Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [26ª Giornata]  (Letto 43169 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22573
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 29, 2020, 17:54:10 pm »
Ho una proposta : assegnano lo scudetto d ufficio alla Juve. Così evitiamo pagliacciate e stiamo tutti più tranquilli. Alla Lazio, Inter e Atalanta l accesso in CL e facciamo due mini tornei, uno per le posizioni in EL r uno per la retrocessione. Partecipano, rispettivamente, le squadre dal quinto al decimo posto per il primo, e le ultime otto per il secondo. Così non servono né recuperi, né partite falsate dagli arbitri, né pagliacciate varie come abbiamo assistito gli ultimi otto anni

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    Offline caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #166 il: Febbraio 29, 2020, 18:02:45 pm »
    Ho una proposta : assegnano lo scudetto d ufficio alla Juve. Così evitiamo pagliacciate e stiamo tutti più tranquilli. Alla Lazio, Inter e Atalanta l accesso in CL e facciamo due mini tornei, uno per le posizioni in EL r uno per la retrocessione. Partecipano, rispettivamente, le squadre dal quinto al decimo posto per il primo, e le ultime otto per il secondo. Così non servono né recuperi, né partite falsate dagli arbitri, né pagliacciate varie come abbiamo assistito gli ultimi otto anni

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    lo scudetto lo vince la lazietta di Lotito, state tranquilli; una squadretta che, lo scorso anno, è arrivata ottava in classifica ed ha vinto una coppa Italia ladrando ai danni dell'Atalanta (merda). E mi è toccato pure leggere di gente che dice che ha il centrocampo più forte d'Italia...lo stesso centrocampo che stupiva l'Italia la scorsa stagione arrivando a metà classifica; roba da matti!!!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online malatossc

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2999
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 29, 2020, 18:04:15 pm »
      lo scudetto lo vince la lazietta di Lotito, state tranquilli; una squadretta che, lo scorso anno, è arrivata ottava in classifica ed ha vinto una coppa Italia ladrando ai danni dell'Atalanta (merda). E mi è toccato pure leggere di gente che dice che ha il centrocampo più forte d'Italia...lo stesso centrocampo che stupiva l'Italia la scorsa stagione arrivando a metà classifica; roba da matti!!!

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      la penso allo stesso modo  :sisi:

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38368
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 29, 2020, 19:03:36 pm »
        Lo scudetto alla lazio sarebbe letteralmente come la vittoria di Steven Bradbury :asd:



        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Offline caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #169 il: Febbraio 29, 2020, 19:07:52 pm »
          Lo scudetto alla lazio sarebbe letteralmente come la vittoria di Steven Bradbury :asd:



          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline theshield

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1506
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 29, 2020, 22:57:11 pm »
            Lazio favorita già da parecchio ormai...  non li ferma piu nessuno.
             
            l'anno in cui i ladri fanno pena...  dopo 10 in cui non hanno concesso neanche le briciole... noi non ci siamo.

            dire che siamo una squadra sfigata ormai non basta piu...  siamo marchiati da satana... non lo so.. qualcosa di piu grande di noi.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Marzo 01, 2020, 11:48:45 am »
              In risposta alle parole di Marotta è intervenuto il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino: “Venerdì l'amministratore delegato De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte - ha detto all’Ansa - L'Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato".

              Eccallà, much ado about nothing, prendetevela con Marotta :asd:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65585
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Marzo 01, 2020, 11:51:15 am »
                In risposta alle parole di Marotta è intervenuto il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino: “Venerdì l'amministratore delegato De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte - ha detto all’Ansa - L'Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato".

                Eccallà, much ado about nothing, prendetevela con Marotta :asd:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Non so se lo sai, ma l'Inter giovedì ha la semifinale di coppa Italia contro il Napoli.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Marzo 01, 2020, 11:51:56 am »
                  Non so se lo sai, ma l'Inter giovedì ha la semifinale di coppa Italia contro il Napoli.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  E quindi? 3 gg tra una partita e l'altra sono la normalità
                  La Juve gioca mercoledì col Milan lol

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Marzo 01, 2020, 11:54:11 am »
                    Avrebbero tranquillamente potuto spostare Juve Milan il giorno dopo alle 18 e giocare lunedì in campionato
                    All'inter si erano fatti la bocca buona di giocare a porte chiuse e alla fine l'hanno presa in culo :asd:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Marzo 01, 2020, 11:59:06 am »
                      In realtà di juve Milan non si sa niente e spostarla alle 18 il giorno dopo è una cosa abbastanza complessa a livello di tv (la rai ci rimette moltissimo). La stessa rube avrebbe accettato? E le altre partite poi sarebbero rimaste a porte chiuse a maggio? Perché?
                      In realtà queste dichiarazioni di dal punto hanno finito per rendere la cosa ancor meno chiara, anzi così facendo si è capito che si è fatto di tutto per far giocare juve-inter a porte aperte a qualsiasi costo


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Marzo 01, 2020, 12:07:10 pm »


                        In realtà di juve Milan non si sa niente e spostarla alle 18 il giorno dopo è una cosa abbastanza complessa a livello di tv (la rai ci rimette moltissimo). La stessa rube avrebbe accettato? E le altre partite poi sarebbero rimaste a porte chiuse a maggio? Perché?
                        In realtà queste dichiarazioni di dal punto hanno finito per rendere la cosa ancor meno chiara, anzi così facendo si e capito che si è fatto di tutto per farla giocare a porte aperte a qualsiasi costo

                        Solita risposta senza senso
                        La coppa Italia è stata spostata più volte in questo modo, alla RAI si possono dare pure un pizzico sulla pancia, non è il nuovo ordine mondiale :look:
                        Potevano spostare Juve Milan anche alla settimana prossima visto che la Juve non ha la CL
                        Semplicemente, in lega hanno legittimamente ritenuto giusto evitare di far giocare il match più importante in un palcoscenico desolante quando l'ordinanza in Piemonte scadeva appena 2 ore dopo
                        Chiedi scusa :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31957
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Marzo 01, 2020, 12:12:10 pm »

                          Solita risposta senza senso
                          La coppa Italia è stata spostata più volte in questo modo, alla RAI si possono dare pure un pizzico sulla pancia, non è il nuovo ordine mondiale :look:
                          Potevano spostare Juve Milan anche alla settimana prossima visto che la Juve non ha la CL
                          Semplicemente, in lega hanno legittimamente ritenuto giusto evitare di far giocare il match più importante in un palcoscenico desolante quando l'ordinanza in Piemonte scadeva appena 2 ore dopo
                          Chiedi scusa :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          ma che dici? hai idea dell'audience televisivo? secondo te è lo stesso alle 18 ed alle 20:45? giustamente i produttori televisivi spendono la maggior parte del budget sui programmi in prima serata per sfizio. Per la rai sarebbe stato un grosso problema e spostare una partita in questo modo non è una cosa che si fa in maniera così banale. e poi questa è un'ipotesi che stai facendo tu, ma dal pino non ha detto nulla a riguardo, così come sulle altre gare. Detta così sembra solo una cosa per cercare di appararsi.


                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Marzo 01, 2020, 12:16:21 pm »
                            Ma mi spiegate cazzo cambiava tra lunedì a domenica per le porte chiuse ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Marzo 01, 2020, 12:17:01 pm »
                              ma che dici? hai idea dell'audience televisivo? secondo te è lo stesso alle 18 ed alle 20:45? giustamente i produttori televisivi spendono la maggior parte del budget sui programmi in prima serata per sfizio. Per la rai sarebbe stato un grosso problema e spostare una partita in questo modo non è una cosa che si fa in maniera così banale. e poi questa è un'ipotesi che stai facendo tu, ma dal pino non ha detto nulla a riguardo, così come sulle altre gare. Detta così sembra solo una cosa per cercare di appararsi.
                              Non è una cosa che dico io: non fanno giocare una partita a 2 gg di distanza dalla precedente per cui è implicito che sarebbe stata spostata anche Juve Milan
                              Chiedi scusa, jamm :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal