Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 151765 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5908
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2310 il: Gennaio 04, 2024, 13:30:13 pm »
Ma se è un esterno d'attacco che c'entra con Conte e Gasperini che non usano gli esterni d'attacco?

In primis e per secondo è pur scars.
SALUMERIA 2004

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2311 il: Gennaio 04, 2024, 14:16:02 pm »
    Si perchè SI COMINCIA da quelli, poi man mano si toglieranno tutti dai coglioni.
    Però mi rendo conto che siccome (molto probabilmente) non hai mai venduto niente in vita tua, non hai idea di come si faccia. Molto spesso è il mercato che decide cosa puoi vendere all'inizio, non il proprietario dell'oggetto.

    Queste condizioni di vendita le aveva la SSC Napoli a metà anni 90, quando vendevi Pecchia e Cruz per fare cassa; se la tua società è un minimo solida, non ti vendi a gennaio i giocatori funzionali.
    Poi ti sfugge il dettaglio che Pappaman avea promesso, parole sue, di rinnovarlo, quindi questa svolta, a prescindere dalle valutazioni personali sul giocatore, non può non far preoccupare.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2312 il: Gennaio 04, 2024, 14:25:08 pm »
      Queste condizioni di vendita le aveva la SSC Napoli a metà anni 90, quando vendevi Pecchia e Cruz per fare cassa; se la tua società è un minimo solida, non ti vendi a gennaio i giocatori funzionali.

      Funzionali a cosa? In questo momento CON QUESTI GIOCATORI "funzionali" siamo fuori da tutto, quindi per quale motivo dovremmo rinunciare a venderli con offerte convenienti per noi? A giugno trovi chi ti paga 15 mln per Politano o 25 mln per Elmas?
      Tra l'altro se si vende Politano significa che si passa a 3 dietro e quindi diventerebbe inutile.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74791
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2313 il: Gennaio 04, 2024, 14:30:36 pm »
        Funzionali a cosa? In questo momento CON QUESTI GIOCATORI "funzionali" siamo fuori da tutto, quindi per quale motivo dovremmo rinunciare a venderli con offerte convenienti per noi? A giugno trovi chi ti paga 15 mln per Politano o 25 mln per Elmas?
        Tra l'altro se si vende Politano significa che si passa a 3 dietro e quindi diventerebbe inutile.

        E grazie Marco, Elmas è stato tenuto non si sa per quale motivo a fare la muffa in panchina quando la situazione di Zielo richiedeva che gli dessero il posto da titolare con adeguamento. Altrimenti uno come Elmas lo vendi anche al doppio.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2314 il: Gennaio 04, 2024, 14:34:50 pm »
          E grazie Marco, Elmas è stato tenuto non si sa per quale motivo a fare la muffa in panchina quando la situazione di Zielo richiedeva che gli dessero il posto da titolare con adeguamento. Altrimenti uno come Elmas lo vendi anche al doppio.

          Perchè non abbia giocato Elmas al posto di Zielinski bisogna chiederlo agli allenatori che si sono succeduti, nessuno dei quali ha mai considerato Elmas un titolare. Per me erano da vendere entrambi in estate. 

            Offline Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2315 il: Gennaio 04, 2024, 14:37:07 pm »
            A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Matteo Politano: "Premessa, indipendentemente che sia il migliore giocatore dal punto di vista delle prestazioni al Napoli, quando è arrivato ha fatto 10 gol, l’anno scorso ha vinto uno scudetto, quest’anno ha fatto 6 gol e 5 assist. In questo momento è quello che ha espresso il miglior calcio nel Napoli. Con De Laurentiis abbiamo parlato del rinnovo già in estate e non c’erano le condizioni, quindi abbiamo lasciato decadere la cosa. Nei mesi successivi abbiamo continuato a parlarne e il presidente si è impegnato con me dicendo che avrebbe rinnovato il contratto, ma le cose sono state rimandate per un motivo o per un altro.

            Oggi è arrivata questa offerta dall’Arabia, abbiamo lasciato la scelta alla società. Ma De Laurentiis sa bene qual è la volontà di Politano. Il presidente si è reso disponibile a rivedere la posizione contrattuale di Politano, ma le cose vanno fatte nel tempo possibile più breve perché il tempo passa e le cose vanno viste quanto prima per rispetto del ragazzo.

            Ipotesi rinnovo a fine stagione? Sono convinto che questa situazione si chiuderà quanto prima. Parlo per me e il presidente le parole le ha sempre mantenute. Vedo che c’è la volontà di rinnovare Politano. Se si vuole ribaltare questa stagione bisogna avere giocatori sereni, questo vale per tutti non solo per Politano. Non è nell’interesse di nessuno portare la situazione più in avanti. Se la situazione non venisse risolta presto, mi preoccuperei di avere un giocatore turbato per i prossimo sei mesi perché non lo avresti nè fatto partire nè rinnovato".

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74791
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2316 il: Gennaio 04, 2024, 14:38:26 pm »
              Perchè non abbia giocato Elmas al posto di Zielinski bisogna chiederlo agli allenatori che si sono succeduti, nessuno dei quali ha mai considerato Elmas un titolare. Per me erano da vendere entrambi in estate.

              Resta un mistero. Ad oggi Elmas per il Napoli è stato più decisivo di Zielo nei pochi punti conquistati, ed è quanto dire. Ma ci metto la mano sul fuoco se con Elmas avessi fatto un discorso serio sul futuro avrebbe rinnovato senza problemi.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67253
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2317 il: Gennaio 04, 2024, 14:39:06 pm »
                Sta bussando a denari e rinnovo come sempre.  A questo punto via subito, bisogna chiudere sto capitolo.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2318 il: Gennaio 04, 2024, 14:42:39 pm »
                  Sta bussando a denari e rinnovo come sempre.  A questo punto via subito, bisogna chiudere sto capitolo.

                  Io lo spero più per il procuratore che per il giocatore che è stato uno dei migliori fino ad oggi, ma se si passa a 3 dietro è completamente inutile e a giugno lo dovremo regalare.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67253
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2319 il: Gennaio 04, 2024, 14:45:10 pm »
                    Io lo spero più per il procuratore che per il giocatore che è stato uno dei migliori fino ad oggi, ma se si passa a 3 dietro è completamente inutile e a giugno lo dovremo regalare.
                    Si ma non mi posso impegnare contrattualmente ancora a lungo con Politano con tutto il rispetto
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74791
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2320 il: Gennaio 04, 2024, 14:48:27 pm »
                      Si ma non mi posso impegnare contrattualmente ancora a lungo con Politano con tutto il rispetto

                      Ma non avrebbe proprio senso. Mo ok a te non ti piaceva Elmas ma tra i due mi sarei tenuto Elmas.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online giangi

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 577
                        • Karma: 2
                        « Risposta #2321 il: Gennaio 04, 2024, 14:50:20 pm »
                        Sta bussando a denari e rinnovo come sempre.  A questo punto via subito, bisogna chiudere sto capitolo.
                        Ripeto se si rinnova il contratto a Politano 31 enne , Dela merita tutti gli sputi in faccia possibili.Sarebbe l' ennesima marchetta fatta insieme al suo compare.Capisco tutti i giocatori del Napoli che se ne vogliono andare quando vedono sti raccomandati col rinnovo sempre pronto.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74791
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2322 il: Gennaio 04, 2024, 14:52:29 pm »
                          Ripeto se si rinnova il contratto a Politano 31 enne , Dela merita tutti gli sputi in faccia possibili.Sarebbe l' ennesima marchetta fatta insieme al suo compare.Capisco tutti i giocatori del Napoli che se ne vogliono andare quando vedono sti raccomandati col rinnovo sempre pronto.

                          Secondo me anche i rinnovi con Giuffredi vanno pesati. Quello di Di Lorenzo è sacrosanto, quello di Mario Rui imho ci può stare ma quello di Politano è privo di senso.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online giangi

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 577
                            • Karma: 2
                            « Risposta #2323 il: Gennaio 04, 2024, 15:05:45 pm »
                            Secondo me anche i rinnovi con Giuffredi vanno pesati. Quello di Di Lorenzo è sacrosanto, quello di Mario Rui imho ci può stare ma quello di Politano è privo di senso.
                            Nessun rinnovo degli uomini di Giuffredi ha un senso se nn vogliamo chiamarli intrallazzi.Marco nn bisogna ragionare sul adesso, ma su gli anni che avranno sti 3 a fine contratto, dai 34 anni in su, ma è possibile? Su Di Lorenzo come dici tu ci puo stare, ma gli altri 2 e senza nessuna logica x una società che programma con i giovani.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74791
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2324 il: Gennaio 04, 2024, 15:13:34 pm »
                              Nessun rinnovo degli uomini di Giuffredi ha un senso se nn vogliamo chiamarli intrallazzi.Marco nn bisogna ragionare sul adesso, ma su gli anni che avranno sti 3 a fine contratto, dai 34 anni in su, ma è possibile? Su Di Lorenzo come dici tu ci puo stare, ma gli altri 2 e senza nessuna logica x una società che programma con i giovani.

                              Ma che spesso ha anche una difficoltà endemica a coprire dei buchi.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal