Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23ª Giornata]  (Letto 52692 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74736
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Febbraio 10, 2020, 14:38:49 pm »
Ma anche no.

Spero in un'invasione aliena che interrompa il campionato.

:asd:
Diciamo che pur di non far vincere la Juve mi va bene chiunque, pure la Salernitana e l'Avellino :look:
Però in un modo o nell'altro sarà un bruttissimo giugno, se vince la Juve è sempre un dramma sportivo, se vince l'Inter mezzo dramma, non è che so tutta sta simpatia. Se vincono i fasci mammamia, lo rimpiangeremo per 10 anni credo.  *dawson*
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Febbraio 10, 2020, 14:41:14 pm »
    Non è che se vince la Juve i rimpianti per due anni fa saranno inferiori, ma sembrate paro paro a De Rossi, in fondo anche voi preferiste continuare a veder vincere la Juve.
    Io no, per me chiunque, davvero chiunque, pure Verona e Cagliari meglio di loro.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74736
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Febbraio 10, 2020, 14:45:13 pm »
      Non è che se vince la Juve i rimpianti per due anni fa saranno inferiori, ma sembrate paro paro a De Rossi, in fondo anche voi preferiste continuare a veder vincere la Juve.
      Io no, per me chiunque, davvero chiunque, pure Verona e Cagliari meglio di loro.

      E io che ho detto? :look:
      Oddio non ricordo cosa disse quel letterato di De Rossi.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6973
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Febbraio 10, 2020, 15:51:06 pm »
        E io che ho detto? :look:
        Oddio non ricordo cosa disse quel letterato di De Rossi.
        che preferiva lo scudetto alla juve e non al Napoli  :look:
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Offline theshield

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1509
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Febbraio 10, 2020, 15:54:50 pm »
          Ok io lo dico.

          preferisco che vinca la juve.

          due motivi:

          1)
          Il tifosi di Inter e Lazio sono la peggio feccia che c'è in italia... razzisti che fanno schifo. Non scordatevi i fischi a koulbaly etc..
          Non mi sembra che a Torino ci odino a tal punto... anzi, alla fine da quelle parti ci hanno sempre rispettato (il giusto).

          2)
          Veder vincere una squadra che non è il Napoli dopo anni in cui siamo stati noi i secondi mi farebbe male... (soprattutto se dovesse essere la Lazio!)


          Secondo me non sono l'unico qui dentro che la sta vivendo cosi...   ma giustamente molti non hanno "il coraggio" di ammetterlo (anche a se stessi probabilmente)


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36551
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Febbraio 10, 2020, 15:58:43 pm »
            Io sto simpatizzando per l'Inter perché saranno anche degli animali ma tutti i tifosi interisti che ho conosciuto sono dei gran signori e simpaticoni. E qui ce ne sono tantissimi.
            Inoltre sono la squadra del VERO Ronaldo.
            Viceversa le merde e i fascistoni fanno schifo a ogni latitudine e senza eccezioni (tranne Anna Falchi che è da purgare senza se e senza ma).
            Quindi pigliassr ngul.
            Ovviamente se proprio non deve vincere manco l'Inter, tutti tranne la Juve, tutti.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Febbraio 10, 2020, 16:01:35 pm »
              a me non me frega niente chi vince vince  :look:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74736
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Febbraio 10, 2020, 16:04:26 pm »
                che preferiva lo scudetto alla juve e non al Napoli  :look:

                Vabbé De Rossi è come Totti, è il classico romanista rosicone, io pur di non veder vincere i ladri persino la Roma preferirei. E io utilizzerei i romanisti come legna da ardere eh :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39305
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Febbraio 10, 2020, 16:32:56 pm »
                  Non è che se vince la Juve i rimpianti per due anni fa saranno inferiori, ma sembrate paro paro a De Rossi, in fondo anche voi preferiste continuare a veder vincere la Juve.
                  Io no, per me chiunque, davvero chiunque, pure Verona e Cagliari meglio di loro.
                  Ma senza dubbio, chiunque meglio di loro
                  per me lo vincerà l'Inter alla fine

                    Online bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6973
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Febbraio 10, 2020, 16:40:03 pm »
                    IO spero lo vinca la Lazio ma rosicherei tantissimo, l'Inter no vi prego è una merda Conte e sono merde i suoi tifosi, alla fine vincerà la Juve e spero all'ultima giornata rubando
                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Online esno

                      • Re Stregone
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39649
                      • Karma: 927
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Febbraio 10, 2020, 23:55:52 pm »


                      Ok io lo dico.

                      preferisco che vinca la juve.

                      due motivi:

                      1)
                      Il tifosi di Inter e Lazio sono la peggio feccia che c'è in italia... razzisti che fanno schifo. Non scordatevi i fischi a koulbaly etc..
                      Non mi sembra che a Torino ci odino a tal punto... anzi, alla fine da quelle parti ci hanno sempre rispettato (il giusto).

                      2)
                      Veder vincere una squadra che non è il Napoli dopo anni in cui siamo stati noi i secondi mi farebbe male... (soprattutto se dovesse essere la Lazio!)


                      Secondo me non sono l'unico qui dentro che la sta vivendo cosi...   ma giustamente molti non hanno "il coraggio" di ammetterlo (anche a se stessi probabilmente)

                      Vivo a Torino e la penso esattamente come te perchè con quei gobbi di merda ci vivo tutti i giorni. Non c'è paragone ragazzi. Io non so che interisti e laziesi conoscete ma sono la peggior feccia del mondo Non sto dicendo che i gobbi della minchia sono migliori però....


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Febbraio 12, 2020, 09:29:30 am »
                        Lotito sta al 2020 come Ferlaino stava al 1990

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Febbraio 12, 2020, 10:34:58 am »
                          Ma ovvio, i tifusi della juve sono all'80 % casi umani e scemi di guerra, ti fanno pure un po' tenerezza.  :look: Inter e Lazio sono feccia.

                          Poi, esulando dall'aspetto tifo, meglio la morte che la Lazio. Una squadra che galleggia da anni dal 5° posto in giù, gestita alla salumeria style come l'amata SSC Napoli, che bell e buon si trova a lottare per lo scudetto. E non parlatemi delle coppe vinte, perchè non c'è nessuna progettualità nel vincere la coppa italia, ma solo culo dei sorteggi e volontà di giocarti quel paio di partite ogni anno.

                          Almeno il Napoli veniva da un percorso di crescita costante, passato dalle qualificazioni in EL, poi CL costante, fino ad essere arrivati a lottare punto a punto con la Juve. Questi si trovano lì perchè l'Inter non è ancora pronta, il Napoli si è preso l'anno sabatico e la Juve sta scacando come non mai negli ultimi 10 anni.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65888
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Febbraio 12, 2020, 11:01:27 am »
                            Ma ovvio, i tifusi della juve sono all'80 % casi umani e scemi di guerra, ti fanno pure un po' tenerezza.  :look: Inter e Lazio sono feccia.

                            Poi, esulando dall'aspetto tifo, meglio la morte che la Lazio. Una squadra che galleggia da anni dal 5° posto in giù, gestita alla salumeria style come l'amata SSC Napoli, che bell e buon si trova a lottare per lo scudetto. E non parlatemi delle coppe vinte, perchè non c'è nessuna progettualità nel vincere la coppa italia, ma solo culo dei sorteggi e volontà di giocarti quel paio di partite ogni anno.

                            Almeno il Napoli veniva da un percorso di crescita costante, passato dalle qualificazioni in EL, poi CL costante, fino ad essere arrivati a lottare punto a punto con la Juve. Questi si trovano lì perchè l'Inter non è ancora pronta, il Napoli si è preso l'anno sabatico e la Juve sta scacando come non mai negli ultimi 10 anni.
                            Il segreto della Lazio si chiama Tare. E Lotito comunque ha i suoi meriti di non aver mai ceduto i big e, salvo rarissimi casi, ha preteso ed ottenuto che tutti dessero il meglio, compresi giocatori tipo De Vrij che sono andati via a parametro 0.



                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43701
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Febbraio 12, 2020, 12:06:39 pm »
                              Il segreto della Lazio si chiama 13 rigori a favore e almeno altrettanti contro non fischiati, li mortacci loro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal