Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [24ª Giornata]  (Letto 50157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Febbraio 17, 2020, 18:22:14 pm »
Il torto l'Atalanta ma il danno è tutto del Napoli :look:
Il danno te lo sei fatto tu prendendo un contropiede a poco dalla fine in vantaggio di un gol


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74729
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Febbraio 17, 2020, 18:29:33 pm »
    Il danno te lo sei fatto tu prendendo un contropiede a poco dalla fine in vantaggio di un gol

    E dall Nomé *dawson*
    L'arbitro ha applicato male il regolamento, rigore o non rigore. E questo ha fatto perdere 2 punti al Napoli con altissime probabilità. Non dico con assoluta certezza perché l'Atalanta cmq avrebbe potuto segnare visto che mancavano sempre 6 o 7 minuti se non sbaglio, però...
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Febbraio 17, 2020, 18:48:58 pm »
      E dall Nomé *dawson*
      L'arbitro ha applicato male il regolamento, rigore o non rigore. E questo ha fatto perdere 2 punti al Napoli con altissime probabilità. Non dico con assoluta certezza perché l'Atalanta cmq avrebbe potuto segnare visto che mancavano sempre 6 o 7 minuti se non sbaglio, però...
      L'arbitro ha applicato male il regolamento prendendo una decisione contro l'Atalanta. Il fatto che poi da questo errore nasce il gol dell:atalanta è un altro discorso

      Ti faccio un esempio, avesse concesso quel rigore in esistente.. Se poi il Napoli prende il palo e l'Atalanta segna il contropiede l'arbitro sbaglia ai danni del Napoli? Look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36529
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Febbraio 17, 2020, 21:12:21 pm »
        Ua mo da "Non è netto" siamo passati proprio al jackpot dell'inesistenza?  :look:

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Febbraio 17, 2020, 21:22:22 pm »
          Ancora Rebic, Milan in vantaggio
          .GIF addicted  

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Febbraio 17, 2020, 21:24:07 pm »
            Ua mo da "Non è netto" siamo passati proprio al jackpot dell'inesistenza?  :look:
            È inesistente
            e lo sa pure quel saltimbanco di Marchetiello che per questo la butta sul 'danno' look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36529
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Febbraio 17, 2020, 21:31:14 pm »
              È inesistente
              e lo sa pure quel saltimbanco di Marchetiello che per questo la butta sul 'danno' look
              Eh vabbuò va poi vatti a rivedere le trecento moviole che dicono il contrario, insindacabile è un conto, inesistente è proprio il contrario ed è campata per aria

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66845
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Febbraio 17, 2020, 21:36:35 pm »
                Vabbè ma sto Rebic? Da dove è sbucato fuori?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Febbraio 17, 2020, 21:38:38 pm »
                  Vabbè ma sto Rebic? Da dove è sbucato fuori?
                  Dall’essere vice campione del mondo ? :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Febbraio 17, 2020, 21:51:33 pm »


                    Eh vabbuò va poi vatti a rivedere le trecento moviole che dicono il contrario, insindacabile è un conto, inesistente è proprio il contrario ed è campata per aria
                    Le moviole possono dire quello che vogliono, ma le immagini dicono che è inesistente


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36529
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Febbraio 17, 2020, 21:55:15 pm »
                      Le moviole possono dire quello che vogliono, ma le immagini dicono che è inesistente
                      Vabbuò sei in vena di boutade e di smontare gente che ne sa più di te che ha valutato le azioni di Llorente come completamente ininfluenti. 
                      Non esagerare sempre, mo dal difendere la tua opinione controversa vuoi pure imporla?
                      « Ultima modifica: Febbraio 17, 2020, 21:56:48 pm da kta »

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Febbraio 17, 2020, 21:56:57 pm »
                        Vabbuò sei in vena di boutade e di smontare gente che ne sa più di te che ha valutato le azioni di Llorente come completamente ininfluenti.
                        Non esagerare sempre
                        il var ne sa più di te, e pure parli ancora

                        Gli appelli all'autorevolezza falli allo specchio


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36529
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Febbraio 17, 2020, 21:59:24 pm »
                          il var ne sa più di te, e pure parli ancora

                          Gli appelli all'autorevolezza falli allo specchio
                          No se pensi che perda tempo a dimostrarti tutti gli ex arbitri che smontano il VAR in quel caso e tutti gli errori che ha fatto il VAR a prescindere stai fresco. Hai voglia di farti due risate, sta bene  :asd:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Febbraio 17, 2020, 22:04:43 pm »


                            No se pensi che perda tempo a dimostrarti tutti gli ex arbitri che smontano il VAR in quel caso e tutti gli errori che ha fatto il VAR a prescindere stai fresco. Hai voglia di farti due risate, sta bene  :asd:

                            E l'arbitro è venduto, e il var ha sbagliato, e Rizzoli ric e bucie.. Tutto ok
                            Sta di fatto che usando argomenti fallaci come gli ab auctoritate non vai da nessuna parte..
                            Se proprio vuoi perdere del tempo in modo costruttivo, studiatelo


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66845
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Febbraio 17, 2020, 22:10:28 pm »
                              Dall’essere vice campione del mondo ? :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Si ok ma che esagerazion è chest. Cioè sto cristiano lo vedo nei tabellini a duj mis ormai  :look: 
                               Acquisto ingarrato na volta tanto dal milane?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal