Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2020: Campionato Mondiale  (Letto 80304 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 06, 2020, 16:47:53 pm »
Cmq senza la Duna e la Regata é tutta un'altra F1...

Speriamo Ecclestone lo capisca al più presto


< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47454
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 06, 2020, 16:57:05 pm »
    Hamilton zona punti troppo facile
    ci ho preso tra l'altro solo lui :asd:
       


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 06, 2020, 17:01:27 pm »
      Ha vinto la Minardi

      Hahwhhahwhhwhhwhahahahwaahahwhh

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17719
        • Karma: 51
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 06, 2020, 17:03:47 pm »
        Ha vinto la Minardi

        Hahwhhahwhhwhhwhahahahwaahahwhh

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

        Ha vinto l'Italia  :look4:
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47454
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Settembre 06, 2020, 17:04:26 pm »
          vince gasly
          secondo sainz e terzo stroll

          penso che se qualcuno avesse scommesso su un podio del genere fino a 2 ore fa sarebbe stato da tso :asd:
             


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 06, 2020, 17:05:18 pm »
            Ha vinto l'Italia  :look4:
            Come se il Bologna battesse la Juve...

            Intanto piange Sainz, si sta già preparando per l'anno prossimo

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17719
              • Karma: 51
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Settembre 06, 2020, 17:06:20 pm »
              Come se il Bologna battesse la Juve...

              Intanto piange Sainz, si sta già preparando per l'anno prossimo

              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

               :ovazione: :ovazione: :ovazione: :rofl: :rofl:
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Settembre 06, 2020, 17:21:07 pm »


                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26312
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Settembre 06, 2020, 17:40:08 pm »
                  La regole delle mappature, come previsto, ha portato più brio ad un GP che, senza quelle regole e nonostante tutto quello che è successo, sarebbe finito con la solita Mercedes vincitrice e gli altri ad arrancare.

                  Per me ha fatto bene Leclerc a rischiare perché comunque sarebbe finito dietro le Alfa Romeo, tuttavia stanno diventando troppi gli errori e questo non è un segnale positivo :boh:

                  Speriamo solo che sia intelligente e impari per il futuro. Ora, infatti, se li può permettere certi errori, quando avrà l'auto buona no (Vettel docet :look:)

                  Complimenti alla Alfa Tauri che rende questo GP ancora più nostalgico. Lei ex Minardi (venduta nel 2005 fu poi acquistata dal patron della Red Bull), infatti, vince oggi nel giorno in cui esce di scena un'altra famiglia storica della F1, la Williams. Addio cara Williams, quante battaglie e quanti dolori negli anni delle sospensioni attive, ma senza di voi mancherà sempre qualcosa a questa F1 :pianto:

                  Altro evento per me personalmente storico è stato il ritiro di entrambe le Ferrari che non accadeva a Monza dal lontano 1995. Quell'anno ero lì, a Monza, a partecipare al mio primo GP come spettatore a bordo pista. Un GP in cui ho avuto la fortuna di entrare nella corsia dei box ad un paio di metri dalla Ferrari, di sedermi al muretto Ferrari e poi di guardare, attaccato alle reti di recinzione le due Ferrari, prima quella di Berger e poi quelle di Alesi, rispettivamente secondo e primo, ritirarsi a causa della rottura della telecamera posteriore del francese (la telecamera si staccò, finì sul tubo dei freni posteriori del francese e colpì l'ala anteriore dell'austriaco che lo seguiva da vicino. L'austriaco si ritirò subito, mentre il francese si ritirò pochi giri dopo :shhlook:).
                  Per fortuna mi rifeci l'anno successivo con la prima vittoria di Schumacher a Monza :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67669
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Settembre 06, 2020, 18:29:15 pm »
                    Nient di meno pure l'alpha tauri ha mis na scopa
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67669
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Settembre 06, 2020, 18:30:50 pm »
                      La regole delle mappature, come previsto, ha portato più brio ad un GP che, senza quelle regole e nonostante tutto quello che è successo, sarebbe finito con la solita Mercedes vincitrice e gli altri ad arrancare.

                      Per me ha fatto bene Leclerc a rischiare perché comunque sarebbe finito dietro le Alfa Romeo, tuttavia stanno diventando troppi gli errori e questo non è un segnale positivo :boh:

                      Speriamo solo che sia intelligente e impari per il futuro. Ora, infatti, se li può permettere certi errori, quando avrà l'auto buona no (Vettel docet :look:)

                      Complimenti alla Alfa Tauri che rende questo GP ancora più nostalgico. Lei ex Minardi (venduta nel 2005 fu poi acquistata dal patron della Red Bull), infatti, vince oggi nel giorno in cui esce di scena un'altra famiglia storica della F1, la Williams. Addio cara Williams, quante battaglie e quanti dolori negli anni delle sospensioni attive, ma senza di voi mancherà sempre qualcosa a questa F1 :pianto:

                      Altro evento per me personalmente storico è stato il ritiro di entrambe le Ferrari che non accadeva a Monza dal lontano 1995. Quell'anno ero lì, a Monza, a partecipare al mio primo GP come spettatore a bordo pista. Un GP in cui ho avuto la fortuna di entrare nella corsia dei box ad un paio di metri dalla Ferrari, di sedermi al muretto Ferrari e poi di guardare, attaccato alle reti di recinzione le due Ferrari, prima quella di Berger e poi quelle di Alesi, rispettivamente secondo e primo, ritirarsi a causa della rottura della telecamera posteriore del francese (la telecamera si staccò, finì sul tubo dei freni posteriori del francese e colpì l'ala anteriore dell'austriaco che lo seguiva da vicino. L'austriaco si ritirò subito, mentre il francese si ritirò pochi giri dopo :shhlook:).
                      Per fortuna mi rifeci l'anno successivo con la prima vittoria di Schumacher a Monza :look:
                      Alla Williams mi legano i ricordi di quel cagacazzo di Montoya che battagliava malamente
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17719
                        • Karma: 51
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Settembre 06, 2020, 19:06:52 pm »


                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5152
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Settembre 07, 2020, 10:06:04 am »
                          Quando finirà questa squalifica mascherata della Ferrari? :look:
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47454
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Settembre 07, 2020, 10:10:19 am »
                            Quando finirà questa squalifica mascherata della Ferrari? :look:
                            mai
                            piuttosto ora stanno squalificando mascheratamente tutti gli altri :look:
                            avessi mai visto che a monza una mercedes non riesce a superare per 53 giri una motorizzata renault :look:
                               


                              Offline Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5152
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Settembre 07, 2020, 10:12:20 am »
                              mai
                              piuttosto ora stanno squalificando mascheratamente tutti gli altri :look:
                              avessi mai visto che a monza una mercedes non riesce a superare per 53 giri una motorizzata renault :look:

                              Io se fossi Liberty tornerei indietro di almeno 20 anni nel regolamento: cambio manuale, frizione a pedale e il grosso di quello che non si vede di una macchina standardizzato per tutti.
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal