Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23ª Giornata]  (Letto 52653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2020, 12:03:03 pm »
Cos'è sta storia di una "Serie A Anti Juve"? Sarà qualcosa di concreto o, come al solito, si metteranno a 90 gradi? Io spero che si faccia un pò di pulizia. Certo è difficile; la Rubentus comanda troppo e tutto. Anzi, mi auguro che perdano già lo Scudetto.
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 07, 2020, 12:54:16 pm »
    Cos'è sta storia di una "Serie A Anti Juve"? Sarà qualcosa di concreto o, come al solito, si metteranno a 90 gradi? Io spero che si faccia un pò di pulizia. Certo è difficile; la Rubentus comanda troppo e tutto. Anzi, mi auguro che perdano già lo Scudetto.

    Purtroppo la Juve in Italia rappresenta ben più della singola potenza economica della società,bensì rappresenta il potere che in Italia si deve esercitare in ogni sua funzione (il gruppo Agnelli è presente in tutti i settori del mercato italiano e la fa da padrone).
    In Inghilterra non avrebbero mai permesso che gli Agnelli si mangiassero tutto il mercato nazionale,la Premier quindi è espressione unicamente del potere economico delle squadre e dell'abilità di spendere tali soldi...

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32053
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 07, 2020, 13:47:05 pm »
      ma vogliamo parlare del fatto che il verona ha fatto il recupero mecoledì ed ora deve giocare pure sabato? solo perchè la rube ha la coppa italia giovedì (nemmeno martedì o mercoledì)?
      Ormai sta serie A è diventato il giardino della rumerdus, dove può fare i cazzi suoi vincendo il più possibile (questa esigenza da quando è stato preso ronaldo ovviamente è aumentata ancora di più )ed allenarsi per provare a vincere la champions. rispetto per gli altri sotto 0, viene fatto tutto in funzione loro.


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 07, 2020, 13:54:31 pm »
        ma vogliamo parlare del fatto che il verona ha fatto il recupero mecoledì ed ora deve giocare pure sabato? solo perchè la rube ha la coppa italia giovedì (nemmeno martedì o mercoledì)?
        Ormai sta serie A è diventato il giardino della rumerdus, dove può fare i cazzi suoi vincendo il più possibile (questa esigenza da quando è stato preso ronaldo ovviamente è aumentata ancora di più )ed allenarsi per provare a vincere la champions. rispetto per gli altri sotto 0, viene fatto tutto in funzione loro.
        Peccato che sia tutto il contrario visto che la Juve ha subito le conseguenze di questa decisione a dicembre, quando ha affrontato una supercoppa con la Lazio bella riposata :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 07, 2020, 13:55:33 pm »
          ma vogliamo parlare del fatto che il verona ha fatto il recupero mecoledì ed ora deve giocare pure sabato? solo perchè la rube ha la coppa italia giovedì (nemmeno martedì o mercoledì)?
          Ormai sta serie A è diventato il giardino della rumerdus, dove può fare i cazzi suoi vincendo il più possibile (questa esigenza da quando è stato preso ronaldo ovviamente è aumentata ancora di più )ed allenarsi per provare a vincere la champions. rispetto per gli altri sotto 0, viene fatto tutto in funzione loro.
          Cosa per niente secondaria,  visto che sulla cartail Verona é proprio il tipo di squadra che puó mettere in enorme difficoltá questa juve.

          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32053
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 07, 2020, 14:00:11 pm »
            Peccato che sia tutto il contrario visto che la Juve ha subito le conseguenze di questa decisione a dicembre, quando ha affrontato una supercoppa con la Lazio bella riposata :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            certo avrebbero potuto far giocare la lazio il giorno prima della supercoppa contro il verona, così glie l' assegnavano direttamente alla rube :look:


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 07, 2020, 14:03:25 pm »
              certo avrebbero potuto far giocare la lazio il giorno prima della supercoppa contro il verona, così glie l' assegnavano direttamente alla rube :look:
              Non c'è bisogno di ridurre sempre tutto all'assurdo anche se sei un esperto vedi rabiot in fuorigioco sul mani di pezzella :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 07, 2020, 14:07:55 pm »
                Non c'è bisogno di ridurre sempre tutto all'assurdo anche se sei un esperto vedi rabiot in fuorigioco sul mani di pezzella :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                perchè rabiot non era in fuorigioco?  :rofl:
                mi spieghi cosa costava alla lega mettere la partita di domenica considerando che la rube gioca il giovedì in coppa italia? e cacchio tra l'altro solo lazio e verona hanno giocato di mercoledì, avessimo fatto un intero turno infrasettimanale forse l'avrei potuto capire. A parti invertite ovviamente era una cosa che non sarebbe mai accaduta.
                che brutta fine che hai fatto  :look:


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 07, 2020, 14:08:10 pm »
                  Non c'è bisogno di ridurre sempre tutto all'assurdo anche se sei un esperto vedi rabiot in fuorigioco sul mani di pezzella :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Io non mi scandalizzo se tu ormaisei passato a tifare juve. Fatti tuoi. La cosa assurda é che sei proprio diventato uno juventino acritico, di quelli che hanno sempre la scusa pronta.
                  Verona-Lazio si poteva benissimo giocare la settimana prima, oppure spostare la partita con la juve la domenica. Ecchecazz.

                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 07, 2020, 14:26:17 pm »


                    perchè rabiot non era in fuorigioco?  :rofl:
                    mi spieghi cosa costava alla lega mettere la partita di domenica considerando che la rube gioca il giovedì in coppa italia? e cacchio tra l'altro solo lazio e verona hanno giocato di mercoledì, avessimo fatto un intero turno infrasettimanale forse l'avrei potuto capire. A parti invertite ovviamente era una cosa che non sarebbe mai accaduta.
                    che brutta fine che hai fatto  :look:

                    Davvero vuoi tentare di giustificare la puttanata detta domenica? :look:
                    Cioè mi stai dicendo pure che la Juve settimana prossima gioca giovedì in coppa al posto del canonico martedì/mercoledì e ancora insisti con la. Juve che si accomoda i calendari? :look:


                    Io non mi scandalizzo se tu ormaisei passato a tifare juve. Fatti tuoi. La cosa assurda é che sei proprio diventato uno juventino acritico, di quelli che hanno sempre la scusa pronta.
                    Verona-Lazio si poteva benissimo giocare la settimana prima, oppure spostare la partita con la juve la domenica. Ecchecazz.

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Uagliù, citofonate lotito
                    La lega stila i calendari e per lotito si vede che era conveniente acchiappare un Verona tra Milan e Juve pensando forse che avrebbe fatto turnover contro la sua squadra
                    A causa del rinvio la. Juve si è giocata una supercoppa con 3 gg in meno di riposo rispetto alla Lazio, supercoppa che è una coppetta ma pur sempre più importante di un singolo turno in campionato su 38
                    E finitela di fare i ridicoli jamm

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 07, 2020, 14:27:25 pm »
                      A confronto a Zupus, Zuliani, Zampini e Mughini sembrano Moratti, Zeman e Comisso :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 07, 2020, 14:28:03 pm »
                        Purtroppo devo dare ragione a zebrus look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 07, 2020, 14:30:02 pm »
                          Purtroppo devo dare ragione a zebrus look
                          Lol

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 07, 2020, 14:30:09 pm »
                            Purtroppo devo dare ragione a zebrus look

                            E chi l'avrebbe mai detto :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 07, 2020, 14:37:25 pm »

                              Davvero vuoi tentare di giustificare la puttanata detta domenica? :look:
                              Cioè mi stai dicendo pure che la Juve settimana prossima gioca giovedì in coppa al posto del canonico martedì/mercoledì e ancora insisti con la. Juve che si accomoda i calendari? :look:


                              Uagliù, citofonate lotito
                              La lega stila i calendari e per lotito si vede che era conveniente acchiappare un Verona tra Milan e Juve pensando forse che avrebbe fatto turnover contro la sua squadra
                              A causa del rinvio la. Juve si è giocata una supercoppa con 3 gg in meno di riposo rispetto alla Lazio, supercoppa che è una coppetta ma pur sempre più importante di un singolo turno in campionato su 38
                              E finitela di fare i ridicoli jamm

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Ma smettila tu di ricoprirti di ridicolo che pure questa Supercoppa Italia hanno cercato di regalargliela non dando a Matuidi un'espulsione evidente come quella che c'era 3 anni fa su Pjanic contro l'Inter.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal