Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23ª Giornata]  (Letto 52650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Febbraio 12, 2020, 13:08:41 pm »


La Lazio ricorda un pò il Napoli di Mazzarri nel 2010-2011 che si trovò a lottare per lo scudetto da autentica outsider inaspettata.
Io comunque ritengo un incredbile downgrade da parte della Juve stare in questa situazione,le tre davanti hanno 1-2 punti in più del Napoli di Ancelotti l'anno scorso :look:

Il rendimento della juve alla 23esima è il quinto degli ultimi 9 anni, non l'ultimo
Lazio e Inter stanno viaggiando a una proiezione di 89-90 pt che sarebbe il secondo rendimento extra Juve (eccezion fatta per il Napoli di Sarri)
Dare giudizi trancianti il 12 febbraio è un poco eccessivo, basta tornare all'anno scorso quando di sti tempi era la miglior Juve di sempre poi sono naufragati come non mai :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39295
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Febbraio 12, 2020, 13:10:41 pm »
    La Lazio ricorda un pò il Napoli di Mazzarri nel 2010-2011 che si trovò a lottare per lo scudetto da autentica outsider inaspettata.
    Io comunque ritengo un incredbile downgrade da parte della Juve stare in questa situazione,le tre davanti hanno 1-2 punti in più del Napoli di Ancelotti l'anno scorso :look:
    era la Juve di Allegri però ad aver fatto una marea di punti, fino a che il vantaggio sulla seconda non è andato in doppia cifra hanno vinto praticamente tutte le partite.
    Probabilmente sono in linea con due/tre anni fa

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Febbraio 12, 2020, 13:17:10 pm »
      Altra cosa importante da considerare è il calendario: la Juve le prime 6 della classifica le ha incontrate tutte fuori, l'Inter ad es tutte in casa

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65821
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Febbraio 12, 2020, 13:17:21 pm »
        La Lazio ricorda un pò il Napoli di Mazzarri nel 2010-2011 che si trovò a lottare per lo scudetto da autentica outsider inaspettata.
        Io comunque ritengo un incredbile downgrade da parte della Juve stare in questa situazione,le tre davanti hanno 1-2 punti in più del Napoli di Ancelotti l'anno scorso :look:
        E chissà a cosa è dovuto questo calo della Juve

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65821
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Febbraio 12, 2020, 13:17:37 pm »
          Altra cosa importante da considerare è il calendario: la Juve le prime 6 della classifica le ha incontrate tutte fuori, l'Inter ad es tutte in casa

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Poverini

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Febbraio 12, 2020, 13:18:35 pm »

            Il rendimento della juve alla 23esima è il quinto degli ultimi 9 anni, non l'ultimo
            Lazio e Inter stanno viaggiando a una proiezione di 89-90 pt che sarebbe il secondo rendimento extra Juve (eccezion fatta per il Napoli di Sarri)
            Dare giudizi trancianti il 12 febbraio è un poco eccessivo, basta tornare all'anno scorso quando di sti tempi era la miglior Juve di sempre poi sono naufragati come non mai :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Ha ereditato la Juve di Allegri 2018-2019 e devi fare il confronto con quella Juve,non con quella di Matri e Giaccherini :look:
            Mi sembrano le polemiche che si facevano con il Napoli di Ancelotti quando si riteneva che doveva essere paragonato al primo Napoli di Sarri quando a ragione si riteneva che si doveva confrontare con il terzo anno...

            6 partite toppate su 23 sono tante con una rosa forte il doppio delle altre,con tutto il cambio di mentalità e quant'altro,che tra l'altro si vede a sprazzi e con scarsi risultati,specialmente nella tenuta difensiva

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47003
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Febbraio 12, 2020, 13:20:07 pm »
              Altra cosa importante da considerare è il calendario: la Juve le prime 6 della classifica le ha incontrate tutte fuori, l'Inter ad es tutte in casa

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              gombloddooooo :look:
                 


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65821
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Febbraio 12, 2020, 13:20:26 pm »
                Ha ereditato la Juve di Allegri 2018-2019 e devi fare il confronto con quella Juve,non con quella di Matri e Giaccherini :look:
                Mi sembrano le polemiche che si facevano con il Napoli di Ancelotti quando si riteneva che doveva essere paragonato al primo Napoli di Sarri quando a ragione si riteneva che si doveva confrontare con il terzo anno...

