Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2020: Campionato Mondiale  (Letto 80017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67545
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Settembre 10, 2020, 14:19:49 pm »
Bella ma esteticamente mi pare scopiazzata da mclaren e lamborghini. :look:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Settembre 10, 2020, 14:20:10 pm »
    Bella ma esteticamente mi pare scopiazzata da mclaren e lamborghini. :look:

    Si, guardandola di profilo il muso è simile ad una Aventador :look:

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14255
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Settembre 10, 2020, 14:22:07 pm »
      A proposito di Maserati, presentata la MC20 erede della MC 12. Motore V6 3.0 più potente mai prodotto da 630cv :look:












      bella ma secondo me senza senso, a poterselo permettere uno della maserati non prende la sportiva similcorsa ma le berline/spider.
      per prendere quel tipo di macchina vai su marchi di lusso diversi (piuttosto una ferrari per rimanere nel gruppo)

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47340
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Settembre 10, 2020, 14:52:20 pm »
        i cerchioni sono quelli della huracan :asd:
        poi vabbe è comunque uno spettacolo
        per stile la maserati non la cambierei con nessuno :love:
        anche se sono d'accordo sul dna della maserati che non è quello della classica supersportiva

        pigliate la puntata di top gear in cui paragonavano la quattroporte ad un sicario della mafia :asd:
        « Ultima modifica: Settembre 10, 2020, 14:54:24 pm da Habana »
           


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67545
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Settembre 10, 2020, 14:57:22 pm »
          i cerchioni sono quelli della huracan :asd:
          poi vabbe è comunque uno spettacolo
          per stile la maserati non la cambierei con nessuno :love:
          anche se sono d'accordo sul dna della maserati che non è quello della classica supersportiva

          pigliate la puntata di top gear in cui paragonavano la quattroporte ad un sicario della mafia :asd:
          Top Gear con il trio Clarkson May Hammond  :allahsi:
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47340
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Settembre 10, 2020, 15:15:23 pm »
            Top Gear con il trio Clarkson May Hammond  :allahsi:
            quella :asd:
               


              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Settembre 10, 2020, 17:34:25 pm »


                :love:
                Un colore più simile alla sciorda....

                E giustamente...

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Settembre 10, 2020, 17:35:42 pm »
                  Il figlio di Schumacher non è della Ferrari?
                  Va in prestito alla Sassuolalfa...

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Settembre 10, 2020, 18:11:04 pm »
                    bella ma secondo me senza senso, a poterselo permettere uno della maserati non prende la sportiva similcorsa ma le berline/spider.
                    per prendere quel tipo di macchina vai su marchi di lusso diversi (piuttosto una ferrari per rimanere nel gruppo)

                    i cerchioni sono quelli della huracan :asd:
                    poi vabbe è comunque uno spettacolo
                    per stile la maserati non la cambierei con nessuno :love:
                    anche se sono d'accordo sul dna della maserati che non è quello della classica supersportiva

                    pigliate la puntata di top gear in cui paragonavano la quattroporte ad un sicario della mafia :asd:

                    Scusate ma che discorso è? Quindi per una casa automobilistica che non ha mai prodotto una supercar non ha senso farlo perchè già ci sono Ferrari, McLaren e Lamborghini? Tra l'altro anche Audi non aveva mai prodotto una supercar ma con la R8 ha spaccato :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Settembre 10, 2020, 18:54:23 pm »
                      Quizzone per il Mugello!

                      Chi si ritirerà per prima domenica?
                      Il predestinato o il precestinato?

                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47340
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Settembre 10, 2020, 18:57:06 pm »
                        ah vettel ufficiale in aston martin nel 2021
                           


                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14255
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Settembre 11, 2020, 00:26:38 am »
                          Scusate ma che discorso è? Quindi per una casa automobilistica che non ha mai prodotto una supercar non ha senso farlo perchè già ci sono Ferrari, McLaren e Lamborghini? Tra l'altro anche Audi non aveva mai prodotto una supercar ma con la R8 ha spaccato :look:
                          È che ormai i gruppi sono enormi, perché farsi auto concorrenza?
                          Detto che l'audi cmqe da anni partecipa al Motorsport con le vetture Endurance e quindi ha già più senso, la Maserati con le corse  e auto sportive c'entra 0, usa altri marchi del gruppo.

                          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Settembre 11, 2020, 01:26:46 am »
                            È che ormai i gruppi sono enormi, perché farsi auto concorrenza?
                            Detto che l'audi cmqe da anni partecipa al Motorsport con le vetture Endurance e quindi ha già più senso, la Maserati con le corse  e auto sportive c'entra 0, usa altri marchi del gruppo.

                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                            Maserati con le corse e le auto sportive c'entra poco? Maserati ha solo una storia nelle corse di 50 anni :asd: Le ultime proprio qualche anno fa con la MC12

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Settembre 11, 2020, 12:55:32 pm »
                              Intanto nella fp1 del Mugello Bottas davanti con 1'17.8 con Verstappen a mezzo decimo e incredibile ma vero per adesso Leclerc terzo a 3 decimi. Tredicesima l'altra Ferrari di Vettel ad 1 secondo da Leclerc

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal