CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3/854) > >>

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 21:15:05 pm

Le varie giovanili del Napoli hanno fatto una buon'annata. Speriamo che i Giovanissimo vincano la finale.

image mandrake:
Squadra del cuore:
Giugno 14, 2011, 21:16:10 pm

Ua qua ci scappa una specie di double

image welpocho:
Giugno 15, 2011, 13:45:24 pm

Napoli, Caffarelli: "Il settore giovanile sta dando i suoi frutti. Insigne e Maiello? Bravi, ma non ancora pronti per la A"

Gigi Caffarelli, responsabile del settore giovanile azzurro, è intervenuto a Radio Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La finale dei giovanissimi così come le altre che abbiamo disputato, sono frutto di fue anni di lavoro intenso. Ringrazio tutti i miei collaboratori perchè siamo riusciti a costruire qualcosa di straordinario, abbiamo puntato molto anche ad avere allenatori di qualità per poter valorizzare al meglio il materiale a disposizione. Insigne, Ciano e Maiello? Sono bravi, ma non sono ancora pronti per esordire con il Napoli perchè non hanno ancora l'esperienza giusta per sopportare la pressione della piazza azzurra. Sono qui con Liguori che disputerà la finale con i giovanissimi, sono davvero orgoglioso di questi ragazzi a prescindere da come sarà il responso finale della partita"

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20305

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 15, 2011, 16:37:52 pm

ESCLUSIVA - Giampaolo Saurini: "Sono onorato per l'interesse del Napoli, tutto può succedere"

Giampaolo Saurini, attuale trainer della primavera del Brescia, sembra essere il candidato numero uno per la panchina degli azzurrini. Le indiscrezioni raccolte in questi giorni però, non trovano riscontro nelle parole del mister di Colleferro, che raggiunto in esclusiva dai microfoni di CalcioNapoli24, ha dichiarato di non aver ricevuto ancora offerte per guidare la Primavera del Napoli. “Sono onorato del presunto interesse del Napoli, ma sinceramente non ho parlato con nessuno, e ad oggi non posso dire di più. Con il Brescia ho già un impegno verbale che risale a circa un mese fa, per continuare a lavorare con i miei ragazzi anche il prossimo anno. Tuttavia il 30 giugno scade il mio accordo e come si sa, nel calcio tutto può succedere. Qualsiasi cosa può nascere – ha proseguito mister Saurini – sarà valutata, anche perché credo che qualunque persona accostata al Napoli deve essere orgogliosa. Quella partenopea è una società importantissima a livello europeo e internazionale, con un Presidente che sta riportando la città ai fasti di una volta. L’interesse del Napoli – ha concluso – fa piacere perché è una società modello per tutto, e poi dimostra che c’è stima nel mio lavoro anche lontano da Brescia”.

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20326

image JoeFalchetto715:
Squadra del cuore:
Giugno 16, 2011, 10:05:38 am

Nella Categoria Giovanissimi la finalissima (ore 19.00 – diretta Rai Sport 2), verrà giocata dal Napoli e la Fiorentina.

Dovrei riuscirla a vedere quasi tutta. :cheer:

1 2 [3] 4 5 ... 854   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa