Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [24ª Giornata]  (Letto 50180 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51894
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 16, 2020, 17:23:54 pm »
Partita tranquilla, si è creato il giusto e anche in 11 contro 11 lo hanno fatto, dybala ad es si è mangiato un gol davanti alla porta prima del vantaggio, rilassatevi che se state così per un Juve Brescia la situazione è più grave del previsto :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Prima dell'espulsione il portiere del Brescia non ha fatto una parata

Spero sinceramente che Ronaldo si faccia male, così voglio vedere che combina questa squadra alla lunga

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Offline Spike Spiegel

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10126
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 16, 2020, 17:23:55 pm »
    L'atalanta pure era in 10? :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Forse... non l'ho vista :look:

    Hai battuto un Brescia in 10, ok che in queste settimane un po di paura vi sta venendo ma avete sempre la squadra più forte (arbitri compresi)... Se non gioca cr7 gioca Dybala... Relax

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51894
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 16, 2020, 17:27:41 pm »
      Io non ho visto la partita, ma i commenti più edulcorati tra primo e secondo tempo parlavano di juve indecente , ed in effetti fino all'espulsione ed al gol al 38esimo su punizione non hanno tirato in porta. Poi nella ripresa in vantaggio di un gol e di un uomo contro il Brescia quello mi pare il minimo.

      Intanto Valeria
      https://mobile.twitter.com/fondamentalisti/status/1228755547219992576
      Io la partita l'ho vista e confermo

      Zupus deve creare l'alibi del non gioco dando la colpa a qualcuno, non è colpa di sarri, ma di Cristiano Ronaldo

      Vi rendete conto i Satriani anche livelli stanno? È la peggiore razza mai esistita, non penso che ci sia qualcun altro al mondo che attacca il primo o secondo giocatore più forte di tutti per difendere un allenatore che ha vinto una El in tutta la carriera

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51894
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Febbraio 16, 2020, 17:28:37 pm »
        Ma poi il Brescia è la squadra peggiore del campionato, all'andata senza Ronald c'ha pure sofferto lol

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Febbraio 16, 2020, 17:34:06 pm »


          Prima dell'espulsione il portiere del Brescia non ha fatto una parata

          Spero sinceramente che Ronaldo si faccia male, così voglio vedere che combina questa squadra alla lunga

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Alfonso ha salvato su un cross in mezzo togliendola davanti alla porta a un gobbo
          Dybala davanti alla porta svirgola fuori

          Ma cmq la partita dopo l'espulsione nn è cambiata, il Brescia è rimasto arroccato dietro come prima, togliendo un attaccante sicuramente sono stati svantaggiati in fase di ripartenza ma il canovaccio sarebbe stato quello anche in parità numerica, attacco vs difesa ed è stato creato un numero di occasioni superiore a qualunque partita con Ronaldo, come tutte le altre occasioni senza Ronaldo, spiace :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline SalvatoreBufalo

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 506
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 16, 2020, 17:34:52 pm »
            Forse... non l'ho vista :look:

            Hai battuto un Brescia in 10, ok che in queste settimane un po di paura vi sta venendo ma avete sempre la squadra più forte (arbitri compresi)... Se non gioca cr7 gioca Dybala... Relax

            Spike devi assecondare, fa parte della deontologia del medico dei fusi, mo si prendono la pillolina del mezzo pomeriggio e vengono a trollare nella diretta della squadra del forum, facendo a tratti i tifosi competenti, un po' i giuventini,mezzi gufi ma non troppo, e finiranno con qualche citazione di sarri, roba da tso+104 con accompagnamento :stralol: :stralol: povvri ddie :love: :ivres
            Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51894
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 16, 2020, 17:38:40 pm »

              Alfonso ha salvato su un cross in mezzo togliendola davanti alla porta a un gobbo
              Dybala davanti alla porta svirgola fuori

              Ma cmq la partita dopo l'espulsione nn è cambiata, il Brescia è rimasto arroccato dietro come prima, togliendo un attaccante sicuramente sono stati svantaggiati in fase di ripartenza ma il canovaccio sarebbe stato quello anche in parità numerica, attacco vs difesa ed è stato creato un numero di occasioni superiore a qualunque partita con Ronaldo, come tutte le altre occasioni senza Ronaldo, spiace :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              le occasioni da gol vanno concretizzate

              ti ricordo che higuain manco oggi ha segnato ed ha fatto 5 gol in tutto il campionato

              poi mi spieghi senza ronaldo, chi li fa quei 20 gol in più
              gagliardini

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51894
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 16, 2020, 17:41:05 pm »
                che poi la juve ha giocato di merda come dicono un po tutti gli juventini

                solo per zupus ha iucat bene, lol

                secondo me non ha capito che è la juventus che giocava in casa contro il brescia, secondo me si pensava fosse sassuolo brescia
                gagliardini

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 16, 2020, 17:41:18 pm »
                  2.36 senza ronaldo
                  1.8 con ronaldo

                  :rofl:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51894
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Febbraio 16, 2020, 17:42:40 pm »
                    Vittoria strameritata alla fine, ma non sono soddisfatto di quello che ho visto.
                    Non è stata una Juve diversa dalle ultime viste, la differenza l'ha fatta il valore dell'avversario, oggi praticamente nullo, e il fatto di essere rimasti in superiorità numerica per gran parte della partita (in 11 contro 11 non so come sarebbe andata a finire). Una squadra meglio assortita e più cattiva come la Lazio di quest'anno ne avrebbe fatti 5. La nullità del Brescia ci ha permesso di avere più possibilità di creare e quindi di evidenziare i nostri limiti in fase di rifinitura. Quantità enorme di passaggi sbagliati nei pressi dell'area avversaria, come ha detto Adani i trequartisti sono gli attaccanti che rifiniscono per loro stessi, perchè questo centrocampo crea poco. Ramsey si è impegnato ma ha sbagliato tanto tecnicamente, Rabiot nullo, Bentancur il migliore lì in mezzo. Paulo ha dovuto fare il tuttocampista e lo ha fatto bene, però toglie inevitabilmente un uomo dall'attacco, e il solo Higuain spesso non basta. Nel finale il calo totale del Brescia ci ha permesso di creare maggiori pericoli. Godiamoci la vittoria e il rientro di Giorgione ma c'è ancora tanto da migliorare, perchè contro una squadra più forte non vinceremmo giocando così.




                    commento di juventino che condivido


                    comunqeu schifano tutti sarri lol

                    fanno bene
                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51894
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Febbraio 16, 2020, 17:43:53 pm »
                      2.36 senza ronaldo
                      1.8 con ronaldo

                      :rofl:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      a parte che sono poco per fare una media perchè non puoi paragorare 6-7 partite giocate a 25-30 ma poi devi tener conto de il valore dell'avversario, ti rendi solo ridicolo

                      vabbè sei abituato ormai
                      gagliardini

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Febbraio 16, 2020, 17:44:41 pm »
                        No, per piacere eh, già gira troppa incompetenza, non c'è bisogna di importarla da fuori :look:

                        Stranamente poi sti commenti ve li tirate su per il culo quando vi alza la coppa in faccia :asd:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51894
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Febbraio 16, 2020, 17:46:00 pm »
                          No, per piacere eh, già gira troppa incompetenza, non c'è bisogna di importarla da fuori :look:

                          Stranamente poi sti commenti ve li tirate su per il culo quando vi alza la coppa in faccia :asd:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          tutti dicono così

                          e smettila di tirare fuori medie senza contestualizzare

                          gioca 20 partite senza ronaldo e con avversari scarsi ma anche di medio ed alto livello e poi fai le medie

                          gagliardini

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Febbraio 16, 2020, 17:46:24 pm »
                            Questo è uno di ultimo uomo che tu veneri, per es


                            Calibrando le aspettative sulla Juve delle ultime partite, oggi la squadra di Sarri ha mostrato qualche segnale di incoraggiamento anche prima dell'espulsione di Aké. C'è stato qualche progresso nel coinvolgimento delle mezz'ali, nell'utilizzo dell'ampiezza nell'ultimo terzo, nella ricerca del gioco tra le linee e nella velocità di palleggio. Ovviamente soprattutto quest'ultimo aspetto è legato alle caratteristiche e all'approccio del Brescia. La Juve avrebbe potuto e dovuto trovare la porta più frequentemente nel primo tempo, però c'è da dire che è andata in condizione di rifinitura favorevole diverse volte e i tiri sono mancati o per imprecisione sotto porta o per scelte/esecuzioni sbagliate individuali. Nel secondo tempo forse chiuderla con 4 o 5 reti sarebbe stato utile per scrollarsi di dosso l'insicurezza degli ultimi tempi, ma oltre a una sfilza di rifiniture sbagliate c'è stata anche sfortuna. Insomma, non è stata certo la gara della svolta, ma la Juve ha fatto quello che doveva.
                            Per quanto riguarda i singoli, prestazione a due facce di Bentancur (insicuro col pallone all'inizio, esplosivo poi), molto bene Danilo e Sandro a livello propositivo.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51894
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Febbraio 16, 2020, 17:47:27 pm »
                              Questo è uno di ultimo uomo che tu veneri, per es


                              Calibrando le aspettative sulla Juve delle ultime partite, oggi la squadra di Sarri ha mostrato qualche segnale di incoraggiamento anche prima dell'espulsione di Aké. C'è stato qualche progresso nel coinvolgimento delle mezz'ali, nell'utilizzo dell'ampiezza nell'ultimo terzo, nella ricerca del gioco tra le linee e nella velocità di palleggio. Ovviamente soprattutto quest'ultimo aspetto è legato alle caratteristiche e all'approccio del Brescia. La Juve avrebbe potuto e dovuto trovare la porta più frequentemente nel primo tempo, però c'è da dire che è andata in condizione di rifinitura favorevole diverse volte e i tiri sono mancati o per imprecisione sotto porta o per scelte/esecuzioni sbagliate individuali. Nel secondo tempo forse chiuderla con 4 o 5 reti sarebbe stato utile per scrollarsi di dosso l'insicurezza degli ultimi tempi, ma oltre a una sfilza di rifiniture sbagliate c'è stata anche sfortuna. Insomma, non è stata certo la gara della svolta, ma la Juve ha fatto quello che doveva.
                              Per quanto riguarda i singoli, prestazione a due facce di Bentancur (insicuro col pallone all'inizio, esplosivo poi), molto bene Danilo e Sandro a livello propositivo.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              e mi da ragione pure questo commento, grazie lol
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal