CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
geralt:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 10:07:07 am
Che fetecchia di tiro suo gol annullato e non aveva nemmeno la scusa della fase difensiva e della stanchezza la partita era appena iniziata :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 19:10:43 pm
35 partite , 3 goal e 4 assist , che schifezza mamma mia.........................Poi alla fine lo vogliono da Conte
Kvara che se ne andato a Gennaio , 5 goal e 3 assist
Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 19:54:59 pm
Vabbuò Gerart, se metti Kvara o Neres in tutte le partite che si è fatto Politano esterno, avresti preso almeno il 33% di gol in più.Lol neres sotto a politano e raspadori
La coperta è corta, poi che Kvara sia tecnicamente superiore a Politano lo sanno tutti.
Quello che deve dimostrare qualcosa è Neres, che per ora è poco sopra Ngonge, e sotto sia a Politano che a Raspadori.
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 20:24:48 pm
Lol neres sotto a politano e raspadori
Quello che andato via kvara avete detto che era il suo sostituto e che eravamo chiù forti
Mo sta pure sotto a ch'ella chiavic e raspadori
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Maggio 04, 2025, 20:38:38 pm
Sta strunzata l'avrà detta qualcun altro.Politano è pure uno dei motivi per cui abbiamo uno degli attacchi più scarsi
Io Neres me lo ricordavo bene dai tempi del Benfica, quindi sapevo benissimo chi ci portavamo a casa.
Un giocatore tecnico ma terribilmente fumoso, che sparisce anche in partite teoricamente a lui favorevoli.
Personalmente ho smesso di credere allo scudetto quando abbi amo ceduto Kvara e preso quella merda di Okafor, mai mi sarei atteso che avremmo rimediato con tutt'altro (compreso Politano, uno dei motivi per cui teniamo una delle difese meno battute d'Europa).