Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [24ª Giornata]  (Letto 49709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35929
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Febbraio 17, 2020, 22:15:20 pm »

E l'arbitro è venduto, e il var ha sbagliato, e Rizzoli ric e bucie.. Tutto ok
Sta di fatto che usando argomenti fallaci come gli ab auctoritate non vai da nessuna parte..
Se proprio vuoi perdere del tempo in modo costruttivo, studiatelo
No, stai sbagliando approccio. Io non sto mettendo in dubbio ormai la tua legittima possibilità di considerarlo inesistente.
Non sto nemmeno dicendo che siano tutti cornuti quelli che dicono che non c'è, sebbene probabilmente siano una sparuta minoranza e, mia opinione, molto fantasiosa
Sto mettendo in dubbio il fatto che sia universalmente inesistente visto che, come discutemmo ai tempi, la proporzione della gente che pensa che esista, gente del settore e che ha le stesse competenze del VAR, è ben diversa dallo 0 %.
Basta, altre aggiunte non servono
E fidati che ho cose ben più importanti e complicate a cui fortunatamente dare tempo ed energie nervose, non un rigore di ormai 4 mesi fa e nemmeno interpretazioni che lo renderebbero "inesistente"  :asd:
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2020, 22:17:11 pm da kta »

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Febbraio 17, 2020, 22:21:07 pm »


    No, stai sbagliando approccio. Io non sto mettendo in dubbio ormai la tua legittima possibilità di considerarlo inesistente.
    Non sto nemmeno dicendo che siano tutti cornuti quelli che dicono che non c'è, sebbene probabilmente siano una sparuta minoranza e, mia opinione, molto fantasiosa
    Sto mettendo in dubbio il fatto che sia universalmente inesistente visto che, come discutemmo ai tempi, la proporzione della gente che pensa che esista, gente del settore e che ha le stesse competenze del VAR, è ben diversa dallo 0 %.
    Basta, altre aggiunte non servono
    E fidati che ho cose ben più importanti e complicate a cui fortunatamente dare tempo ed energie nervose, non un rigore di ormai 4 mesi fa e nemmeno interpretazioni che lo renderebbero "inesistente"  :asd:

    Purtroppo per te, per mettere in dubbio l'inesistenza, devi confutare la linearità del tempo. Buona fortuna look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35929
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Febbraio 17, 2020, 22:23:19 pm »

      Purtroppo per te, per mettere in dubbio l'inesistenza, devi confutare la linearità del tempo. Buona fortuna look
      No, devo semplicemente pensare che l'azione di Llorente, sicuramente precedente alla concretizzazione del placcaggio di Kjaer, sia ininfluente e non fallosa.
      Cosa che appunto, hanno stabilito come visione possibile, addirittura quasi auspicabile, in tanti.
      Basta quello
      « Ultima modifica: Febbraio 17, 2020, 22:25:22 pm da kta »

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Febbraio 17, 2020, 22:27:06 pm »


        No, devo semplicemente che l'azione di Llorente, sicuramente precedente alla concretizzazione del placcaggio di Kjaer, sia ininfluente.
        Cosa che appunto, hanno stabilito come visione possibile, addirittura quasi auspicabile, in tanti.
        Basta.

        E certo, Basta sostituire la la parola fallo con azione e il gioco è fatto

        Ok. l'azione di llorente è precedente all'azione di kjaer.. E adesso? Look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35929
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Febbraio 17, 2020, 22:30:38 pm »

          E certo, Basta sostituire la la parola fallo con azione e il gioco è fatto

          Ok. l'azione di llorente è precedente all'azione di kjaer.. E adesso? Look
          E adesso lo sai, non ho voglia di trattarti come uno stupido Nome, non capisco dove vuoi andare a parare. Llorente può non essere considerato fallo, Kjaer te lo danno tutti come fallo, vedi Cesari e Marelli solo per citare due ex arbitri
          Ti basta per non considerarlo 'inesistente" oggettivamente?