                6 partite toppate su 23 sono tante con una rosa forte il doppio delle altre,con tutto il cambio di mentalità e quant'altro,che tra l'altro si vede a sprazzi e con scarsi risultati,specialmente nella tenuta difensiva
                La Juve ha tre squadre. La terza squadra è più forte di Inter, Lazio ecc

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Febbraio 12, 2020, 13:23:20 pm »


                  Ha ereditato la Juve di Allegri 2018-2019 e devi fare il confronto con quella Juve,non con quella di Matri e Giaccherini :look:
                  Mi sembrano le polemiche che si facevano con il Napoli di Ancelotti quando si riteneva che doveva essere paragonato al primo Napoli di Sarri quando a ragione si riteneva che si doveva confrontare con il terzo anno...

                  6 partite toppate su 23 sono tante con una rosa forte il doppio delle altre,con tutto il cambio di mentalità e quant'altro,che tra l'altro si vede a sprazzi e con scarsi risultati,specialmente nella tenuta difensiva

                  Il confronto con la Juve di allegri è in negativo in campionato ma positivo in altre competizioni
                  Ad ora è solo la supercoppa persa a pesare in negativo sul bilancio
                  Tra l'altro ultima Juve di allegri con un rendimento super in campionato facilitato da un girone d'andata con tutti gli scontri diretti in casa e abbiamo visto poi come alzando un attimo il livello se ne sono usciti carichi di meraviglie

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Febbraio 12, 2020, 13:33:37 pm »

                    Il confronto con la Juve di allegri è in negativo in campionato ma positivo in altre competizioni
                    Ad ora è solo la supercoppa persa a pesare in negativo sul bilancio
                    Tra l'altro ultima Juve di allegri con un rendimento super in campionato facilitato da un girone d'andata con tutti gli scontri diretti in casa e abbiamo visto poi come alzando un attimo il livello se ne sono usciti carichi di meraviglie

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Ma non andava fatto col primo anno di Allegri il confronto? Look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20671
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Febbraio 12, 2020, 13:39:17 pm »

                      Il confronto con la Juve di allegri è in negativo in campionato ma positivo in altre competizioni
                      Ad ora è solo la supercoppa persa a pesare in negativo sul bilancio
                      Tra l'altro ultima Juve di allegri con un rendimento super in campionato facilitato da un girone d'andata con tutti gli scontri diretti in casa e abbiamo visto poi come alzando un attimo il livello se ne sono usciti carichi di meraviglie

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      In Champions ha passato il girone come lo ha fatto Allegri,il confronto ci sarà nell'eliminazione diretta e parte già da un sorteggio più favorevole rispetto all'Atletico dell'anno scorso,potrà essere in saldo positivo solo in caso di raggiungimento delle semifinali.
                      In campionato il girone di ritorno dell'anno scorso non è giudicabile se l'obiettivo è vincere lo scudetto e la seconda sta a 15-20 punti,con la Champions da disputare.
                      Se quelle precedenti di Allegri con l'handicap della partenza lenta e una rosa più scarsa hanno visto mai meno di 91 punti quando c'era un'avversaria che la incalzava,è lecito aspettarsi di più con una rosa più forte e con l'handicap fisiologico da concedere nel cambio di mentalità già concesso.

                      La Champions è quello che ha fatto terminare l'avventura di Allegri e il modo con cui ne sono usciti con l'Ajax,ma la Juve nelle sue scelte presuppone che lo scudetto non sia mai in discussione,se fai semifinale Champions e secondo in campionato hai fallito annata,questo parlando di risultati nudi e crudi.

                      Poi si dovrebbe passare al lato della proposta di gioco e del potenziale miglioramento su cui si dovrebbe guadagnare una conferma della fiducia in vista della competitività Champions e io il trend lo vedo abbastanza negativo sul campo...

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Febbraio 12, 2020, 13:46:53 pm »
                        il segreto della lazio come società si chiama pazienza
                        quasi tutti i giocatori che hanno venivano da un primo anno pessimo per poi esplodere il secondo
                        nessun giocatore da impatto immediato addirittura alcuni che parevano davvero dei figli della guerra

                        da noi basta mezza partita per stabilire chi è un cesso e chi no e iniziare con gli appellativi e la caccia alla strega
                        siamo un ambiente di mentecatti e ci meritiamo sia il pappone come presidente sia la fine che abbiamo fatto e di vedere pure una lazio qualsiasi alzarci lo scudetto in faccia all'ultima in casa nostra :look:

                        Guarda Habà, su questo di quoto pure gli spazi tra le parole. Il più grande merito di Lotito è proprio la perseveranza. Quando Lotito prende un calciatore difficilmente lo silura al primo fallimento. Ma vi immaginate a Napoli un Luis Filipe al primo anno di Lazio? :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20671
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Febbraio 12, 2020, 13:51:00 pm »
                          Colpa dei tifosi !!!!1!!!!!!111!!

                          :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Febbraio 12, 2020, 13:51:28 pm »


                            In Champions ha passato il girone come lo ha fatto Allegri,il confronto ci sarà nell'eliminazione diretta e parte già da un sorteggio più favorevole rispetto all'Atletico dell'anno scorso,potrà essere in saldo positivo solo in caso di raggiungimento delle semifinali.
                            In campionato il girone di ritorno dell'anno scorso non è giudicabile se l'obiettivo è vincere lo scudetto e la seconda sta a 15-20 punti,con la Champions da disputare.
                            Se quelle precedenti di Allegri con l'handicap della partenza lenta e una rosa più scarsa hanno visto mai meno di 91 punti quando c'era un'avversaria che la incalzava,è lecito aspettarsi di più con una rosa più forte e con l'handicap fisiologico da concedere nel cambio di mentalità già concesso.

                            La Champions è quello che ha fatto terminare l'avventura di Allegri e il modo con cui ne sono usciti con l'Ajax,ma la Juve nelle sue scelte presuppone che lo scudetto non sia mai in discussione,se fai semifinale Champions e secondo in campionato hai fallito annata,questo parlando di risultati nudi e crudi.

                            Poi si dovrebbe passare al lato della proposta di gioco e del potenziale miglioramento su cui si dovrebbe guadagnare una conferma della fiducia in vista della competitività Champions e io il trend lo vedo abbastanza negativo sul campo...

                            Ah quindi in Champions che abbia fatto più punti contro avversari più ostici (un esempio, quasi la vinceva al Wanda quando l'anno scorso non ci hanno capito un cazzo per tutto il secondo tempo) non conta, il risultato è lo stesso... però in campionato fa nulla che è primo :look:
                            Al di là del piazzamento, la Juve l'anno scorso fu sbattuta fuori dalle coppe da due squadre meno forti ma molto più organizzate quindi le responsabilità di acciuga furono lampanti, con sarri si vedrà che succederà, ad es un'eventuale eliminazione gagliarda contro il Liverpool ai quarti non la puoi di certo equiparare a una contro una squadra di minorenni che ti viene a sodomizzare in casa :look:

                            Poi io di solito non ne parlo perché non voglio concedere alibi ma pure sto fatto della rosa più forte rispetto agli anni scorsi andrebbe ogni tanto affrontato piuttosto che farlo passare in cavalleria come se fosse un dogma :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Febbraio 12, 2020, 13:55:34 pm »
                              Il vero fallimento di sarri, ad oggi, è tattico..


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal