Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [23ª Giornata]  (Letto 52651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #540 il: Febbraio 12, 2020, 12:15:04 pm »
Il segreto della Lazio si chiama Tare. E Lotito comunque ha i suoi meriti di non aver mai ceduto i big e, salvo rarissimi casi, ha preteso ed ottenuto che tutti dessero il meglio, compresi giocatori tipo De Vrij che sono andati via a parametro 0.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
quanta purezza, quanta ingenuità...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Febbraio 12, 2020, 12:26:11 pm »
    La stagione della Lazio ha tanti motivi. Innanzitutto parliamo della finalizzazione di un ciclo, che alla fine della fiera, potrebbe chiudersi con uno scudetto (che resta improbabilissimo imho), ma più realisticamente con un piazzamento in CL. Analizzando i fattori ci sta quindi un lavoro arrivato alla sua pienissima maturità, poi ci sono anche i fattori esterni, quest'anno la Lazio sta avendo episodi arbitrali a favore e pure una buona dose di culo.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Febbraio 12, 2020, 12:27:50 pm »
      quanta purezza, quanta ingenuità...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      :asd:
      Stai parlando con un utente convinto che Inter-Juve di due anni fa fu arbitrata in maniera impeccabile...

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65821
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Febbraio 12, 2020, 12:32:48 pm »
        Il segreto della Lazio si chiama 13 rigori a favore e almeno altrettanti contro non fischiati, li mortacci loro


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        quanta purezza, quanta ingenuità...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Non mi riferivo esclusivamente a quest'anno ma agli ultimi anni.
        Si, il Napoli ha giocato più volte la Champions rispetto a loro ma negli ultimi 3 anni hanno vinto ben 3 trofei (due contro la Juventus) che sono di gran lunga meglio di tanti sciapidi secondi o terzi posti soprattutto per una società che ha una bacheca praticamente vuota e che non sfrutta i ricavi della Champions per rinforzarsi.

        Attenzione, non sto dicendo che andare in Champions non vale niente, piuttosto che vale se sei in grado di sfruttarne i benefici.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65821
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Febbraio 12, 2020, 12:34:00 pm »
          :asd:
          Stai parlando con un utente convinto che Inter-Juve di due anni fa fu arbitrata in maniera impeccabile...

          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
          Trovami un post in cui ho scritto che Inter Juventus fu arbitrata in maniera impeccabile.
          Trovamelo altrimenti sei un ridicolo.
          Trovamelo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Febbraio 12, 2020, 12:38:10 pm »
            :asd:
            Stai parlando con un utente convinto che Inter-Juve di due anni fa fu arbitrata in maniera impeccabile...

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Jamm sta cosa non la pensa nemmeno Pjanic :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65821
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Febbraio 12, 2020, 12:42:18 pm »
              Jamm sta cosa non la pensa nemmeno Pjanic :look:
              Sto aspettando che porta un post dove ho detto una cosa del genere

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Febbraio 12, 2020, 12:46:36 pm »
                Puoi pure aspettare, io non vado certo a cercarlo.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65821
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Febbraio 12, 2020, 12:47:59 pm »
                  Puoi pure aspettare, io non vado certo a cercarlo.
                  Ahahahaahahahah
                  Che ridicolo

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39295
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Febbraio 12, 2020, 12:50:28 pm »
                    Vabbè la Lazio di stagioni come la nostra attuale ne ha fatte a iosa, già l'anno scorso per dire arrivarono ottavi.
                    Noi ormai non eravamo più abituati a campionati così tanto di merda, era dal 2010 che non scendevamo sotto il quinto posto
                    Però quando prendi una gestione importantissima come il triennio sarriano e la butti nel cesso invece di costruirci sopra qualcosa, capita di essere vittima degli eventi e ridimensionarsi alla prima stagione negativa

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39295
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Febbraio 12, 2020, 13:00:35 pm »
                      La stagione della Lazio ha tanti motivi. Innanzitutto parliamo della finalizzazione di un ciclo, che alla fine della fiera, potrebbe chiudersi con uno scudetto (che resta improbabilissimo imho), ma più realisticamente con un piazzamento in CL. Analizzando i fattori ci sta quindi un lavoro arrivato alla sua pienissima maturità, poi ci sono anche i fattori esterni, quest'anno la Lazio sta avendo episodi arbitrali a favore e pure una buona dose di culo.
                      è un'ottima squadra con i principali giocatori al top assoluto, Immobile, Savic e Luis Alberto che secondo me è il vero fenomeno della Lazio.
                      Per varie ragioni stanno overperformando (saldo arbitraggi sicuramente favorevole e qualche episodio fortunato), diciamo che nel vero dualismo anticipato Inter/Juve si sono inseriti come il Napoli di Mazzarri tra le milanesi nel 2011.
                      Io ero convinto lo vincesse la Juve sto campionato, anche in scioltezza, ma ultimamente mi sono ricreduto. Penso che il vero favorito sia Conte

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47003
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Febbraio 12, 2020, 13:04:02 pm »
                        il segreto della lazio come società si chiama pazienza
                        quasi tutti i giocatori che hanno venivano da un primo anno pessimo per poi esplodere il secondo
                        nessun giocatore da impatto immediato addirittura alcuni che parevano davvero dei figli della guerra

                        da noi basta mezza partita per stabilire chi è un cesso e chi no e iniziare con gli appellativi e la caccia alla strega
                        siamo un ambiente di mentecatti e ci meritiamo sia il pappone come presidente sia la fine che abbiamo fatto e di vedere pure una lazio qualsiasi alzarci lo scudetto in faccia all'ultima in casa nostra :look:
                           


                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20671
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Febbraio 12, 2020, 13:04:17 pm »
                          La Lazio ricorda un pò il Napoli di Mazzarri nel 2010-2011 che si trovò a lottare per lo scudetto da autentica outsider inaspettata.
                          Io comunque ritengo un incredbile downgrade da parte della Juve stare in questa situazione,le tre davanti hanno 1-2 punti in più del Napoli di Ancelotti l'anno scorso :look:

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39295
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Febbraio 12, 2020, 13:07:39 pm »
                            il segreto della lazio come società si chiama pazienza
                            quasi tutti i giocatori che hanno venivano da un primo anno pessimo per poi esplodere il secondo
                            nessun giocatore da impatto immediato addirittura alcuni che parevano davvero dei figli della guerra

                            da noi basta mezza partita per stabilire chi è un cesso e chi no e iniziare con gli appellativi e la caccia alla strega
                            siamo un ambiente di mentecatti e ci meritiamo sia il pappone come presidente sia la fine che abbiamo fatto e di vedere pure una lazio qualsiasi alzarci lo scudetto in faccia all'ultima in casa nostra :look:
                            La Lazio non ha segreti particolari, è a un anno buono dopo qualche anno mediocre, è un exploit totalmente casuale.
                            Può capitare, persino ADL ha rischiato di vincere un paio di volte lo scudetto :look: ma non c'è veramente niente di costruito dietro
                            Diverso il caso dell'Inter che è capitata in mano a gente seria che ha investito (e bene) da subito. Ma lì non abbiamo parametri di confronto, due realtà troppo diverse

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43697
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Febbraio 12, 2020, 13:07:52 pm »
                              il segreto della lazio come società si chiama pazienza
                              quasi tutti i giocatori che hanno venivano da un primo anno pessimo per poi esplodere il secondo
                              nessun giocatore da impatto immediato addirittura alcuni che parevano davvero dei figli della guerra

                              da noi basta mezza partita per stabilire chi è un cesso e chi no e iniziare con gli appellativi e la caccia alla strega
                              siamo un ambiente di mentecatti e ci meritiamo sia il pappone come presidente sia la fine che abbiamo fatto e di vedere pure una lazio qualsiasi alzarci lo scudetto in faccia all'ultima in casa nostra :look:
                              Questo è verissimo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal