Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 151500 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline raffanapoli

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 654
  • Karma: 2
« Risposta #195 il: Giugno 15, 2020, 17:32:46 pm »
a me non è dispiaciuto ha messo corsa e impegno, sui movimenti e sulla qualità delle giocate è rivedibile ma è una buona base di partenza

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52054
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Giugno 15, 2020, 23:36:57 pm »
    ounas è molto più forte basta capirne di calcio

    il problema di ounas è solo uno, è un bimbominchia look

    gagliardini

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26040
      • Karma: 21
      « Risposta #197 il: Giugno 16, 2020, 07:28:35 am »
      ounas è molto più forte basta capirne di calcio

      il problema di ounas è solo uno, è un bimbominchia look
      basta capirine di calcio per capire che un giocatore non si giudica solo per la tecnica individuale, certo ounas tecnicamente è di un altro livello, ma fisicamente fa pena, in + come dici è scemo, è il tipico deficiente che quando gioca a calcetto è capace di non tirare pure se tiene porta libera per cercare di saltare un altro avversario che gli viene incontro e che è troppo innamorato della palla per capire che in campo conta la squadra e non lui.

      Ad ogni modo mi spiace dirti che questo non è calcetto, ma calcio è ancor + nel gioco del calcio politano è sempre meglio di ounas, ormai ounas non tiene 20 anni, doveva migliorare fisico è testa, se non lo ha fatto ancora, dubito possa migliorarli in futuro, se vuole ancora migliorarsi, deve andare in una società che gli dia fiducia sempre e comunque, facendolo giocare titolare, pure a costo di perdere punti e deve trovare un tecnico che lo migliori sia fisicamente sia di testa, tradotto, se resta a Napoli non sarà mai un giocatore di calcio e resterà sempre inferiore a politano, che si ha tecnica inferiore, ma pure una personalità e fiducia nei propri mezzi, di un altro livello, quello che ha di buono politano è che da serio professionista si fa trovare sempre pronto, non è un campione, ma dovunque è andato, pur facendo il panchinaro, si è sempre ritagliato spazio, cogliendo ogni occasione, senza fare polemiche e standosene al proprio posto, se vuoi vincere riserve come politano sono + utili di ounas.

      come ti dissi al tempo tiene chiaramente talento, ma prenderlo per tenerlo in rosa non era il caso, andava mandato in prestito, magari al benevento quell'anno, prima o poi il magliaro spero lo capirà, che bisogna stringere un alleanza con le squadre campane e non vederle come competitors di bacino di tifosi, capisco il suo timore verso salerno al limite, ma bisogna collaborare con le altre  piccole della regione, specie con quelle che arrivano in serie a, abbiamo da guadagnarci tutti.

      ad esempio non abbiamo slot, il benevento potrebbe servire a prendere stranieri, te li fai prestare con obbligo in cambio dai gli ounas della situazione e giocatori comunque utili alla loro salvezza
      « Ultima modifica: Giugno 16, 2020, 07:36:25 am da digital »

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52054
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Giugno 16, 2020, 14:39:37 pm »
        Ounas è il classico giocatori che se becca l'allenatore giusto e gioca diventa fortissimo, lo dovevamo dare all'Atalanta da Gasperini



        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74788
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Giugno 16, 2020, 14:55:59 pm »
          Ounas è il classico giocatori che se becca l'allenatore giusto e gioca diventa fortissimo, lo dovevamo dare all'Atalanta da Gasperini



          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Ma che significa dovevamo darlo? Lo hanno richiesto? Non credo.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95793
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Giugno 16, 2020, 14:57:11 pm »
            Giustamente l'Atalanta doveva prendersi la riserva delle riserve di una squadra che le arriva sotto in classifica per due anni di fila. :look:

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17637
              • Karma: 48
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Giugno 16, 2020, 15:00:54 pm »
              io penso che molti si ricrederanno su Politano.

              A me non sta dispiacendo, mette in difficolta' gli avversari, crea spazi e sta dando una discreta mano alla difesa.
              E' arrivato senza avere i 90 minuti, ma sabato ha fatto una discreta prestazione. Niente di eccezionale, ma ha dato un buon contributo

              Poi penso che stia soffrendo come il resto della squadra la poca incisività davanti alla porta.
              E' un problema che Gattuso ha ribadito, ed e' figlio di un cambio in corsa con tutte le attenuanti date dal disastro Loffiano.
              Quando inizieremo a segnare di più, probabilmente il suo contributo sara' maggiore
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26040
                • Karma: 21
                « Risposta #202 il: Giugno 16, 2020, 15:30:16 pm »
                Ounas è il classico giocatori che se becca l'allenatore giusto e gioca diventa fortissimo, lo dovevamo dare all'Atalanta da Gasperini



                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                ritorni al mio discorso, l'atalanta si può permettere pure di partire con 5 sconfitte di fila per lanciare un giocatore il napoli no, hanno fatto cosi pure con malinovski che quando è arrivato non rendeva, per poi migliorare mano mano. sta cosa a napoli non la puoi fare, quindi o prendi ounas e fai un patto col benevento di turno per farlo giocare e formarlo o meglio non prenderlo proprio, perchè fai il male del giocatore e della squadra, questo è quello che ti dissi pure quando lo prendemmo, se ancora non lo hai capito, un medioman come politano è una signora riserva, molto + utile di verdi, ounas non serve a niente, la differenza fra i 2 e verdi la fa il cervello e non la tecnica, i 2 +  tecnici sono i classici giocatori da porre al centro di una squadra, dando loro fiducia sempre, politano lo spazio se lo prende impegnandosi sempre.

                tradotto sono giocatori da provinciale non da grande squadra, manco come riserve, forse ounas potrebbe pure ancora maturare ma a napoli ha perso 3 anni, andare in prestito non serve a niente, se la squadra dove va non ci punta, per ovvi motivi, si valorizza il proprio prima di tutto. Quindi meglio liberarsene, se sfonda altrove amen, non sarebbe la 1 volta che accade.

                noi questi giocatori li dobbiamo prendere per parcheggiarli presso una nostra squadra che collabora, dobbiamo avere pure noi il nostro sassuolo, sperando che sta squadra possa essere il benevento, ma dela rimane un imbecille, che pensa solo al suo orticello e fino a che vede pure una provincia con meno di 100000 abitanti, un pericolo per il bacino di utenza e non un occasione per instaurare un rapporto di collaborazione proficua per entrambi, dove vogliamo andare  :sbonk:
                « Ultima modifica: Giugno 16, 2020, 15:32:50 pm da digital »

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36889
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Giugno 16, 2020, 17:01:11 pm »
                  io penso che molti si ricrederanno su Politano.

                  A me non sta dispiacendo, mette in difficolta' gli avversari, crea spazi e sta dando una discreta mano alla difesa.
                  E' arrivato senza avere i 90 minuti, ma sabato ha fatto una discreta prestazione. Niente di eccezionale, ma ha dato un buon contributo

                  Poi penso che stia soffrendo come il resto della squadra la poca incisività davanti alla porta.
                  E' un problema che Gattuso ha ribadito, ed e' figlio di un cambio in corsa con tutte le attenuanti date dal disastro Loffiano.
                  Quando inizieremo a segnare di più, probabilmente il suo contributo sara' maggiore
                  La penso come te, bel post. Oltretutto noi siamo anche traviati dall'aver avuto un pilastro come José li. Ma Politano può essere utile a suo modo

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36889
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Giugno 16, 2020, 17:02:46 pm »
                    Ounas è il classico giocatori che se becca l'allenatore giusto e gioca diventa fortissimo, lo dovevamo dare all'Atalanta da Gasperini



                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Non ti è bastato che facesse schifo pure in Francia  :asd:

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39475
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Giugno 18, 2020, 02:03:00 am »
                      Entrato benissimo in campo

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Giugno 18, 2020, 02:06:14 am »


                        Stasera hai guadagnato qualche punto :look:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66176
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Giugno 18, 2020, 05:46:15 am »


                          Stasera hai guadagnato qualche punto :look:
                          Ma a chi era rivolto?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Giugno 18, 2020, 07:58:31 am »
                            Sto ragazzo se gioca com continuità farà buone cose

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26040
                            • Karma: 21
                            « Risposta #209 il: Giugno 18, 2020, 09:02:27 am »
                            Ma a chi era rivolto?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            a gigg  :look:, il bacio della morte al contrario, spero continui a disprezzarlo  :uhuh:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal