Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 151549 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online giangi

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 572
  • Karma: 2
« Risposta #2325 il: Gennaio 04, 2024, 15:34:40 pm »
Ma che spesso ha anche una difficoltà endemica a coprire dei buchi.
Volere è potere, quando ha voluto la società ha coperto i buchi, evidentemente certi rinnovi nascondono altro, questo nn lo puoi negare!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67189
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2326 il: Gennaio 04, 2024, 15:38:35 pm »
    Giuffredi è in evidenti rapporti con i de laurentis, c'è qualche vincolo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online giangi

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 572
      • Karma: 2
      « Risposta #2327 il: Gennaio 04, 2024, 16:07:50 pm »
      Cmq si e verificato tutto cio che molti di noi avevano previsto nei giorni scorsi,l offerta degli arabi in realta e un piccolo interessamento se nn bluff che Giuffry sta cavalcando insieme ai suoi amici giornalai x ottenere il rinnovo.Quando minaccia che lo vuole subito e nn a giugno, significa che probabilmente il calciatore rimarra ma giochera a cazzo e  senza voglia,Questi sono i metodi meschini x ottenere quello che vuole,ci rendiamo conto il personaggio con la quale Dela sta intrallazando da un po di anni.Poi ci chiediamo perche gli Elmas i Simeone i Zielinsky se ne vogliono scappare.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52055
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2328 il: Gennaio 04, 2024, 18:33:39 pm »
        La cosa assurda è kvara a 1 milioni, gente che a 30 è vecchia e deve andare via come Hamsik, insigne, Mertens, Zielinski ecc
        E poi andiamo a rinnovare over 30 tutte le merdacce di giuffredi

        Assurdo uagliu

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20124
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2329 il: Gennaio 04, 2024, 19:48:41 pm »
          Grazie Matteo e buona fortuna in Arabia
          Ah, portati pure a Giuffrida

          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23051
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2330 il: Gennaio 04, 2024, 21:01:23 pm »
            La cosa assurda è kvara a 1 milioni, gente che a 30 è vecchia e deve andare via come Hamsik, insigne, Mertens, Zielinski ecc
            E poi andiamo a rinnovare over 30 tutte le merdacce di giuffredi

            Assurdo uagliu

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            Quanto ci guadagni su Kvicha?

              Online Beasy

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2890
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2331 il: Gennaio 04, 2024, 21:04:17 pm »
              ancora qua sta?

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67189
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2332 il: Gennaio 04, 2024, 21:06:28 pm »
                SHCOMPARI!
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23051
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2333 il: Gennaio 04, 2024, 21:08:12 pm »
                  Giuffredi è in evidenti rapporti con i de laurentis, c'è qualche vincolo

                  Si terrà Valentina... :look:

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35346
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2334 il: Gennaio 04, 2024, 21:20:38 pm »
                    Questa storia puzza.
                    Di sciorda verde.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23051
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2335 il: Gennaio 04, 2024, 21:25:17 pm »
                      Questa storia puzza.
                      Di sciorda verde.

                      Ha una puzza diversa? :look:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26058
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2336 il: Gennaio 05, 2024, 20:39:36 pm »
                        Mettetevi anima in pace, il ricattatore di adl ha parlato, offerta araba é falsa e da come.ha parlato pretende nuovo contratto, pure questo resta fino ai 35 anni e passa e piglia la pensione a napoli chidendo la carriera qua

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32180
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2337 il: Gennaio 05, 2024, 20:57:07 pm »
                          Mettetevi anima in pace, il ricattatore di adl ha parlato, offerta araba é falsa e da come.ha parlato pretende nuovo contratto, pure questo resta fino ai 35 anni e passa e piglia la pensione a napoli chidendo la carriera qua
                          Sì e capito. Che schifo


                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35346
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2338 il: Gennaio 05, 2024, 21:03:06 pm »
                            Mi dispiace ma devono partire i crociati.
                            Politano, Rui, DiLorenzo, tutti gli assistiti di Ivo Avido devono restare sul groppone al pappone e non devono vedere la luce del campo.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12197
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2339 il: Gennaio 05, 2024, 21:19:17 pm »
                              Guarda caso questa presunta offerta Araba è uscita subito dopo la cessione di Elmas , guarda un po la coincidenza ........

                              Giuffredi sa benissimo che il Napoli in tre settimane un altro giocatore non lo riesce a prendere ( conosce bene le nostre tempistiche ) , e avendo venduto pure Elmas , la cessione numericamente non se la puo proprio permettere

                              Cmq come ho detto nel Topic del Cugino , preferisco rimanere con un ruolo scoperto piuttosto che avere pure questo ( dopo Di Lorenzo e Mario Rui ) fino a pensione

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal