CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
Marco78:
Squadra del cuore:
Settembre 20, 2023, 19:14:43 pm
Ovviamente si parte subito male per questa BANDA chiamata primavera : sconfitta 1 a 0 contro il Braga in Youth League
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 17:41:47 pm
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno".
:impiccato:
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 18:20:23 pm
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo. Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1.5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno".il guaio è che parte della clientela, che frequenta anche questo forum, avalla questo modus operandi affermando che NON SERVE A NIENTE ne il centro sportivo, ne investire più di 200 euro all anno per le giovanili come fa la Napoli Soccer.
:impiccato:
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 18:47:09 pm
grava deve stare proprio in mano agli usurai per aver accettato certe condizioni lavorative look
alex70:
Squadra del cuore:
Gennaio 11, 2024, 20:23:52 pm
Non amo De Maggio che è un vuoto guitto che deve solo riempire le sue due ore e, si sa, più cretinate ci metti dentro e più le riempi.
Però forse oggi, per la prima volta da quando esiste, ha fatt o giornalista.
L'ho incredibilmente sentito mentre diceva sta cosa delle giovanili perchè ero in auto e do per scontato che sia vero.
Troppo precise le cose dette per essere semplici opinioni.
Il riferimento sia a Grava che agli investimenti nel settore ( ha sciorinato anche i dati di Juve, Inter, Torino, Lazio, Fiorentina, Empoli e Sassuolo....non solo il Benevento ) è stato particolareggiato.
Questo è fare giornalismo e queste sono le domande che bisognerebbe fare in una conferenza stampa seria quando si hanno di fronte dirigenti della società.
A De Maggio capita na vot ogni mort e papa, però diamo a Cesare quel che è di Cesare. :sese:
.