0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
pare che il motivo sia la presenza di una penale nel contratto di cowell con mercedes valida anche dopo la scadenza che gli impedirebbe di andare in ferrari per non divulgare informazioni fondamentali sulle pu mercedes
Allora la Ferrari pagasse la penale. È un'occasione da non perdere assolutamente
Che se pure arrivano settimi nella classifica costruttori prendono gli stessi soldi della Mercedes
Chiedo ai più informati, in cosa consiste sto patto firmato dalla ferrari
si parla di cifre esageratealla fine diciamocela tutta l'unica avversaria credibile sul piano motoristico per la mercedes è la ferrariè capace che siano tipo cifre da 100 mln o giù di li anche perché gli effetti non li vedi solo sulla f1 che è praticamente la punta dell'iceberg e l'accordo segreto fia-ferrari se da un lato ha portato la ferrari a castrare il motore nel biennio 2020-21 dall'altra fa paura a molti perché non si sa cosa abbia ottenuto la ferrari in cambio intanto party mode andato (e sono secondo marko 7 decimi di vantaggio mercedes andati a puttane...) e a quanto pare la fia ha dato 5 giorni di tempo a mercedes honda e renault di portare sul loro tavolo tutti i progetti della parte relativa all'ers per vederci chiaro se qualcuno infrange o meno le regole e le malelingue già parlano di indicazione ferrariricordatevi cosa recitava il comunicato di febbraio...
non è solo il party mode ma l'utilizzo di una mappatura unica per qualifiche e gare mente porter cambiare anche in quei pochi giri fa differenzaper dire il gp di spagna di domenica hamilton all'inizio era quasi sempre in strat-6 vale a dire il settaggio più conservativo e infatti aveva verstappen sempre sotto i 3 secpoi gli hanno messo la mappatura spinta per 3-4 giri e ha subito raddoppiato il gapdi nuovo tanti giri in strat-6 e poi tra soste e situazioni di doppiaggio nuovo forcing in strat-2 per guadagnare altri secondi metti che doveva fare tutto il gp in strat-6 ci sarebbe stata una gara molto più combattuta alla fine la rbr sapendo che non poteva competere si è messa a gestire giusto il vantaggio su bottas e in qualifica invece è davvero enorme il gap
ci sono dettagli che riconoscono il valore storico ferrari e non è solo un vantaggio sul piano economicoad esempio la ferrari continua a conservare il potere di veto al momento l'unica squadra che non ha firmato il patto della concordia è la mercedes ma le ultime direttive fia sanno tanto anche di ricatto
Ho sentito di questo diritto di veto, ma in cosa consiste?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Teoricamente questo vincolo sulle centraline dovrebbe valorizzarei i piloti che sanno dosare meglio la macchina da soli.