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Febbraio 17, 2020, 22:32:16 pm »
            E adesso lo sai, non ho voglia di trattarti come uno stupido Nome, non capisco dove vuoi andare a parare. Llorente può non essere considerato fallo, Kjaer te lo danno tutti come fallo, vedi Cesari e Marelli solo per citare due ex arbitri
            Ti basta per non considerarlo 'inesistente" oggettivamente?
            Forse non mi sono spiegato bene
            Con gli appelli all'autorità non vai da nessuna parte


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35929
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Febbraio 17, 2020, 22:34:20 pm »
              Forse non mi sono spiegato bene
              Con gli appelli all'autorità non vai da nessuna parte
              PER TE, lo dimentichi sempre. E non mi interessa.
              Oltretutto stai sbagliando anche a pensare che io faccia affidamento all'autorità ma dopo diventa lunga e credimi, non ne ho voglia ora. Anche perché so che sai leggere e interpretare un testo, quindi se non vuoi farlo hai voglia di farti due risate e questo non posso impedirtelo

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95579
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Febbraio 17, 2020, 22:34:28 pm »
                Sarà una lotta sanguinosa contro il Milan per il quinto posto, allora. :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35929
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Febbraio 17, 2020, 22:35:46 pm »
                  Sarà una lotta sanguinosa contro il Milan per il quinto posto, allora. :look:
                  Speriamo, vorrebbe dire che risucchiamo la Roma  :asd:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95579
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Febbraio 17, 2020, 22:37:23 pm »
                    Speriamo, vorrebbe dire che risucchiamo la Roma  :asd:
                    Dopo gli infortuni di Zaniolo e Diawara sono scoppiati. Secondo me arrivano decimi. :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Febbraio 17, 2020, 22:50:27 pm »


                      Llorente può non essere considerato fallo, Kjaer te lo danno tutti come fallo, vedi Cesari e Marelli solo per citare due ex arbitri
                      Ti basta per non considerarlo fallo oggettivamente?



                      PER TE, lo dimentichi sempre. E non mi interessa.
                      Oltretutto stai sbagliando anche a pensare che io faccia affidamento all'autorità ma dopo diventa lunga e credimi, non ne ho voglia ora. Anche perché so che sai leggere e interpretare un testo, quindi se non vuoi farlo hai voglia di farti due risate e questo non posso impedirtelo
                      La mia posizione è che quello è un rigore Inesistente.. E mi potrei sbagliare

                      Ma  tu prima Ti appelli all'autorità

                      Poi fai giochini semantici per non parlare espressamente di fallo di llorente.. (L'azione.. Lol) e c'è poco da fare, sono argomenti fallaci

                      I'm sorry


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Febbraio 17, 2020, 23:02:29 pm »
                        Dovrebbero vietare certe partite in posticipo, sono un'offesa al calcio :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35929
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Febbraio 17, 2020, 23:15:30 pm »


                          La mia posizione è che quello è un rigore Inesistente.. E mi potrei sbagliare

                          Ma  tu prima Ti appelli all'autorità

                          Poi fai giochini semantici per non parlare espressamente di fallo di llorente.. (L'azione.. Lol) e c'è poco da fare, sono argomenti fallaci

                          I'm sorry
                          No, non hai capito quel che hai letto. Mi basta solo questo


                          La mia posizione è che quello è un rigore Inesistente.. E mi potrei sbagliare

                          Li volevo arrivare, ora siamo a posto.
                          Al prossimo rigore dubbio  :asd:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Febbraio 17, 2020, 23:22:03 pm »
                            No, non hai capito quel che hai letto. Mi basta solo questo Li volevo arrivare, ora siamo a posto.
                            Al prossimo rigore dubbio  :asd:
                            Hahahhaha ma come non ho capito

                            Quello a cui bastava mettere in dubbio l'idea che fosse un rigore 'incontestabile', perché chi diceva il contrario era un troll in malafede, ero io

                            Mo tu, vuliss fa a stessa cos cu mme.. Ok.. Ma per farlo devi usare argomenti validi, non fallaci.. E quelli utilizzati da te sono fallaci, non sei arrivato da nessuna parte.. ce sta poc a fa..


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Febbraio 17, 2020, 23:26:13 pm »
                              Eh kta, ce sta poc a fà  :sine: :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal