Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2020 [70ª Edizione]  (Letto 84778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Febbraio 11, 2020, 11:55:28 am »
Personalmente comunque ritengo che questo festival sia stato il migliore da molti anni a questa parte, difficilmente mi sono piaciute tante canzoni come quest'anno, tanto da risentirle con piacere anche dopo la chiusura del festival, inoltre grazie a Fiorello, la faida tra Morgan e Bugo, le ovazioni per Vessicchio si sono visti momenti molto divertenti e reso lo spettacolo più godibile

Inoltre e direi anche inaspettatamente, mi è piaciuta la conduzione di Amadeus, ha scelto bene i suoi comprimari e li ha fatti diventare protagonisti mettendosi lui stesso, paradossalmente, un passo indietro rispetto a loro, poi anche quando faceva i monologhi Fiorello alle sue battute non reagiva come quel bacchettone finto moralista di Fazio ("noooo ma che dici", "fermati" etc.) no lui rideva e si divertiva come probabilmente la gente a casa, dava l'idea di divertirsi per davvero, così come dava l'idea di essere realmente terrorizzato nelle situazioni potenzialmente imbarazzanti (tipo con Morgan e Bugo quando gli si vedeva il terrore negli occhi), insomma questo festival per quanto mi riguarda è stato promosso a pieni voti, unica nota stonata secondo me è stata la moglie di Ronaldo, i suoi sono stati gli unici momenti in cui mi veniva voglia di cambiare canale.

D'accordo su tutto, è stato un festival top con Fiorello e Amadeus davvero bravo e divertente nella conduzione anche nelle gag quando doveva portare i fiori o capire cosa doveva fare chiamando l'assistente di studio in romano :asd: Si capiva che lui era del mestiere  e non uno improvvisato come Morandio Baglioni che non accocchiavano due parole di fila senza fare un papera :look:  Devo ammettere che l'ho guardato fino alla fine con grande piacere, cosa mai successa :look:

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Febbraio 11, 2020, 12:10:18 pm »

    Sicuramente questa cosa ha giovato tanto a entrambi perché entrambi (chi per un motivo e chi per un altro) avevano bisogno di salire agli onori della cronaca e direi che la missione è riuscita appieno :sisi:


    C'è pure da dire che mediaticamente Morgan se lo mangia a Bugo, quindi non mi stupisce il fatto abbia sfruttato meglio questa situazione indipendentemente da che parte stiano le ragioni (basti vedere che in un'ora da Barbara D'Urso abbia convinto tutti che è lui ad avere tutte le ragioni per fare ciò che ha fatto :look: )

    Ho detto dal principio che per me era una messa in scena per darsi visibilitá, però poi rivedendo il tutto e guardando le varie trasmissioni mi sono ricreduto. È vero che Morgan mediaticamente se lo mangia, ma le accuse fatte sono piuttosto gravi, ha perfino detto che in un incontro il manager di Bugo gli ha messo le mani addosso e fino ad adesso non c'e stata alcuna replica o smentita  da parte loro, poi oh, magari è davvero tutto finto e Morgan si è inventato tutto :look:

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Febbraio 11, 2020, 12:42:26 pm »
      Il genio di Morgan è che la musicalità c'è tutta nella versione modificata :asd:
      Chissa cosa c'era nel testo intero,non lo sapremo mai,lo troveranno a mò di reliquia fra 50 anni :look:

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Febbraio 11, 2020, 12:46:13 pm »
        Menzione d'onore per i Pinguini tattici che per festeggiare il podio hanno adottato 100 pinguini imperatore :look:

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Febbraio 11, 2020, 13:02:46 pm »
          Bugo fa parte della prima ondata indie sfigata che non ha mai avuto successo e mai lo avrà perchè non è nelle loro corde fare i Brunori o i Paradiso. Quando li vedo, a lui e i vari Dente Vasco Brondi Tricarico i Marta sui tubi ecc. mi viene un senso di tristezza addosso. Pure perchè secondo me ormai avevano levato mano però hanno visto che la gente si sta facendo i soldi pesante e ci vogliono riprovare.
          Alle Iene fecero uno scherzo a Tricarico contattandolo per fare il frontman dei thegiornalisti dopo Paradiso, vedere nei suoi occhi quella luce di speranza accendersi, sentirlo ripudiare tutta la sua storia mentre provava a cantare Riccione solo per alzarsi due spicci mi ha messo la depressione per una settimana  :look:
          Lol quello scherzo lo vidi e provai un senso di profondo imbarazzo per lui, un'intera carriera buttata nel cesso per i soldi e la celebrità, mi è scaduto tantissimo


            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Febbraio 11, 2020, 13:22:09 pm »
            Menzione d'onore per i Pinguini tattici che per festeggiare il podio hanno adottato 100 pinguini imperatore :look:

            Nientedimeno solo ora ho visto il testo della canzone,ho sempre pensato che dicesse "in un mondo di gioia e di pollo" :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133967
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Febbraio 11, 2020, 13:26:27 pm »
              Madonna un festival condotto dalla d’urso *_*

              Lo pretendo
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20671
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Febbraio 11, 2020, 13:27:20 pm »
                Madonna un festival condotto dalla d’urso *_*

                Lo pretendo

                Mettono direttamente il sole come luce sul palco :look:

                  Online Scugnizza

                  • Degustatrice di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 56094
                  • Karma: 1517
                  • Sesso: Femmina
                  • Scugnizza 1926
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Febbraio 11, 2020, 21:30:16 pm »
                  Madonna un festival condotto dalla d’urso *_*

                  Lo pretendo
                  :eek:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Febbraio 12, 2020, 12:41:18 pm »




                    La Lamborghini è molto simpatica e alla mano nonostante sia sfondata di soldi, la canzone è anche carina, ma cantare non è cosa sua, é chiaro che lo fa perchè si diverte :look:
                    Ricorda la storia di Davide Ancelotti insomma...


                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Febbraio 12, 2020, 12:42:47 pm »
                      Ricorda la storia di Davide Ancelotti insomma...


                      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                      Davide Ancelotti è pure un dito in culo a differenza della Lamborghini  :look:

                        Online Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3360
                        • Karma: 10
                        « Risposta #1076 il: Febbraio 12, 2020, 14:01:22 pm »
                        Nei giorni successivi al festival, ho rivalutato molto Gigante di Pelù, non gli avevo dato il giusto peso, forse una delle migliori.

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Febbraio 12, 2020, 15:10:53 pm »
                          Personalmente comunque ritengo che questo festival sia stato il migliore da molti anni a questa parte, difficilmente mi sono piaciute tante canzoni come quest'anno, tanto da risentirle con piacere anche dopo la chiusura del festival, inoltre grazie a Fiorello, la faida tra Morgan e Bugo, le ovazioni per Vessicchio si sono visti momenti molto divertenti e reso lo spettacolo più godibile

                          Inoltre e direi anche inaspettatamente, mi è piaciuta la conduzione di Amadeus, ha scelto bene i suoi comprimari e li ha fatti diventare protagonisti mettendosi lui stesso, paradossalmente, un passo indietro rispetto a loro, poi anche quando faceva i monologhi Fiorello alle sue battute non reagiva come quel bacchettone finto moralista di Fazio ("noooo ma che dici", "fermati" etc.) no lui rideva e si divertiva come probabilmente la gente a casa, dava l'idea di divertirsi per davvero, così come dava l'idea di essere realmente terrorizzato nelle situazioni potenzialmente imbarazzanti (tipo con Morgan e Bugo quando gli si vedeva il terrore negli occhi), insomma questo festival per quanto mi riguarda è stato promosso a pieni voti, unica nota stonata secondo me è stata la moglie di Ronaldo, i suoi sono stati gli unici momenti in cui mi veniva voglia di cambiare canale.
                          quoto tutto. ogni mattina mentre mi preparo "alexa, riproduci sanremo 2020" :look:
                          amadeus si è divertito a pazzo, la cosa forte era proprio questa.
                          di solito le "spalle" ai comici sanno già tutte le battute, e se ridono si vede che è preparata.
                          tipo bisio quando duettava con i comici a zelig.

                          cmq miglior festival di sempre

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Febbraio 12, 2020, 22:58:44 pm »
                            Un Festival con così tante canzoni così carine mancava da tanto.. nella mia playlist preferita su Spotify ho caricato addirittura 13 canzoni di Sanremo, più della metà delle canzoni in gara :look:

                            E ogni giorno che passa ne rivaluto qualcuna.. l'ultima che ho rivalutato è quella di Levante. Bellissima
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3360
                              • Karma: 10
                              « Risposta #1079 il: Febbraio 14, 2020, 03:32:01 am »
                              Troppe giurie comunque.
                              Alberto Urso si ritrova 14° e per il voto da casa era 2°.
                              Cioè ha perso 12 posizioni rispetto al voto del pubblico.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal