal sacco, lo so bene.
                I giocatori li ho sempre difesi e continuo a farlo. Anzi, ti dico di più, senza quel sacrosanto ammutinamento leggittimo e reale, probabilmente il bollito sarebbe ancora qua. Lunga vita ai rivoltosi. :pugno:

                M


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 29, 2020, 18:00:40 pm »
                  Eh? No no, l'ammutinamento non l'ho proprio messo in mezzo. I loffi non esistono più da quando Gattuso ha umiliato il vostro amico gobbo pappa e ciccia con Buffon. :look:
                  Dopo la fiorentina avevano cacciato la testa dal sacco, lo so bene.
                  I giocatori li ho sempre difesi e continuo a farlo. Anzi, ti dico di più, senza quel sacrosanto ammutinamento leggittimo e reale, probabilmente il bollito sarebbe ancora qua. Lunga vita ai rivoltosi. :pugno:

                  M
                  Ieri l'hai detto


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20671
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 29, 2020, 19:20:21 pm »
                    Ma pure farsi un'idea su 5 partite del subentrato per poter dire solo dopo 1-2 partite positive chi stava prima aveva sbagliato, come Ancelotti che vince le prime due partite e automaticamente Sarri addivent nu scem :asd:

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 29, 2020, 19:56:41 pm »


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 29, 2020, 20:00:36 pm »


                        Eh? No no, l'ammutinamento non l'ho proprio messo in mezzo. I loffi non esistono più da quando Gattuso ha umiliato il vostro amico gobbo pappa e ciccia con Buffon. :look:

                        M

                        Beh, allora mi sarei aspettato di trovarli nel topic di Ancelotti ad insultare il maiale o almeno chiedere scusa per le castronerie scritte appena 5 giorni prima, ma nemmeno quello :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal