Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 357088 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 16, 2011, 19:49:12 pm »
é ancora il 35esimo, c'è ancora tempo...

Rischiamo la goleada. :asd:

    Offline marekiaroemanuele

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4403
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 16, 2011, 19:50:11 pm »
    Per prenderne altri 3 ? :asd:
    Può essere  :look: se si impegnano ce la possono fare a recuperare la partita, non stanno giocando contro il barcellona, come l'ha fatti la fiorentina 3 goal in 35 minuti, anche noi li possiamo fare...
    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
    Yayà Tourè

    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17825
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 16, 2011, 19:56:26 pm »
      Può essere  :look: se si impegnano ce la possono fare a recuperare la partita, non stanno giocando contro il barcellona, come l'ha fatti la fiorentina 3 goal in 35 minuti, anche noi li possiamo fare...
      la stai vedendo la partita? la differenza è nel fisico e non penso i nostri maturino negli spogliatoi, inoltre loro hanno 2 stranieri che sono di un'altra categoria sia fisica che tecnica, è una partita con handicap.

        Offline marekiaroemanuele

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4403
        • Karma: 90
        • Sesso: Maschio
        • Forza Napoli!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 16, 2011, 19:59:55 pm »
        la stai vedendo la partita? la differenza è nel fisico e non penso i nostri maturino negli spogliatoi, inoltre loro hanno 2 stranieri che sono di un'altra categoria sia fisica che tecnica, è una partita con handicap.
        Non la sto vedendo perchè non la trovo in streaming, anzi se la tieni mandamela in mp  :ok:, cmq sto seguendo la diretta testuale...
        “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
        Yayà Tourè

        :ovazione: :ovazione: :ovazione:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 16, 2011, 20:02:18 pm »
          Non la sto vedendo perchè non la trovo in Lo-Zio, anzi se la tieni mandamela in mp  :ok:, cmq sto seguendo la diretta testuale...

          Raisport sta sul digitale terrestre :sisi:

            Offline marekiaroemanuele

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4403
            • Karma: 90
            • Sesso: Maschio
            • Forza Napoli!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 16, 2011, 20:03:58 pm »
            Raisport sta sul digitale terrestre :sisi:
            Non lo sapevo che faceva su raisport  :fermo:
            “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
            Yayà Tourè

            :ovazione: :ovazione: :ovazione:

              Offline omostr

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3779
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • ...e di meloni rossi con samenta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 16, 2011, 21:36:34 pm »
              com'è finita? ho visto fino al 1 gol della fiorentina...
              ...mai stato al San Paolo...
              4/11/2012 Napoli-Torino

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39186
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 16, 2011, 21:37:24 pm »
                com'è finita? ho visto fino al 1 gol della fiorentina...
                0-3

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 16, 2011, 23:06:29 pm »
                  Vabbè comunque scherzi a parte sono stati bravi ad arrivare in finale :birra:

                    Offline JoeFalchetto715

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4504
                    • Karma: 113
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 17, 2011, 09:06:17 am »
                    Vabbè comunque scherzi a parte sono stati bravi ad arrivare in finale :birra:

                    Si ma non offrirgli una birra, prendi una coca cola!  :asd:
                    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                    (Alcides Ghiggia)

                    ---

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 17, 2011, 09:43:29 am »
                      È una drive beer :contract:

                        Offline JoeFalchetto715

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4504
                        • Karma: 113
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 17, 2011, 10:06:16 am »
                        «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                        (Alcides Ghiggia)

                        ---

                          welpocho

                          • Visitatore
                          « Risposta #42 il: Giugno 17, 2011, 10:20:45 am »
                          Giovanissimi travolti dalla Fiorentina nella finale Scudetto

                          Il sogno si infrange sul più bello. I Giovanissimi del Napoli perdono la finale scudetto con la Fiorentina a Montepulciano: 3-0 il risultato per i viola, punteggio un po’ severo per gli azzurrini di Liguori, inferiori soprattutto dal punto di vista fisico ai toscani. Succede tutto nel primo tempo, quando in campo la Fiorentina sembra padrona assoluta del gioco: eppure l’inizio dei partenopei, sostenuti da circa cento tifosi, lascia ben sperare, grazie a qualche buona ripartenza. La Fiorentina passa al 14’, con un colpo di testa dell’ivoriano Gondo. Gli azzurrini accusano il colpo, e il raddoppio al 20’ di Bangu taglia definitivamente le gambe alla reazione del Napoli. Al 35’ è Papini a mettere la firma alla goleada, con un’imprendibile conclusione dai 25 metri. Partita chiusa, il Napoli ci prova nella ripresa, sfiorando il gol della bandiera con un palo di Lombardi e con le conclusioni di Gaetano e Romano. Vana anche la girandola di sostituzioni.

                          “La finale è stata comunque un successo – sottolinea il responsabile del vivaio Giuseppe Santoro – per un settore rinato da pochi anni. La differenza fisica è stata determinante. La valorizzazione dei nostri giovani passa anche attraverso queste sconfitte”. Amareggiato anche il tecnico Liguori: “E’ stata una stagione fantastica. Peccato per la finale, ma certe partite possono essere decise anche dall’emozione”. Bilancio comunque largamente positivo per il vivaio, guidato da Santoro e da Caffarelli: due squadre in Final Eight, scudetto della Berretti, Viareggio Cup ai Giovanissimi.

                          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20482

                            Offline Dylan

                            • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 17395
                            • Karma: 499
                            • Sesso: Maschio
                            • I am the passenger and I ride and I ride....
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 17, 2011, 10:22:10 am »
                            ...c'erano 2 categorie di differenza....  :sisi:  ...peccato!!!! complimenti ai ragazzi cmq!!!!    :ola:
                            :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                              welpocho

                              • Visitatore
                              « Risposta #44 il: Giugno 17, 2011, 12:23:53 pm »
                              Giovanissimi, Liguori: "Stagione fantastica, usciti a testa alta dalle fasi nazionali"

                              Giovanissimi sconfitti in finale scudetto. Non ce l'hanno fatta i ragazzi di Liguori che hanno perso 3-0 con la Fiorentina. Resta comunque la bellissima prova globale in questa final eight di Chianciano Terme per gli azzurrini che si laureano vice campioni al culmine di una splendida stagione impreziosita anche dalla conquista del Torneo di Viareggio. Amareggiato per l'esito della finale ma comunque soddisfatto per l'andamento generale dell'annata il tecnico Liguori: "E' stata una stagione fantastica nel complesso. Peccato per oggi, ma le finali possono essere decise anche da episodi e dall'emozione. Abbiamo chiuso l'avventura a testa alta. Faccio un plauso ai ragazzi che sono stati favolosi ed hanno portato con orgoglio i colori azzurri in giro per l'Italia. Siamo vice campioni ed abbiamo conquistato anche il Viareggio, un traguardo di grande prestigio". "Ringrazio la Società, il Presidente De Laurentiis, i dirigenti e tutti quelli che ci hanno dato sostegno e la possibilità di esprimerci al meglio. Ora vogliamo continuare su questa strada per far crescere il nostro vivaio e creare giovani talenti al Napoli"

                              http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20492

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal