Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il topic di Nereo Rocco  (Letto 3952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36608
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2020, 16:50:58 pm »
Sam sei troppo ottimista, parti dal presupposto che torneremo grandi  :asd: Per me abbiamo finito qui. E ha prolungato e illuso il sogno Sarri, altrimenti già cinque anni fa era ridimensionamento

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 13, 2020, 20:09:09 pm »
    Sam sei troppo ottimista, parti dal presupposto che torneremo grandi  :asd: Per me abbiamo finito qui. E ha prolungato e illuso il sogno Sarri, altrimenti già cinque anni fa era ridimensionamento
    Anch'io ero pessimista, poi ho visto giocare le prime tre della classe e mi spno detto che siamo ancora in tempo.

    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 13, 2020, 21:17:15 pm »
      Siamo attaccanti dal fondo. Non difensivisti

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 13, 2020, 21:38:12 pm »
        Speriamo che la Juve ingrana.. Altrimenti che faccio la domenica? Look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal